qualcosa di veramente...

stupido che avete fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    son contento che piaccia il topic hihi

    comuqnue vedimo che mi viene in mente


    intanto io e un mio amico cantiamo in treno a squarciagola le canzoni milanesi XD pero non ci dicono mai niente nazi si mi ettono a ridere

    spesso se sono con qualche ragazza in ascensore o anche sopratuttto quando sono da solo quando si sta aprendo metto le mani in mezzo alle porte e le apro... am o sono io che con la forza apro l'ascensore

     
    Top
    .
  2. Zoro DoA
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono messo a cantare con un pò di amici al singstar....

    inutile dire che sono arrivato ultimo :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    bhe ogni vola che faccio il caraoche io arrivo ultimo... XD
     
    Top
    .
  4. Sephiro
     
    .

    User deleted


    a me capita, quando mi trovo davanti alle porte scorrevoli che si aprono da sole, di fare un gesto con la mano tipo Neo di Matrix così sembra che sono io che le faccio aprire..mah ^^
     
    Top
    .
  5. il riccio rosso
     
    .

    User deleted


    anche a me!!Ad esempio premo il tasto di chiamata dell'ascensore o con uno shigan o con un cannone speciale di junior!
     
    Top
    .
  6. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto colto da qualche raptus demenziale mentre mia mamma guarda la tv sul divano gli vado davanti e iniziando a ballare canto
    "e sono scemo....e sono scemo....e sono scemo"

    Edited by Puma D. Ace - 29/1/2009, 16:15
     
    Top
    .
  7. .::The Lord Of Trifola::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puma D. Ace @ 29/1/2009, 15:25)
    io ogni tanto colto da qualche raptus demenziale mentre mia mamma guarda la tv sul divano gli vado davanti e iniziando a ballare cantando
    "e sono scemo....e sono scemo....e sono scemo"

    :asd: :asd: devo farlo pure io :asd: :ahsi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    BHE... FATTO.... piu volte... per ore...
     
    Top
    .
  9. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    io sono solito urlare emettendo suoni senza senso in mezzo alla strada dal nulla...mentre spesso dico a parole le onomatopee utilizzate nei fumetti a voce alta e in continuazione invece di esprimere uno stato d'animoXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    bhe una volta con una mia mia amica spagnola chiesi a due operai che erano in piazza d'uomo, dov era piazza duomo, e naturamlente facevamo finta di non capire hahaahahahahahahahahaha.... naturalmente avevano capito ma è stato un momento esilarante
     
    Top
    .
  11. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    in gita a praga a una turista italiana si capiva benissimo che era italiana aveva la maglia di baci e abbracci XD beh il fatto sta che andiamo da lei e gli diciamo guarda ha le scarpe sgonfie indicandogli i piedi e quella ci ha guardato XD
     
    Top
    .
  12. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puma D. Ace @ 29/1/2009, 21:34)
    in gita a praga a una turista italiana si capiva benissimo che era italiana aveva la maglia di baci e abbracci XD beh il fatto sta che andiamo da lei e gli diciamo guarda ha le scarpe sgonfie indicandogli i piedi e quella ci ha guardato XD

    Mi hai fatto venire in mente una scena esilarante della gita a Praga dellla quinta superiore :roftl: :roftl:

    Il gioco era il più vecchio del mondo che si fa sempre all'estero :ahsi: Ovvero andare dalle ragazze del luogo e, con una cartina in mano, facendo finta di chiedere informazioni su una via, dire le cose più volgari possibilii.

    Del tipo:

    "Scusi starei cercando via del cazzo che ti ficcherei in culo..."

    oppure

    "Scusi...se vado di qua mi farebbe una sega?"

    E le povere mal capitate, ignare di quanto volgarmente le stessimo prendendo in giro, rispondevano senza capire in inglese o con gesti.

    Fatto sta che in gita un mio compagno riuscì a beccare, invece di una straniera, un'altra ragazza italiana, anch'essa in gita a praga con la sua classe.
    Ricordo ancora che al suo:
    "Scusa, mi faresti un pompino?" detto con serietà indicando la cartina di Praga la ragazza sgranò gli occhi, poi gli assestò un ceffone tipo quelli che si vedono nei film e infine lo insultò pesantemente...

    in 20 anni della mia vita ci sono tante cose che mi hanno fatto pisciare dal ridere...ma quella volta fu l'unica che risi cosi tanto da rischiare di farmela addosso sul serio :roftl: :roftl: :roftl:

    Grazie per avermela fatta tornare in mente Puma :roftl:
     
    Top
    .
  13. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    di nulla rox fecevamo lo stesso scherzo ma con la scusa di chiedere l'ora
    andavamo dalle ragazze e indicando il polso chiedevamo
    "scusa sei una puttana?" oppure "fai i pompini gratis?" e quelle ci rispondevano in ingelse " its seven o clock" XD

    lo scerzo delle scarpe sgonfie lo feci anche quando io e dei miei amici c'eravamo seduti su una panchina e vicino a noi dopo un po si sedettero 3 ragazze
    sentendole parlare abbiamo capito che erano italiane.
    allora io fingendo che loro fossero straniere gli ho chiesto
    "escuse me you are italian?"
    e loro" yes we are"
    allora li gli dissi
    "allora avete le scarpe sgonfie"
    e tutte e tre subito si son messe a guardare i piedi XD

    io e i miei amici stavamo morendo dalle risate XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    hahhahaahahahahageniali hahahahaha

     
    Top
    .
  15. Sephiro
     
    .

    User deleted


    io e un mio amico alle medie invece un giorno eravamo sotto i portici del mio paesino..ci siamo messi a fissare il soffitto e a indicare verso il soffitto fingendo che ci fosse qlk di sconvolgente..tutti i passanti ovviamente si fermavano a guardare..e dopo un po' non vedendo niente, ma pensando di essere orbi, se ne andavano XD
     
    Top
    .
291 replies since 26/1/2009, 22:28   4246 views
  Share  
.