Anticipazioni Capitolo 528

Jinbe, lo Yakuza del mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basketwp
     
    .

    User deleted


    cmq se si guarda le immagini dei capitoli precedenti in cui garp parla con ace, la cella viene mostrata solo in piccola parte, viene proprio omessa la parte dove si trova jimbe....guarda caso! eheh....almeno così mi sembra...non fucilatemi
     
    Top
    .
  2. phenix81
     
    .

    User deleted


    Dialoghi tradotti:

    CITAZIONE
    pic1:
    Capitolo 528: Jinbei, il Kaikyou
    (Kaikyou significa di solito Stretto. Ma Oda usa il kanji di "kyou" un onorabile gangster yakuza, facendo un gioco di parole. Il titolo più corretto sarebbe "Jinbei, lo Yakuza del mare")

    coverstory: Episodio Finale della CP9 story arc "Ed infine la nave scompare all’orizzonte..."

    Pic2:
    Buggy: Dannazione, stiamo per.., stiamo per essere mangiati!! Non ho intenzione di restarci secco, Sono in volo, potrei lasciarlo qui e andarmene!!
    Rufy: Cosa? Hai ditto qualcosa Buggy? Ma che diavolo è questa creatura?

    Buggy: E’ un mutante... la più rara delle bestie!!
    Un serpente nato da una gallina, il Basilisco!! Il livelllo 2 è l’inferno delle creature selvagge!! Ci sono creature come questa libere di scorrazare ovunque in questo livello!!

    Pic3:
    Livello 4 Ufficio del direttore(NDPhenix81 --> Magellan viene chamato con l'appellativo Warden che ho tradotto in direttore)
    Hancock: Il direttore non c’è?
    Hannyabal: Warden Magellan soffre di mal di stomaco per circa 13 ore al giorno... ed è suo dovere quotidiano di trascorrere ogni giorno molto tempo in bagno.
    Dorme circa 5 ore, in questo modo lavora solamente 4 ore al giorno, dopo essersi preso il suo tempo per i pasti e le pause..
    Hancock: ....e riesce a gestire tutto quanto come direttore?

    Pic4:
    Prigione di Impel Down Warden Magellan [Uomo veleno -Frutto Veleno-Veleno]
    Magellan: uh....... (si stringe lo stomaco)

    Pic5:
    Magellan: Cosa!? Un infiltrato nella mia Impel Down!?
    Domino: E’ ridicolo!! Nella storia della prigione non è mai accaduto che ci fosse un infiltrato!!
    Magellan: Visualizza la grafica!
    Hannyabal: Che atrocità! Questo è un problema di responsabilità lavorativa
    Hancock: (....!! Può essere... è stato scoperto...!?)
    Warden.... gradirei poter andare a visitare il prigioniero subito
    Magellan: Ok, andiamo!
    Domino or Hannyabal: Warden!? C’è un emergenza!!

    Pic6:
    Il Basilisco è senuto
    Buggy: La... La tua mano è diventata gigantesca....*respire affannosamente* Che cos’era? E soprattutto perchè ti sei rimpicciolito?
    Chibi-Rufy: E’ il "Gear 3"!! .... Finalmente l’ho sconfitto....!! Muoviamoci, andiamo al Livello 3!!

    Pic7:
    Rufy: Che hai detto!! Te ne stai andando, vuoi tornare indietro, nasone!!
    Buggy: Chi è che stai chiamanto nasone!?
    Mr3: Se vi trovate in difficoltà in questo livello... gradireste la mia assistenza?
    Buggy: eh!?
    Rufy: Ma chi è?

    Mr3: Hahahaha.... è passato molto tempo, "Rufy Cappello di paglia”!
    Che strano scerzo del destino, sono vivo grazie a voi.... Sono un uomo che vuole ripagare il favore
    Rufy: Ma chi sei?

    Mr3 aggiusta I suoi capello
    Rufy: oh, "3"! Significa che tu sei.... quello dell’isola dei giganti.... "3 (san!!)"
    Mr3: E’ "Mr 3"!!!

    Pic 8:
    Ace: Ti hanno pestato per bene, eh boss?

    Pic9:
    Jinbei: Se facendo ciò riuscissi a fermare questa guerra... Non avrò esitazioni a sacrificare la mia vita!!!



    Edited by phenix81 - 14/1/2009, 11:49
     
    Top
    .
  3. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Ahh finalmente le anticipazioni...e che anticipazioni hehehe!!!!!!!
    Allora un po di considerazioni sparse:
    -Se la frase finale che dice Phenix81 è giusta ma credo di si visto che di solito traduce sempre molto bene, Jinbei con grande sorpresa per quanto riguarda il carattere è diversissimo da Arlong! :P
    -Finalmente abbiamo i volti di tutti i Flottari!!!!! :woot:
    -Anche a me la taglia ha un po stupito...sinceramente pensavo fosse moolto più alta...
    -Inoltre anche io sono rimasto mooolto sorpreso dal fatto che Ace e Jinbe siano rinchiusi nella stessa cella! :o:
    -Concordo con chi dice che le Miniavventure sono state un po deludenti se effettivamente questo è l'ultimo volume! -_-
     
    Top
    .
  4. new world caos
     
    .

