Il miglior personaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    4.27%
    5
  • Zoro
    8.55%
    10
  • Nami
    0.85%
    1
  • Usopp
    0.85%
    1
  • Sanji
    0.85%
    1
  • Chopper
    0.00%
    0
  • Robin
    0.00%
    0
  • Franky
    3.42%
    4
  • Brook
    6.84%
    8
  • Duval
    1.71%
    2
  • Rayleght
    23.08%
    27
  • Hacchan
    0.00%
    0
  • Kayme
    0.85%
    1
  • Law
    7.69%
    9
  • Kidd
    3.42%
    4
  • Bonney
    0.00%
    0
  • Kizaru
    7.69%
    9
  • Sentomaru
    0.00%
    0
  • Kuma
    15.38%
    18
  • Margaret
    0.85%
    1
  • Hancock
    6.84%
    8
  • Momonga
    0.00%
    0
  • Hannyabal
    0.00%
    0
  • Bagy
    4.27%
    5
  • Altri(specificare)
    2.56%
    3
This poll is closed (Voters: 117)

Il miglior personaggio

del 2008!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mix fire
     
    .

    User deleted


    1 posto boa!!! :bava:
    2 Silver Rayleigh...... be si capisce anche senza motivazione!
    3 kizaru
    4 law e kidd..... sicuro si parlerà di loro anche nel nuovo mondo!!!
    5 kuma secondo me brama qualcosa!!
    be bagy si è visto troppo poco!!!
    però rimane un grande!!!
     
    Top
    .
  2. gabrielelancione
     
    .

    User deleted


    Il migliore è stato Zoro nel momento in cui ha scambiato la sua vita per quella di Rufy contro Kuma !! Ha dimostrato di sapersi prendere le proprie responsabilità . . Mi ha fatto ripensare il momento in cui è entrato nella ciurma quando ha detto a Rufy che nel caso Zoro per colpa del suo capitano avesse perso la sua ambizione Rufy avrebbe dovuto squarciarsi la pancia , qui è accaduto l inverso in cui si vede che anche Zoro si mette in gioco per mantere intatta l ambizione del suo capitano e in questo caso l ha fatto salvandogli la vita !! :)
     
    Top
    .
  3. hedrart
     
    .

    User deleted


    Rayleigh! Ci ha dato informazioni importanti su Roger e altre cose e poi mi è subito piaciuto come personaggio!
    Gli altri più o meno tutti a parimerito! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,549
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Ho amato la scena di Zoro, Bonney e Carlos. La sola vignetta che ha fatto sì che la mia scelta fosse Zoro é stata quella in cui se ne va in giro per le mangrovie con gli stivali, le 3 spade al fianco e la bottiglia in mano... mi sono detto: "Questo é il pirata più pirata di tutti quelli visti in OP". -_-
    Eh sì, l'ho rivalutato molto anche per il sacrificio.. si é vista una splendida evoluzione del personaggio quando rinuncia alla sua vita dicendo che Rufy sarebbe diventato il re dei pirati e sacrificandosi per la causa. Evoluzione perché lo si é visto molto cambiato dal volume 1 in cui disse tutto il contrario.
     
    Top
    .
  5. frizz4345
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufy the legend @ 6/1/2009, 10:41)
    Nonostante si siano viste per pochi capitoli il mio voto va alle supernove..in particolare a Law perchè è stato quello che mi è piaciuto di più...
    speriamo che Oda non faccia cadere questi personaggi nel dimenticatoio, perchè hanno ancora tanto da dirci...quindi confido nel maestro aspettando il loro ritorno :pray3: :pray3:

    quoto :zizi:
     
    Top
    .
  6. "ER FAINA" maximo
     
    .

