qualcosa di veramente...

stupido che avete fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    una volta visi un minuto del grande fratello... purtroppo restai a casa senza muovermi per una settimana per il trauma


    SPOILER (click to view)
    se figuriamoci il record che ho fatto è stato di 20 secondi
     
    Top
    .
  2. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    una volta diedi un calcio a una mia amica alle medie e vedendola piangere mi sentii una merda.........fu un gesto veramente stupido infatti da quel mometo in poi non ho più picchiato una ragazza......

    tornando ai gesti stupidi divertenti.........mentre guidavo in macchina vidi sul marciapiede una coppia di innamorati e il ragazzo sembrava anche molto insistente, quindi abassai il finestrino ed urlai "VAI CHE TE LA DA!!!!" per poi scappare a tutto gas.

    sempre in macchina pero sta volta guidava un mio amico era sera e vicino a un palo c'erano 2 fidanzati solo che il maschio era voltato di spalle e semrava una femmina pure lui, al che io abbassai il finestrino e dissi "quanto volete bocca e culo?"
    la risposta fu" vaffanculo stronzo" detta da una voce maschile XD
     
    Top
    .
  3. il riccio rosso
     
    .

    User deleted


    ahaha sei grande puma!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAH puma sei un mitoooooo :rox: :rox: :rox: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  5. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    lol grazie XD
     
    Top
    .
  6. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    Quasi sempre apro la porta dell'ascensore con un ROKUOGAN.. e il brutto è quando qualcuno stava aspettando l'ascensore...

    A volte mi ritrovo a scendere le scale con la sequenza di Fibonacci (il numero corrisponde a quante volte con il sinistro e quello dopo con il destro)...

    Spesso cammino al contrario...

    Alcune volte facevo finta che la pisciata fosse una gara di formula uno, con relativo fine di carburante...

    Mi fermo qui perchè sennò potrei continuare fino a domani! Questo topic è proprio fantastico :ahsi:
     
    Top
    .
  7. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Una volta, a Maggio, io ed una mia amica ci trovavamo a passeggiare per il Corso, quando abbiamo cominciato a cantare canzoni natalizie a squarciagola sbracciando come due deficienti XD

    Un'altra volta, quest'estate, io e la mia solita amica stavamo lavando i piatti, e lì vicino ai lavandini vi erano due bambine. Allora facemmo una scommessa: se io avessi avuto il coraggio di dire cose diote alle due bambine lei avrebbe fatto tutto quello che le avrei detto. Detto fatto! SOno andata là e ho chiesto:"Ma tu ce li hai i pugni nelle mani?" (Maccio Capatonda docet)
     
    Top
    .
  8. Soku
     
    .

    User deleted


    che topic mongolo fatto apposta per gente come me e creato proprio da gentee come Piano;

    cmq un assaggio, un giorno eravamo io e un mio amico sulle scale mobili e io ero girato verso di lui e mi dondolavo dando peso con le braccia sui scorrimano, a un certo punto perdo l'equilibrio e cado all'indietro addosso a una signora di mezza eta; imbarazzo più totale e ci mettiamo a ridere come 2 coglioni con la signora che ci guarda arrabbiata.

    un altra sempre sulle scale mobili; io salgo, il mio amico che era salito prima di me non mi vede arrivare e decide di scendere, io lo vedo, lo insulto e appena arriva di sotto inizio a correre al contrario sulle scale mobili; poi la guardia mi ha visto mi sono beccato il cazziatone.

    una al parco acquatico; io e tutta la mia compagnia praticamente una ventina di persone dovevamo andare via xkè era tardi e vedi che ci viene idea di far incazzare i bagnini. Allora ci disponiamo in fila davanti al cartello "DIVIETO DI TUFFARSI" e ci buttiamo a bomba per 3 volte di fila, poi usciamo dall'acqua e vediamo i bagnini che iniziano a inseguirci e allora noi iniziamo a correre per tutto il parco acquatico.

    questa risale a 3 anni fa; la prof di geografia sta spiegando e parla della Romagna, io mi alzo in piedi e inizio a cantare:

    Romagna mia, romagna in fiore, tu che sei bella, tu sei l'amore....

    e la prof. mi ha messo la nota:

    G.Davide nonostante essendo stonato, si prende la libertà di cantare in classe.



    penso che queste per il momento bastino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    ahahahah raghi siete mitici XD
     
    Top
    .
  10. .::The Lord Of Trifola::.
     
    .

    User deleted


    alla recita delle elemantari faccio ad una mia compagna "hei e venuto anche tuo fratello!!" lei mi rispose..." è mia sorella..." O___O diavolo era brutta come la fame giuro sembrava un uomo!!!

    l'altro ieri durante un interrogazione io e un mio amico abbiamo fatto a gara di chi surfava meglio il banco....


    alcuni mesi fa chiamo in pizzeria per ordinare e si avvera un mio più grande incubo...dovevo ordinare un calzone per un mio amico e dico:"pronto salve vorrei un CAZ**NE.....eeee.....click"...da allora non chiamo più nessuna pizzeria..
     
    Top
    .
  11. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    Io un paio di volte ho voluto provare il salto a parete di Super Mario... Non è venuto neanche troppo male :ahsi:
     
    Top
    .
  12. .::The Lord Of Trifola::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrestarworld @ 28/1/2009, 23:08)
    Io un paio di volte ho voluto provare il salto a parete di Super Mario... Non è venuto neanche troppo male :ahsi:

    :asd: :asd: mi sono appena ricordato che io ha 8 anni ero super convinto di poter fare il doppio salto come in crash bandicoot....ci rimasi malissimo quando non lo feci.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Io invece mi esercitavo per fare la giravolta come lui...immancabilmente ogni volta o cadevo o urtavo violentemente le mani contro muri o porte...che dulur!!! :cry:
     
    Top
    .
  14. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Estate...a casa di un mio amico.

    La porta di casa sua è aperta...

    ...io corro verso la porta come un dannato...per buttarmi sul mio amico disteso sul divano...

    ...purtroppo non vedo che c'è la zanzariera alla porta...

    ...me ne accorgo tardi...troppo tardi per frenare...

    ...entro in casa del mio amico portandomi appresso tutta la zanzariera della porta :ahsi:
     
    Top
    .
  15. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    mmm

    3 o 4 anni fa, io ed un mio amico ci alleniamo per un fantomatico torneo di wrestling a coppie(che poi non sarà mai effettuato) nel mio salotto, in mezzo a tutte le anticaglie dei miei nonni; fatto sta che leviamo tutti i cuscini dai divani e li posizioniamo proprio all'estremità di un divano maledetto: infatti all'altra estremità stava una lampada che era stata regalata ai miei genitori per le loro nozze....iniziamo facendo alcune prese, poi io mi faccio prendere la foga, prendo la rincosa e urlo: "SPEAR!"; prendo pieno il mio amico, che atterra sullo spigolo del divano, spostandolo: indovinate cosa fa cadere questo spostamento? :sbonk:
     
    Top
    .
291 replies since 26/1/2009, 22:28   4246 views
  Share  
.