Jump Festa 2009

News, Foto e... spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sion21 @ 22/12/2008, 11:06)
    Per il 10°film dovrebbe uscire fra un anno,cioè il 21 dicembre 2009. :gla1:

    Troppo secondo mè. :nono:

    Si, però spero che con tutto quel tempo esca fuori un prodotto davvero di qualità :ok1:
    Un grazie enorme per aver fatto la traduzione :pray3: :pray3:
     
    Top
    .
  2. TheUndertaker^
     
    .

    User deleted


    Oh cavoli! O_O
    ma non trovate le pop di Aokiji e Mihawk sbavosissime?!
     
    Top
    .
  3. taira rhcp
     
    .

    User deleted


    il 21 dicembre 2009 vuol dire ke in italia dovremmo aspettare il 2010...certo se magari ci fosse una contemporanea mondiale sarebbe la vaita
     
    Top
    .
  4. Rufy 3th gear
     
    .

    User deleted


    certo ke un anno di impel e tanto..deve venire fuori una bella saga veramente
     
    Top
    .
  5. rufy the legend
     
    .

    User deleted


    Un anno di ID!! fantastico :bava: :bava:
    comunque se ci mette così tanto tempo immagino che si inserisca anche la grande battaglia..speriamo
     
    Top
    .
  6. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    che dite il film potremmo vederlo anche al cinema?in fondo OP vende da morire potrebbe essere un buon affare xkè questo non è il classico filmettino, è scritto e diretto nientemeno che da Oda in persona...io prenoterei il biglietto per la prima già da adesso
     
    Top
    .
  7. kingrufy
     
    .

    User deleted


    un anno intero di ID!!!! :woot: e sicuro ci inserisce la grande guerra!!! :rolleyes:

    e sono troppo curioso di scoprire le sue genialate riguardanti il New World :shifty:
    CITAZIONE
    Ma secondo voi Oda ha intenzione di accantonare i Mugi per un anno intero oppure li getterà nella mischia in qualche modo?

    credo proprio che li getterà nella mischia :look2:

    p.s:grazie per le traduzioni :ok1:
     
    Top
    .
  8. val10
     
    .

    User deleted


    allora, a parte che ormai non so più come quotare il fatto che quell'uomo è fantastico, il fatto che ID durino un anno intero (raga volevo ricordare a tutti che lui ha detto che One piece voleva farlo durare un massimo di 5 anni :ph34r: ) a me spaventa un pochino...
    certo sicuramente non sarà solo centrata su rufy, ma anche sulla grande guerra, e questo mi piace molto, ma io non voglio farmi vecchio per vedere il New World!!!!

    e poi sta cosa che ha in mente tantissime isole per il new world....qua ci vogliono altri 20 anni per finire il tutto...(e sommati agli altri 10 spesi finora cominciano a essere decisamente tantini....)

    è vero One Piece e bellissimo, ma ad un certo punto dovrà pure concludersi o no?
    (non rispondetemi tutti "più è lungo meglio è" perchè credo che non sono il solo, o comunque è una sensazione leggittima, cominciare a preoccuparsi per la troppa lunghezza di un manga dopo un'intervista del genere....)

    P.S.
    con un rapido calcolo, contando pause varie, dovrebbero esserci almeno altri 40/42 capitoli di ID/grande guerra...
    grazie per la traduzione lady...
     
    Top
    .
  9. Ace
     
    .

    User deleted


    Sbavo, sbavo. *ç*
    Cavoli, che voglia di essere lì. CHissà che figata il coso dove si becca il centro della panZa di Kuma.
    Ci sono anche le nuove AF. Ace. L'Ace che non ho trovato a Lucca, spettacolo, come anche quel poster "Dichiarazione di Guerra". *__*
    L'anno di ID mi sembrava quasi ovvio. Pensando a W7 ed EL come ad un'unica saga, l'anno lo si era ampiamente superato, no? E qui siamo in un continuo climax di situazioni, non oso immaginare come potranno essere le saghe future.
    Per il resto, non ci ha detto nulla che non avessimo già ipotizzato, quindi continuerò a limitarmi a sbavare davanti quelle foto. *ç*
     
    Top
    .
  10. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora, a parte che ormai non so più come quotare il fatto che quell'uomo è fantastico, il fatto che ID durino un anno intero (raga volevo ricordare a tutti che lui ha detto che One piece voleva farlo durare un massimo di 5 anni :ph34r: ) a me spaventa un pochino...
    certo sicuramente non sarà solo centrata su rufy, ma anche sulla grande guerra, e questo mi piace molto, ma io non voglio farmi vecchio per vedere il New World!!!!

    e poi sta cosa che ha in mente tantissime isole per il new world....qua ci vogliono altri 20 anni per finire il tutto...(e sommati agli altri 10 spesi finora cominciano a essere decisamente tantini....)

