Volume 53

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Ma Oda che si fuma? Ha disegnato pure i berry XDDDD
    Quoto con le preoccupazioni di val10: prima o poi il nostro mangaka "cederà" alla pesantezza della monumentalità della sua opera e la qualità peggiorerà...io spero che accada il più lontano possibile, però comunque penso che Oda debbe iniziare a chiudere qualche sottotrama ^^
     
    Top
    .
  2. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che la sola cosa che possa rispondere alle nostre preoccupazioni sia la tua stessa fima. ;)

    e lo so...però siccome lui è un uomo, prima o poi cederà anche lui...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Mi sembra che stiate un po' esagerando :mmm:
    Che Oda volesse finire in 5 anni si sapeva da tempo. Ma visto che andando avanti si è reso conto che per fare entrare tutte le idee che gli passavano per la testa sarebbero serviti più di una ventina di volumi, visto che la storia gli sta piacendo tantissimo e visto che vuole ripagare l'affetto di tutti i lettori, sta spingendo avanti la pubblicazione più del previsto.
    Recentemente ha detto che il volume 50 sanciva la metà della storia (circa) e che ha già in mente parecchie ambientazioni per il Nuovo Mondo. Inoltre per non dilungarsi troppo si è imposto di finire tutta la vicenda di ID in un anno. Quindi sinceramente non vedo motivo per preoccuparsi ;)
    Il sensei vuole realizzare e completare l'opera nel migliore dei modi e per farlo deve (e soprattutto vuole) prendersi tutto il tempo necessario.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ora io mi chiedo: non è che Oda pur divertendosi a disegnare questo fantastico manga cominci a sentire la pesantezza di questa opera monumentale che sta tirando fuori?
    non è che comincerà ad avere problemi e/o dubbi su quello che vuole veramente disegnare adesso? (come sta succedendo a miura che ha comletaemente interrotto berserk e che dichiara che avrebbe sempre voluto disegnare un altro tipo di manga?)

    il rischio effettivamente c'è...
    la prospettiva di disegnare per 20 anni le stesse cose è dura da sostenere
    speriamo che i fans lo supporteranno sempre e gli faranno mantenere la voglia per un altro decennio
     
    Top
    .
78 replies since 11/1/2009, 14:21   4207 views
  Share  
.