Jump Festa 2009

News, Foto e... spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    questo greg nn ci sa tanto mettere mano con la matita eh?!!? :asd:

    ma in che senso si è posto un limite entro un anno?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Io speravo che impel durasse una quindicina di capitoli per vedere l'isola degli uomini pesce...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,898
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Reed opinioni sparse

    CITAZIONE
    ]- ha parlato del Movie 10 dando qualche nuovo dettaglio di personaggi, soprattutto sull'aspetto.

    Non ho mai visto un solo film di Op, però questo "forse" lo vedrò :mmm: Se non me ne dimentico, visto che esce tra un anno :rolleyes:

    CITAZIONE
    - ha intenzione di darci pesante con la nuova saga... quell'Epic che cita fa davvero ben sperare e si è dato il limite mentale di un anno :P
    Notare come citi le tavole grandi a due pagine che tanto speravo :kk1: :kk1: :kk1

    Barbabianca a quanto lo danno morto su Betfair :mmm: ? Un anno era plausibile, su -_- Mi sa che mi dimenticherò come è fatto Zoro :cry:

    CITAZIONE
    - ha già progettato molte isole del New World ;)

    Molte? 200esimo volume arriviamo :lol:

    CITAZIONE
    E infine, un'ultima chicca per i più spoileromani: sono stati mostrati sia il Lion del film X che soprattutto Jimbei in persona :rolleyes:
    Greg è stato così gentile da farne uno schizzo per ognuno in base a cosa ha visto, che qua riporto:


    Jinbei è
    SPOILER (click to view)
    un panzone :roftl:


    CITAZIONE
    Soddisfatti? :shifty:

    Si, dai ^_^

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Esordisco dicendo che quel cappello da pesce di Oda è veramente stupendo e rende appieno la sua genialità irriverente. Il tizio di nome Greg ha tutta la mia invidia per aver visto Jinbè, il quale, disegnando lui addirttura peggio di me, non ha reso affatto: non si capisce nella in quella schizzo! -_-

    Per quanto riguarda Impel Down sono felice di questa finta autoegolamentazione che Oda sembra essersi dato: ovviamente già il fatto stesso che se la sia data fa intuire che probabilmente non la rispetterà poichè ha tante cose da mostrare e sviluppare. Le tavole grandi, come diceva Kun nel primo post, sono una graditissima conferma di quanto ho ardentemente sperato. Ed è vero: quell'epic è quantomeno i buon auspicio ^_^

    Il fatto che abbia già disegnato e progettato molte isole del Nuovo Mondo confema che:

    - come pensavano in molti (tra cui io), Oda sta un bel pò avanti con la trama in quanto a pianificazione. Il fatto che le abbia progettate è indicativo, poichè lascia intuire che Oda non conosca la storia solamente a grandi linee, ma abbastanza approfonditamente.

    - come pensavano in molti (tra cui di nuovo io), probabilmente si andrà relativamente ben oltre il capitolo 1000esimo, dato che ONE PIECE assume dimensioni sempre più colossali e, a parer mio, gradite.

    Oda che si commuove è meraviglioso: si conferma come la persona umile di sempre, cui il successo non ha dato alla testa annebbiandola con i demoni della superbia e del distacco, ma creando un legame ancor più forte coi fan che tanto apprezzano la sua opera.

    Oda è sempre un grande! ^_^
     
    Top
    .
  5. Sion21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 22/12/2008, 15:47)
    CITAZIONE (Sion21 @ 22/12/2008, 11:06)
    Per il 10°film dovrebbe uscire fra un anno,cioè il 21 dicembre 2009. :gla1:

    Troppo secondo mè. :nono:

    Si, però spero che con tutto quel tempo esca fuori un prodotto davvero di qualità :ok1:
    Un grazie enorme per aver fatto la traduzione :pray3: :pray3:

    Sicuramente,comunque mi dispiace perché così ci vorrà parecchio prima di vedere l'isola degli uomini pesce! :(

    In verità aveno letto questa notizia su un altro sito,però non ne ero molto sicuro finora.
    Comunque grazie. :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La Forza scorre potente in quest uomo!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    967
    Location
    Coruscant

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taira rhcp @ 22/12/2008, 18:44)
    CITAZIONE
    AHAHAH e chi la vedra mai la pensione!

