Quale preferite tra...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Frutto Fum Fum ingerito da Smoker
    3.60%
    5
  • Frutto Foco Foco ingerito da Portuguese D. Ace
    24.46%
    34
  • Frutto Sand Sand ingerito da Crocodile
    2.88%
    4
  • Frutto Goro Goro ingerito da Ener
    25.90%
    36
  • Frutto Hie Hie ingerito da AoKiji
    15.11%
    21
  • Frutto Dark-Dark ingerito da Marshall D. Teach
    11.51%
    16
  • Frutto Pika Pika ingerito da Kizaru
    16.55%
    23
This poll is closed (Voters: 139)

Quale preferite tra...

i Frutti Rogia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hedrart
     
    .

    User deleted


    belli tutti, ma voto (come nell'altro sondaggio) l'ice ice!
     
    Top
    .
  2. 9T$.
     
    .

    User deleted


    Secondo me se Ener si fosse allenato nel utilizzo del suo frutto e lo avesse sfruttato fino in fondo sarebbe potuto diventare il + forte in assoluto ... o almeno tra i + forti
     
    Top
    .
  3. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Come si evince dal mio nome e dalla mia leggera inclinazione al dark e al malvagio, ho votato il Dark-Dark di quel panzone di Barbanera XD Anche se i Rogia sono tutti bellissimi *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (9T$. @ 10/1/2009, 22:40)
    Secondo me se Ener si fosse allenato nel utilizzo del suo frutto e lo avesse sfruttato fino in fondo sarebbe potuto diventare il + forte in assoluto ... o almeno tra i + forti

    Penso sia un mito da sfatare quello secondo cui ener non abbia allenato il frutto, gli abbiamo visto fare cose impensabili per gli altri rogiati, dare forme complesse al suo elemento o utilizzarlo unito al mantra per intercettare le conversazioni dell'intera skypiea per esempio.

    Detto questo ener riamane un idiota.
     
    Top
    .
  5. Lord_Derfel_25
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è il Fum Fum di Smoker!!

    Secondo me è uno tra i più forti,...viene spesso ritenuto un frutto "passivo" ma son sicuro che ancora non sono state espresse le sue potenzialità :zizi: :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    In un combattimento tra frutti rogia, ritengo che il più valido possa essere il Dark Dark. Vincerebbe il più forte fisicamente. Tra gli altri rogia, non si sa bene come i rogia possano condizionare lo scontro. D'altra parte, se nello scontro c'è un rogia contro un fruttato qualunque (non rogia) o uno senza frutto, qualunque tra questi è buono. Ho votato per il Dark Dark di BN.
     
    Top
    .
  7. David Duffer D. Jones
     
    .

    User deleted


    Dark Dark. Fatti sedurre anche tu dal lato oscuro. :asd:
     
    Top
    .
  8. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è quello dell'amiraglio aokiji. persecondo me non esistono i rogia + o - forti. soprattutto quello di bn è sopravvalutato. dark-dark di sicuro sarà fortissimo (secondo me nn abbiamo ancora neanche visto la metà delle sue potenzialità) ma dipente sempre da chi lo usa, come lo usa e soprattutto contro chi lo usa. i rogia sono tutti terribili, ma nel NW incontreremo dei paramisha incredibili ne sono sicuro!!
     
    Top
    .
  9. .Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Hie Hie :sisi:
     
    Top
    .
  10. grifis986
     
    .

    User deleted


    dark dark e fum fum i miei preferiti...come personalità sceglierei il dark dark però credo che per sfizio vincerebbe il Fum Fum....
     
    Top
    .
  11. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doflamingo @ 10/1/2009, 22:02)
    Esatto, fino ad un certo punto! Un bel fulmine del goro goro su uno non rsistente come Teach e lo ammazzi. (anche se in OP è veramente raro che succeda)

    Per resistere ad un fulmine non ci vuole poi tanta resistenza, ci sono riusciti benissimo Usopo, Sanji, Zoro e Wiper.
    Poi BN potrebbe creare un buco nero e poter assorbire il fulmine senza poter subire danni.
     
    Top
    .
  12. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Premettendo che questi Rogia sono tutti belli...quello che preferisco è il Pika Pika dell'Ammiraglio Kizaru!!!!!!!!!!!!!! :rox:
    Inoltre già il Frutto è di per sè potentissimo...poi se usato da uno dei personaggi più forti apparsi fino adesso diventa assolutamente devastante!!! :D
     
    Top
    .
  13. Zenith Moonraider
     
    .

    User deleted


    Dark-Dark rulez!
     
    Top
    .
  14. raffy182
     
    .

    User deleted


    come potenza penso ke hie hie di aokiji sia insuperabile
    anke se il fum fum e il foco foco sono molto ganzi
     
    Top
    .
  15. Jamie T
     
    .

    User deleted


    Ho votato per il fum fum non so perchè ma mi è sempre piaciuto più degli altri frutti anche tra i non rogia
     
    Top
    .
72 replies since 10/1/2009, 17:38   2492 views
  Share  
.