qualcosa di veramente...

stupido che avete fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    una volta abbiamo giocato a nascondino in un prato senza alberi.... ahhahahaahahahah

    un altra in macchina per tipo mezzora io e mio brother abbiamo continuato a giocare "vedo vedo qualcosa di verde!" un albero... giusto " vedo vedo qualcosa di alto " un albero "giusto" ... ecc XD
     
    Top
    .
  2. Zoro DoA
     
    .

    User deleted


    io e piano ci mandiamo gli mp.....

    :look:

    :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Soku
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXDXD sto schiattando dalle risate XDXDXDXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro DoA @ 29/1/2009, 23:05)
    io e piano ci mandiamo gli mp.....

    :look:

    :ph34r:

    cosa??? cosa hai detto?? i nostri piani segreti che cosa ne hai fatto??? miravamo a conquistare il mondo agente x perche lo hai fatto?? dimmi percheeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. Dark Lord96
     
    .

    User deleted


    leggendo le vostre "avventure" ho riso come un folle......lol
    mmm io non ho fatto ..per il momento..stupidate del genere....
    beh forse si asd
    mi diverto a fare facce buffe e a dire cose insensate ai bambini piccoli che,sconvolti, lo dicono ai loro genitori...poi però sparisco prima che mi notino xd
     
    Top
    .
  6. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    io con i bambini mi spatacco la faccia ogni volta che vedo un bambino piccolo assieme alla mamma o al papa lo guardo e faccio una faccia buffa quello si nasconde dietro sua mamma poi dopo un po fa sbucare la faccia per guardare se ci sono ancora e gli faccio un altra faccia XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    anche io puma... e belissimo quando guardano se ci sei ancora hhihihi.. .mentre quell'altro e veramente cattivo...


    bhe priama ho continuato a parlare al citofono dicendo cose a caso agli amici di mio fratello che ignari si sono spaevntati a morti.. .accortosi che osno stato io, sono enetrati in casa ma io prontamente corsi a letto e dormendo... XD ... si erano presi veramente male

    Edited by pianoforte - 30/1/2009, 00:56
     
    Top
    .
  8. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    oggi pomeriggio in mezzo al lungomare ho fatto una figura di m...... molto grossa...
    in pratica un mio amico che ha vissuto in Germania da piccolo e ha fatto il conservatorio, iniziandolo proprio là, mi ha fatto sentire una canzone che cantava da piccolo in tedesco(aveva 5 anni): pensate che adesso ne ha 21(va per i 22) e nonostante sia gracilino ha una voce potente ma da tenore: io mentre sentivo questo bambino che cantava in falsetto in tedesco lo guardavo, e mi sono messo a ridere come un deficiente, in maniera molto sguaiata e diventando viola; questa cosa è durata 20 minuti e per tutto il giorno appena mi tornava in mente continuavo a ridere facendo sgranare gli occhi a tutti quelli che mi vedevano :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  9. Dark Lord96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 30/1/2009, 00:41)
    .mentre quell'altro e veramente attivo...

    che?? xD



    CITAZIONE
    bhe priama ho continuato a parlare al citofono dicendo cose a caso agli amici di mio fratello che ignari si sono spaevntati a morti.. .accortosi che osno stato io, sono enetrati in casa ma io prontamente corsi a letto e dormendo... XD ... si erano presi veramente male

    ahahhaha anche io ho fatto una cosa del genere xd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    [QUOTE=Dark Lord96,30/1/2009, 00:48]
    CITAZIONE (pianoforte @ 30/1/2009, 00:41)
    .mentre quell'altro e veramente attivo...

    che?? xD



    cattivo volevo dire cattivo
     
    Top
    .
  11. Dark Lord96
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=pianoforte,30/1/2009, 00:56]
    CITAZIONE (Dark Lord96 @ 30/1/2009, 00:48)
    CITAZIONE (pianoforte @ 30/1/2009, 00:41)
    .mentre quell'altro e veramente attivo...

    che?? xD



    cattivo volevo dire cattivo

    si l'avevo intuito...ma quello che non avevo capito era la frase a cosa si riferiva :lol:

    Comunque una cosa simile detta da un altro utente:
    a volte salgo le scale di casa mia a 3 a 3... lol
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    bhe una volta feci 8 piani di corsa giu per arrivare prima dell'ascensore... arrivai .... vinsi addirittura.. ma poi... andai a gattoni XD
     
    Top
    .
  13. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    Una volta con alcuni amici siamo andati in una classe di asilo e abbiamo gridato: << Babbo natale non esiste!>>
    Che figata...
     
    Top
    .
  14. One Dream
     
    .

    User deleted


    Piano, certe cose non vanno fatte. Dovresti ascoltare i consigli dei tuoi parenti :zizi:

    Alcune di queste sono inventate però, vero?
     
    Top
    .
  15. Sephiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (javanfornuten @ 30/1/2009, 09:17)
    Una volta con alcuni amici siamo andati in una classe di asilo e abbiamo gridato: << Babbo natale non esiste!>>
    Che figata...

    questa non ha prezzo :rox:
     
    Top
    .
291 replies since 26/1/2009, 22:28   4246 views
  Share  
.