    Per me OP può durare in eterno... l'età che avrò quando finirà non è importante.. essendo una passione è bellissimo riuscire a mantenerla in eterno... e questa fa rimanere un pò bambini... non mi vergognerò mai di leggere OP... al max lo passerò ai miei figli HIHIHI!!!

    e poi... per chi lo ha letto.... quando è finito Herry Potter non avreste voluto chiamare la Rowling per fargliene scrivere un altro!?

    Grazie ODA! spero solo che le condizioni si mantengano favorevoli... perchè qui possono intervenire solo gli interessi economici per farlo smetere... e una fine così sarebbe davvero triste

    si certo ke è una passione...ma come del resto diventando adulti e sperando di trovare un lavoro :asd: il tempo per assecondare i tuoi interessi viene meno...nn è un discorso di vergogna o quant'altro...

    certo se si riesce nonostante tutto a seguire il manga ke c'è di meglio....penso nulla...cmq è meglio chiuderla qui...godiamoci ONE PIECE capitolo per capitolo

    Concordo con Lady Kaizoku (grazie per la tradzione^^) Ti assicuro che anche se lavori ti fai una vita e ovvamente non hai piu tutto il tempo libero di prima volendo un' ora a settimana per OP si trova, Pensa solo a quanto sia preferibile leggere un manga piuttosto che guardare un reality...
    Comunque io credo che in un anno oltre a mostrarci ID e BB ci saranno "finestre" sui singoli mugiwara sparsi nelle varie isole.
     
    Top
    .
  7. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oda che si commuove è meraviglioso: si conferma come la persona umile di sempre, cui il successo non ha dato alla testa annebbiandola con i demoni della superbia e del distacco, ma creando un legame ancor più forte coi fan che tanto apprezzano la sua opera.

    Oda è sempre un grande! ^_^

    quoto alla grande Oda è veramente una brava persona

    CITAZIONE
    Comunque io credo che in un anno oltre a mostrarci ID e BB ci saranno "finestre" sui singoli mugiwara sparsi nelle varie isole.

    si ma non credo riusciranno a venire ammenoche non intervenga di nuovo kuma cosa poco sensata...quindi secondo me fara vedere solo i possibili allenamenti e qlk gag
     
    Top
    .
  8. luca_blight
     
    .

    User deleted


    per me i mugiwara si riuniscono tutti in questa guerra pensate che son gia passati molti giorni da quando ce li ha fatti vedere.
     
    Top
    .
  9. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    a questo punto se i mugiwara interverranno in aiuto del capitano si può dire con sicurezza che la ciurma è al completo, non mi piacerebbe vedere qualche nuovo nakama privo di quest'esperienza
     
    Top
    .
  10. Wiper (Ste)
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò mi fa venire i brividi. E già ho freddo di mio :þ
    Quell' "Epic" mi fa sognare :kk1:
    Oda è veramente un grande, c'è poco da dire.. quel cappello ne è la conferma più assoluta. :zizi:
     
    Top
    .
  11. sanji-sama
     
    .

    User deleted


    oda è dio sulla terra.....è incredibile....one piece a vita,mi chiedo come faranno quelli del forum che hanno già più di trent'anni a cinquanta con ancora il fumetto in mano......già ce li vedo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Bellissimo.Non vedo l'ora,se ci sara',di vedere altro materiale.

    Impel Down per un anno.Evvai :roftl: .Onepiece e' tutto tranne che si sta per concludere.

    Unica disperazione:Jimbe :cry: .Non lo volevo cosi.Speriamo che ricambia il tutto con le sue capacita' combattive(com'era Kizaru per intenderci).

    Lion e' tutto da scoprire :bava: .
     
    Top
    .
  13. Octimusprime
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la saga di EL quanto durò nel manga?
     
    Top
    .
  14. Gear 2
     
    .

    User deleted


    Quella 6 volumi contandola dal volume 40 al 45
     
    Top
    .
  15. Octimusprime
     
    .

    User deleted


    Be può essere che ID sia lo stesso magari con qualche capitolo in più non credete?
    Io spero in un ritorno della ciurma al completo nella grande prigione
     
    Top
    .
66 replies since 22/12/2008, 00:33   4437 views
  Share  
.