    User deleted


    gente questo è il preambolo al crollo di impel down... immaginatevi rufy ace e jimbei... dall'altra parte barbabianca i marines crolleranno... finalmente la guerra inizia...
     
    Top
    .
  5. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Grazie Phenix81 per i dialoghi! ;)
    Eh si sembra davvero il preambolo per far crollare l'inespugnabilità di Impel Down! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. idnasn
     
    .

    User deleted


    anch'io come Ed sono rimasto deluso dal capitolo finale delle mini-storie, francamente destinare 30 capitoli al cp9 per poi fare una conclusione inconcludente come quella è una perdita di tempo, bah
     
    Top
    .
  7. the_forbidden_one
     
    .

    User deleted


    ok mi rimangio tutto, grazie phoenix81 jimbei non ha provato neanche a difendersi da come dice..
    per la taglia di jimbei, non sappiamo il vero motivo di come mai sia così poco, può darsi che la sua sia stata la prima taglia a essere cancellata dalla marina tantissimi anni fa mentre altri continuavano a fare danni,anche se per come parla direi che il titolo di pacifista bisognerebbe darlo a lui..
     
    Top
    .
  8. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Beh comunque visto che Ace al momento si trova ad Impel Down insieme ad un colosso come Jinbei...a tenere sotto controllo la situazione per bene uno dei tre Ammiragli il WG doveva mandarlo....giusto per non avere sorpresine! ;)
     
    Top
    .
  9. Cid88
     
    .

    User deleted


    Un basilisco!!!!!
    e,,,,e,,,,Jinbe??? che brutto...... O_O
     
    Top
    .
  10. fedej08
     
    .

    User deleted


    gente anche BN è cicciotto ma non per questo una mezza calzetta...non so se mi spiego..jimbe sembra convintissimo a non entrare in guerra...chi sa perchè?perderà il posto nella flotta dei 7?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    JIMBEEEEEEE:Finalmente.La sorpresa e' che si trova nella stessa cella di Ace.E dire che per qualche capitolo Garp stava parlando con Ace con Jimbe affianco.Jimbe ha una taglia di 250 milioni di berry.Magellan mi piace come e' stato fatto,possiede il frutto Veleno-Veleno.
     
    Top
    .
  12. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Infatti anche a me piacerebbe proprio sapere perchè Sengoku lo riteneva il più collaborativo ed il perchè Jinbei vuole assolutamente evitare questa guerra...qualche legame con BB forse???:rolleyes:
    A proposito ci facevo caso adesso...ma Jinbe soprattutto di viso a voi non sembra un tantino diverso rispetto alla silhuette che Oda ci ha mostrato nel capitolo 523???
     
    Top
    .
  13. Smoker81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (idnasn @ 14/1/2009, 11:56)
    anch'io come Ed sono rimasto deluso dal capitolo finale delle mini-storie, francamente destinare 30 capitoli al cp9 per poi fare una conclusione inconcludente come quella è una perdita di tempo, bah

    A meno che una volta resisi conto che non sarebbero mai stati lasciati in pace abbiano deciso di andare loro a cercare Spandam, prendendo la nave e dirigendosi in un luogo dove stà per succedere il finimodo...è fantascienza ma sarebbe una figata,dopotutto mancano solo loro.
     
    Top
    .
  14. new world caos
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che jimbei è disposto a combattere la marina... per la taglia non mi preoccuperei.. anche kuma nn raggiunge i 300 milioni eppure è in gradi di sconfiggere i mugiwara al completo.. mi fa pensare il fatto che a ogni livello rufy trovi qualcuno da salvare e che si unisce a loro... forse l'esperienza dell'uomo pesce gli ha già fatto capire che cosa succederà.. rimango dell'idea che barbabianca potrebbe essere sconfitto in battaglia.. si è l'uomo più forte del mondo ma anche vecchio e malato.. l'ultimo pensiero è per gli shishibukai.. parteciperanno alla guerra? ma da quale sponda?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Adesso posso far scendere la scimmia che si era abbarbicata sulle mie spalle -_-


    Prime impressioni: Jinbei è diverso da come l' avevo immaginato, ma non per questo brutto, anzi meglio cosi. Significa che di sorprese ne avremo ancora tante. Caratterialmente è ancora più diverso però, visto che lo facevo razzistone e violento, quando invece è un giuggiolone :ahsi:


    Il direttore cagone di ID, secondo me, è una bella bestia :ahsi: farà sudare le 7 camicie a Rufy in un epico duello (lo spero. Voglio vede' mazzate :devil: )

    Bellissimo il mostro basilisco :kk1:
     
    Top
    .
311 replies since 14/1/2009, 08:13   24107 views
  Share  
.