Risposte da Mediaset sugli Anime

Il responsabile di rete risponde in chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AceBooster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KOBY 82 @ 22/1/2009, 19:43)
    CITAZIONE (val10 @ 22/1/2009, 17:54)
    e lo so, saremmo tutti più contenti se la smettesse di ditruggerci gli anime, il problema che altre televisioni che hanno abbastanza soldi per trasmettere la mole di anime che da e ha dato la mediaset non c'è ne sono (precisiamo subito che la Rai è incalcolabile)....Mtv che è un sogno non è che ha le possibilità della mediaset...

    una soluzione sarebbe che sky si mettesse in competizione con mediaset premium creasse un canale come hiro (che caxxo di nome però...) con però gli anime in formato integrale...
    scordatevi però one piece o naruto perchè andrebbero ridoppiati da capo!!!

    il problema diciamo pure che è anche un pò la mentalità italiana nel vedere gli anime...gran parte dei nostri copatrioti sono ancora convinti che siano cose per bambini e quindi nessuna TV investe grandi cifre per gli anime in quanto non fruttano granchè se poi mettiamo in conto che oggi giorno i ragazzini guardano molto di più i reality che i cartoni la situazione può solo peggiorare!!!
    personalmente ho visto anime davvero stupendi addirittura superiori per emozioni trasmesse a certi film da oscar(almeno questa è la mia sensazione facendo un paragone bello pesante)e mi piacerebbe potermeli gustare nella loro integrità sdraiato sul divano anzichè davanti al pc come faccio da anni ma purtroppo il giorno che potrò realizzare questo è molto lontano...l'anime night di MTV è stato davvero fondamentale in questi anni!!!

    Come se esistessero dei patrioti in italia di questi tempi :lol2:
    chiusa parentesi io penso che potrebbe essere accettabile che non mandino in onda anime con sesso, tette o mutandine, oppure un anime con violenza diversa, nel senso non quella stile one piece,dragonball, bleach o addirittura ranma ma di stile DN, o chicchessia.
    Però concordo sulla proposta di non ricordo quale utente di creare una sorta di anime night, ma devono per forza mandare film e telefilm per la 131324325 volta e passare in seconda serata programmi più interessanti, come gossip girl o mai dire grande fratello 9.
    Penso sopratutto che non dovrebbero più mandare sempre lo stesso dragonball, come stanno facendo per ora perchè ormai diciamocelo HA ROTTO I COJONI.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Da fratello maggiore ai fratellini minori:


    SUBBATE-SUBBATE-SUBBATE -_-


    A volo a volo: Com' è Blue Dragon? C'è il jrpg col design di Tori, ma l' anime?
     
    Top
    .
  3. phenix81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 22/1/2009, 21:44)
    Da fratello maggiore ai fratellini minori:


    SUBBATE-SUBBATE-SUBBATE -_-

    :pray3: :pray3: :pray3:

    CITAZIONE
    A volo a volo: Com' è Blue Dragon? C'è il jrpg col design di Tori, ma l' anime?

    Prova a guardare sul sito degli OPF, sò che hanno subbato alcune puntate un po' di tempo fa. Io l'ho guardato e non è per niente male
     
    Top
    .
  4. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Vedrete che nelle prossime puntate il nostro protagonista si chiamerà...Ruffer!

    Però povero Margaria...sono più le domande a cui risponde "non l'abbiamo, non è nostro, non lo compriamo" che quelle in cui può dire qualcosa :asd:
     
    Top
    .
  5. Ace
     
    .

    User deleted


    Rosa, Rosa, Rosa, lo rivoglio, amo quel doppiatore. *_____________*

    Cooooomunque...
    Incolpare la mediaset lo vedo come un pagliativo, perchè come s'evince se sgarra è lei che ci rimette. Il punto è.. Può davvero il Moige permettersi d'avere tanto potere e l'organo esecutivo di competenza possedere una visione talmente ristretta delle cose da fare casini del genere perchè dei bambini non sanno guardare la tv?
     
    Top
    .
  6. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Può davvero il Moige permettersi d'avere tanto potere e l'organo esecutivo di competenza possedere una visione talmente ristretta delle cose da fare casini del genere perchè dei bambini non sanno guardare la tv?

    o più che altro:
    ma un bambino giapponese è tanto diverso da uno italiano?
    com'è lui un pò di sangue può vederlo e i nostri bambini no?
    il problema è che come avevamo fatto già notare è che SI, la loro visione è tanto ristretta da non capire il prodotto
    (lo vedo con i miei genitori, che penso abbiano la stessa età di quelli al moige....per loro cartoni animati e/o videogiochi sono solo stupidi...a prescindere non possono essere qualcosa di serie e che può trasmettere emozioni....)
     
