qualcosa di veramente...

stupido che avete fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/1/2009, 12:54)
    questo topic è troppo piccolo per contenere tutte le cazzate, nascoste e non, che ho fatto :zizi:


    Posso citare quelle classiche...del tipo che quando cammino per strada a piedi e attraverso le striscie pedonali ad esempio mi impongo che devo mettere PER FORZA il piede sulla striscia bianca altrimenti il mondo esplode e cose simili.
    A volte capita che allungo troppo il passo mentre cammino guardando rigorosamente a terra e vado adosso alla gente...altre volte addirittura, se sbaglio, torno indietro e attraverso la strada da capo (si sono malato...lo so :look2: )

    Fra le altre cose ogni tanto mi capita di urlare nelle orecchie a mia madre...cosi senza motivo....giusto perchè sono un figlio amorevole :ahsi:

    All'università, quando l'aula è piena, ogni tanto mentre il prof è girato alla lavagna io urlo: "SCUSIIIIIIIIII...AVREI UNA DOMANDA!!!".
    E poi quando il prof si gira io faccio finta di nulla. E il prof si agita: "Hei ma chi è che voleva farmi una domanda? Nessuno?"

    Quando sono in compagnia con i miei amici invece (tutti malati come me ovvio :zizi: ) faccio cose ancora peggiori. Una volta abbiamo rubato due carelli della spesa e ci siamo buttati dentro in una discesa in stile Jackass :ahsi: Per fortuna non ci siamo ammazzati... :asd:

    Un' altra volta abbiamo messo un preservativo alla marmitta del motorino di un mio amico. Quando ha messo in moto il preservativo si è gonfiato fino ad esplodere... :asd:


    ah...questa è recentissima: un mio amico ha preso una casa in affitto. Va a vivere da solo. Siamo andati tutti da lui per aiutarlo ad imbiancare e mettere a posto.
    Ovviamente c'erano barattoli di vernice che volavano da tutte le parti...alla fine eravamo più bianchi noi delle pareti :asd:

    io e te siamo la stessa persona per caso? :look:
     
    Top
    .
  2. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    quello delle strisce pedoali lo facevo da piccolo XD

    adesso ogni mattina mentre andiamo a scuola io e un mio amico ogni bella ragazza che passa gli urlaimo dietro ALLEEEEEEEEH quella si spaventa poverina XD ma il bello che lo facciamo tutte le mattine e quindi le ragazze son quasi sempre le stesse e alcune infatti quando ci vedono adesso cambiano marciapiede XD

    avete prensente poi il video dove c'è il grassone che si crede di essere in star wars.....
    beh da piccolo una volta ci ho provato pure io XD pero senza riprendermi con la telecamera....a mentre lo facevo ho rotto un quadro e un vaso XD
    pero devo ammettere che non arrivavo ai livelli del grassone
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    io da piccolo facevo finta che i miei policci fossero il "buono" e il "Cattivo" e per qualche motivo facevo vincere il buono ap arte una volta che vinse il medio O_o
     
    Top
    .
  4. il riccio rosso
     
    .

    User deleted


    io faccio moltissime cose stupide:ad esempio rido ovunque per ogni cosa...
    A volte io e i miei amici usiamo gli ombrelli come spade.
    per ora non ricordo altro ma aggiornerò
     
    Top
    .
  5. Zoro DoA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/1/2009, 12:54)
    Posso citare quelle classiche...del tipo che quando cammino per strada a piedi e attraverso le striscie pedonali ad esempio mi impongo che devo mettere PER FORZA il piede sulla striscia bianca altrimenti il mondo esplode e cose simili.
    A volte capita che allungo troppo il passo mentre cammino guardando rigorosamente a terra e vado adosso alla gente...altre volte addirittura, se sbaglio, torno indietro e attraverso la strada da capo (si sono malato...lo so :look2: )

    XD anche io sono QUEL genere di pazzo XD

    le scale di casa mia, sono in tipo marmo, o roba del genere, e non sono tutte uguali... io quando le salgo o le scendo, DEVO ASSOLUTAMENTE mettere il piede destro su quelle più chiare, mentre su quelle più scure il sinistro XD

    quando ce ne sono due attaccate salto XD :roftl: :roftl: :roftl:

    oppure, spesso, mooolto spesso... anche all'allenamento, o in classe.... ULULO!!! :look: :look: :look:
     
    Top
    .
  6. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro DoA @ 27/1/2009, 17:02)
    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/1/2009, 12:54)
    Posso citare quelle classiche...del tipo che quando cammino per strada a piedi e attraverso le striscie pedonali ad esempio mi impongo che devo mettere PER FORZA il piede sulla striscia bianca altrimenti il mondo esplode e cose simili.
    A volte capita che allungo troppo il passo mentre cammino guardando rigorosamente a terra e vado adosso alla gente...altre volte addirittura, se sbaglio, torno indietro e attraverso la strada da capo (si sono malato...lo so :look2: )

    XD anche io sono QUEL genere di pazzo XD

    le scale di casa mia, sono in tipo marmo, o roba del genere, e non sono tutte uguali... io quando le salgo o le scendo, DEVO ASSOLUTAMENTE mettere il piede destro su quelle più chiare, mentre su quelle più scure il sinistro XD

    quando ce ne sono due attaccate salto XD :roftl: :roftl: :roftl:

    oppure, spesso, mooolto spesso... anche all'allenamento, o in classe.... ULULO!!! :look: :look: :look:

    CITAZIONE
    io e te siamo la stessa persona per caso? :look:

    :sob: :sob: Che bello! E io che pensavo di essere l'unico malato di mente a fare ste cose :kk1:


    CITAZIONE
    io da piccolo facevo finta che i miei policci fossero il "buono" e il "Cattivo" e per qualche motivo facevo vincere il buono ap arte una volta che vinse il medio O_o

    Il medio è cattivo e prepotente perchè è più alto degli altri :zizi:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/1/2009, 17:17)
    CITAZIONE (RoxMaster @ 27/1/2009, 12:54)
    Posso citare quelle classiche...del tipo che quando cammino per strada a piedi e attraverso le striscie pedonali ad esempio mi impongo che devo mettere PER FORZA il piede sulla striscia bianca altrimenti il mondo esplode e cose simili.
    A volte capita che allungo troppo il passo mentre cammino guardando rigorosamente a terra e vado adosso alla gente...altre volte addirittura, se sbaglio, torno indietro e attraverso la strada da capo (si sono malato...lo so :look2: )

    bh questo anche io ma lo faccio tuttora.... al mare invece quando ero piccolo c'erano per ogni via delle mattonelle diverse e per ogni c'era un cosa stuìpia da fare

    CITAZIONE
    io da piccolo facevo finta che i miei policci fossero il "buono" e il "Cattivo" e per qualche motivo facevo vincere il buono ap arte una volta che vinse il medio O_o

    Il medio è cattivo e prepotente perchè è più alto degli altri :zizi:

    .... giusto....



    comuqunque al mare mi divertivo di riempire i pantaloncini di sabbia poi alzarmi e fare la tempesta O__O
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Eh be!!!In un topic del genere non posso mancare :asd: :asd: Io sono un tipo abbastanza timido e non faccio molte cazzate,ma ovviamente da buona bestia da branco,con la cumpa ne combino di tutti i colori :asd: Tralasciando le piccole emulazioni di one piece che mi scappano ogni tanto( shigan vari,el thor :roftl: :roftl: ,ice age :asd: ) le prime cazzate che mi vengono in mente sono: gara di flessioni in un parco pubblico,furto di una bicicletta tra l'altro priva di una ruota,mischia rugbystica a casa di un mio amico( tra l'altro la domestica ci ha sorpresi e ci ha fissato x 20 sec con questa espressione: :o: :o: )inseguimenti tra amici al mare facendo slaloom tra le sdraio...tenete conto che ho 20 anni passati :asd: Sto messo un po male mi sa :look:
     
    Top
    .
  9. Zoro DoA
     
    .

    User deleted


    ok... questa è davvero stupida...

    da piccolo... leccavo il pongo!!! :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    queswta è piu che stupida....



    una volta ho chiesto un perizoma maschile in un negozio di intimo.... XD non pensavo ci fosse O_O quando lo visto mi son detto "questo come lo metto??..."poi io e i miei due amici complici siamo usciti morendo dal ridere XD
     
    Top
    .
  11. Zoro DoA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 27/1/2009, 18:50)
    queswta è piu che stupida....



    una volta ho chiesto un perizoma maschile in un negozio di intimo.... XD non pensavo ci fosse O_O quando lo visto mi son detto "questo come lo metto??..."poi io e i miei due amici complici siamo usciti morendo dal ridere XD

    ...

    :look:

    ...

    :ph34r:

     
    Top
    .
  12. Grozz
     
    .

    User deleted


    decisamente la cosa più stupida che io abbia mai fatto è stata dare un calcio ad una lattina di coca.

    era messa a testa in giu in una base per l'ombrellone, in modo che il tubo metallico in cui l'ombrellone andava infilato non si riempisse d'acqua... ma io non lo sapevo che c'era uno scopo in quella lattina messa a testa in giu al centro di "una di quelle pavimentazioni di legno che stanno davanti ai bar d'estate e che hanno un nome specifico che non mi ricordo mai..." Quindi il sonoro rumore metallico e il feroce tridore della latta che ruotava attorno al tubo attirò l'attenzione di molti amici e amiche che si scompisciarono dal ridere... avendolo capito tutti di che si trattava... fuorchè io...

    un angelo del signore volle che il mio piede rimase integro e incolume da quel folle gesto...

    ciò non impedì che questo aneddoto faccia ormai parte della mia leggenda.

    Quando sto solo vaporizzo le nuvole, distruggo le pareti e creo il nulla attorno a me. al centro di questo nulla vi sono solo io e l'aria che respiro... piano piano trasmigro dal mio corpo e ricreo un mio corpo astrale con il quale lancio le kamehameha :zizi:

    kamehameha a parte, faccio davvero tutto il resto... :look2:

    la vaporizazione delle nuvole è particolarmente difficile... ma anche la creazione di un universo attorno a me vaporizando le pareti non è una cosa semplice... :zizi:






     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    c'è stato un periodo, particolarmente autodistruttivo, in cui ero fissato con jackass e come un autentico idiota imitavo le follie di quella trasmissione :nono: . molte 'imprese' sono state anche filmate, e ancora oggi a rivederle mi vien da ridere... il 'cameraman' variava di volta in volta, e puntualmente tutti coloro i quali si trovavano ad assistere questi piccoli show improvvisati ovunque, morivano dal ridere e taluni si facevano anche coinvolgere :sbonk:
    cmq è stato divertente :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    una volta feci la colazione hai miei amici che eravamo in montagna e nel cafe gli avevo messo il sale ( aparte che uno mi disse "che buono" ) il fatto stupido e che per quello che ho fatto mi hanno rincorso per tutta la montagna
     
    Top
    .
  15. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    io mangiavo le formiche con lo yogurt O_O
     
    Top
    .
291 replies since 26/1/2009, 22:28   4246 views
  Share  
.