    User deleted


    kizaru

    rey

    boa
     
    Top
    .
  7. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Kizaru...che è già diventato uno dei miei personaggi preferiti!!! :bava: :bava: :bava:
    Ma complimenti anche a Kuma, Ray, Boa e le Supernova che sono tutti personaggi caratterizzati molto bene! ;)
     
    Top
    .
  8. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    rayleight...perchè ha dimostrato tantissima forza nonostante l'età, perchè era il vice di roger e perchè ci ha risolto tanti enigmi con le sue rivelazioni!

    al secondo posto kuma per quello che ha fatto...ma tra i due secondo me meglio il buon vecchio Ray
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Kid e bagy
     
    Top
    .
  10. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    Kayme, ma solo per la sua infinita bellezza,sono andato sul banale perchè oda è bravo a caratterizzare tutti i personaggi in modo da renderli tutti interessanti, chi più chi meno. ho quindi preferito gettarmi sulla bellezza
     
    Top
    .
  11. DrazEr
     
    .

    User deleted


    1)Kuma...
    ...senz'altro,sul piano delle rivelazioni e dei dubbi ne ha forniti a valanghe,sul piano della forza ha fatto vivere ai Mugi una delle esperienze più angoscianti viste finora,dalla sconfitta a TB e lo scontro con Zoro...alla separazione di tutti gli elementi,segnando la prima vera e grande sconfitta di TUTTA la ciurma.
    2)Brook...
    ...è comparso nel 2008 mi risulta e considerando quanto questo personaggio mi piace non posso fare a meno di nominarlo.
    3)Kizaru...
    ...nonostante me lo aspettassi molto differente,mi è piaciuto comunque il terzo ammiraglio,in particolare la prova di forza mostrata contro le Supernove a Shabondy.
    4)Kidd...
    ...mi è piaciuto molto il personaggio,da tutti i punti di vista,carattere,determinazione,frutto...
    5)Hancock & Rayleigh...
    ...a pari merito,entrambi han portato grandi rivelazioni e dimostrazioni di forza spettacolari.

    SPOILER (click to view)
    Special thanks of 2008 to:
    Duval (per l'iniziale aspetto e il supporto fornito dopo)
    Bepo (per la somiglianza con Pandaman [che sia il figlio?])
    Bagy (per il grande ritorno)
    Hannyabal (per la BRUTALITA')
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Votare Robin sarebbe ridondante (ma è sempre lei in cima :wub:), quindi mi butto su chi mi ha più esaltato in assoluto, ovvero lo zietto Borsalino :kk1: :kk1: :kk1:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Law è stupendo non riesco a non amarlo ... e poi è vero ha avuto tanto successo, oda si è davverosuperato.
    Secondo posto metto ray
    Terzo Kizaru
     
    Top
    .
  14. kingrufy
     
    .

    User deleted


    potete dirmi qual'è stato il primo capitolo del 2008 per regolarmi su kuma e zoro (per il sacrificio)??
    grazie :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FlipFlopD @ 6/1/2009, 13:35)
    Ho amato la scena di Zoro, Bonney e Carlos. La sola vignetta che ha fatto sì che la mia scelta fosse Zoro é stata quella in cui se ne va in giro per le mangrovie con gli stivali, le 3 spade al fianco e la bottiglia in mano... mi sono detto: "Questo é il pirata più pirata di tutti quelli visti in OP". -_-
    Eh sì, l'ho rivalutato molto anche per il sacrificio.. si é vista una splendida evoluzione del personaggio quando rinuncia alla sua vita dicendo che Rufy sarebbe diventato il re dei pirati e sacrificandosi per la causa. Evoluzione perché lo si é visto molto cambiato dal volume 1 in cui disse tutto il contrario.

    CITAZIONE
    Il migliore è stato Zoro nel momento in cui ha scambiato la sua vita per quella di Rufy contro Kuma !! Ha dimostrato di sapersi prendere le proprie responsabilità . . Mi ha fatto ripensare il momento in cui è entrato nella ciurma quando ha detto a Rufy che nel caso Zoro per colpa del suo capitano avesse perso la sua ambizione Rufy avrebbe dovuto squarciarsi la pancia , qui è accaduto l inverso in cui si vede che anche Zoro si mette in gioco per mantere intatta l ambizione del suo capitano e in questo caso l ha fatto salvandogli la vita !!

    Hanno detto tutto loro due: Zoro il miglior personaggio di Op. Si è distinto alla grande sia a TB che a Shanbody.

    Secondo posto Silver Rayleigh

    Terzo Sentomaru -_-
     
    Top
    .
65 replies since 6/1/2009, 10:31   1891 views
  Share  
.