    Top
    .
  7. Barone Do Flamingo
     
    .

    User deleted


    Cioè ma sto qua parla degli anime come se fossero suoi??? Ma che oltraggio!!!
     
    Top
    .
  8. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AceBooster @ 22/1/2009, 20:51)
    Però concordo sulla proposta di non ricordo quale utente di creare una sorta di anime night, ma devono per forza mandare film e telefilm per la 131324325 volta e passare in seconda serata programmi più interessanti, come gossip girl o mai dire grande fratello 9.
    Penso sopratutto che non dovrebbero più mandare sempre lo stesso dragonball, come stanno facendo per ora perchè ormai diciamocelo HA ROTTO I COJONI.

    io non ci vedrei niente di male a trasmettere cartoni violenti o con scene di sesso in un orario fuori dalla fascia protette,vengono trasmessi film violenti a quell'ora e i cartoni non si può?ovviamente no e torno al discorso di prima,a tarda notte gli adulti che guardano la TV non vogliono certo vedere cartoni perchè li ritengono cose per bambini proprio per la mentalità che c'è in Italia di vedere gli anime come stupidaggini o programmi infantili!!!
    la cosa più assurda è che in pieno pomeriggio mandano in onda un programma a dir poco scandaloso come uomini e donne dove vediamo gente talmente stupida e ignorante litigare e urlarsi parolacce per futili motivi davanti a migliaia di spettatori dando un esempio del tutto negativo di come va affrontata la vita e le discussioni...ora vorrei chiedervi se secondo voi è più diseducativo questo o vedere un anime dove ogni tanto ci scappa qualche goccia di sangue?
     
    Top
    .
  9. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la cosa più assurda è che in pieno pomeriggio mandano in onda un programma a dir poco scandaloso come uomini e donne dove vediamo gente talmente stupida e ignorante litigare e urlarsi parolacce per futili motivi davanti a migliaia di spettatori dando un esempio del tutto negativo di come va affrontata la vita e le discussioni...ora vorrei chiedervi se secondo voi è più diseducativo questo o vedere un anime dove ogni tanto ci scappa qualche goccia di sangue?

    uomini e donne è diseducativo perchè ci sta un sacco di gente che non rispetta le altre persone...però a me fa pisciare sotto dalla risate :roftl: :roftl: :roftl:

    ma non è solo quello...in prima serata mandano tutti film "violenti" (tecnicamente un Die Hard per gli standar Moige deve essere considerato violento...) però vedete un pò voi se sono censurati....e un bambino alle 10 di sera ancora deve andare a letto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaku85 @ 22/1/2009, 18:40)
    CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 22/1/2009, 17:38)
    Niente Capitan Tsubasa.Per i Cavalieri dello Zodiaco non si sa quando vengono trasmessi e per onepiece se ne parla a Maggio.

    Luglio,settembre...a maggio lo acquistano forse

    Gia' sarebbe un risultato.Qui va a finire che il resto delle puntate di Onepiece lo vediamo direttamente in Autunno.La Mediaset ne e' capace.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la cosa più assurda è che in pieno pomeriggio mandano in onda un programma a dir poco scandaloso come uomini e donne dove vediamo gente talmente stupida e ignorante litigare e urlarsi parolacce per futili motivi davanti a migliaia di spettatori dando un esempio del tutto negativo di come va affrontata la vita e le discussioni...ora vorrei chiedervi se secondo voi è più diseducativo questo o vedere un anime dove ogni tanto ci scappa qualche goccia di sangue

    E' verissimo. E' una delle tante contraddizioni della Repubblica delle banane che è l' italia (i piccola voluta) -_-

    paese in cui la violenza verbale, le marchette, l' intolleranza, l' arrivismo, il "metterlo in quel posto a te nel peggiore dei modi che tanto io devo diventà famoso anche se non so fare un cazzo nella vita ma in campagnia non civ oglio andare equindi vado in tivvù" sono in fondamenti su cui si basa

    Ma tanto:" CAMPIONI DEL MONDO!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO" e tutto è più bello
     
    Top
    .
25 replies since 22/1/2009, 16:12   1060 views
  Share  
.