    è vero One Piece e bellissimo, ma ad un certo punto dovrà pure concludersi o no?
    (non rispondetemi tutti "più è lungo meglio è" perchè credo che non sono il solo, o comunque è una sensazione leggittima, cominciare a preoccuparsi per la troppa lunghezza di un manga dopo un'intervista del genere....)

    P.S.
    con un rapido calcolo, contando pause varie, dovrebbero esserci almeno altri 40/42 capitoli di ID/grande guerra...
    grazie per la traduzione lady...

    ti diro io non ho problemi se durasse altri 20 anni anzi se sarei felice...inoltre renderebbe one piece un opera incredibile magari passera alla storia come i promessi sposi :ban: :ban:
     
    Top
    .
  11. taira rhcp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TekkenLord Inviato il: 22/12/2008, 17:53
    CITAZIONE
    allora, a parte che ormai non so più come quotare il fatto che quell'uomo è fantastico, il fatto che ID durino un anno intero (raga volevo ricordare a tutti che lui ha detto che One piece voleva farlo durare un massimo di 5 anni ) a me spaventa un pochino...
    certo sicuramente non sarà solo centrata su rufy, ma anche sulla grande guerra, e questo mi piace molto, ma io non voglio farmi vecchio per vedere il New World!!!!

    e poi sta cosa che ha in mente tantissime isole per il new world....qua ci vogliono altri 20 anni per finire il tutto...(e sommati agli altri 10 spesi finora cominciano a essere decisamente tantini....)

    è vero One Piece e bellissimo, ma ad un certo punto dovrà pure concludersi o no?
    (non rispondetemi tutti "più è lungo meglio è" perchè credo che non sono il solo, o comunque è una sensazione leggittima, cominciare a preoccuparsi per la troppa lunghezza di un manga dopo un'intervista del genere....)

    P.S.
    con un rapido calcolo, contando pause varie, dovrebbero esserci almeno altri 40/42 capitoli di ID/grande guerra...
    grazie per la traduzione lady...

    ti diro io non ho problemi se durasse altri 20 anni anzi se sarei felice...inoltre renderebbe one piece un opera incredibile magari passera alla storia come i promessi sposi

    io credo ke val10 come altri sia abbastanza maturo...e ha ragione se dice ke aspettare altri 20 anni è troppo...cavolo vedere la fine di one piece quando si è in pensione nn deve essere bello


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,970
    Location
    She would never say where she came from..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taira rhcp @ 22/12/2008, 18:30)
    io credo ke val10 come altri sia abbastanza maturo...e ha ragione se dice ke aspettare altri 20 anni è troppo...cavolo vedere la fine di one piece quando si è in pensione nn deve essere bello

    AHAHAH e chi la vedrà mai la pensione!

    Per me OP può durare in eterno... l'età che avrò quando finirà non è importante.. essendo una passione è bellissimo riuscire a mantenerla a lungo... e questa in più fa rimanere un pò bambini... non mi vergognerò mai di leggere OP... al max lo passerò ai miei figli HIHIHI!!!

    e poi... per chi lo ha letto.... quando è finito Herry Potter non avreste voluto chiamare la Rowling per fargliene scrivere un altro!? :P

    Grazie ODA! spero solo che le condizioni si mantengano favorevoli perchè tu possa continuare a scrivere e disegnare... perchè qui possono intervenire solo gli interessi economici per farlo smetere... e una fine così sarebbe davvero triste!

    XD!
     
    Top
    .
  13. taira rhcp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AHAHAH e chi la vedra mai la pensione!

    Per me OP può durare in eterno... l'età che avrò quando finirà non è importante.. essendo una passione è bellissimo riuscire a mantenerla in eterno... e questa fa rimanere un pò bambini... non mi vergognerò mai di leggere OP... al max lo passerò ai miei figli HIHIHI!!!

    e poi... per chi lo ha letto.... quando è finito Herry Potter non avreste voluto chiamare la Rowling per fargliene scrivere un altro!?

    Grazie ODA! spero solo che le condizioni si mantengano favorevoli... perchè qui possono intervenire solo gli interessi economici per farlo smetere... e una fine così sarebbe davvero triste

    si certo ke è una passione...ma come del resto diventando adulti e sperando di trovare un lavoro :asd: il tempo per assecondare i tuoi interessi viene meno...nn è un discorso di vergogna o quant'altro...

    certo se si riesce nonostante tutto a seguire il manga ke c'è di meglio....penso nulla...cmq è meglio chiuderla qui...godiamoci ONE PIECE capitolo per capitolo
     
    Top
    .
  14. kingrufy
     
    .

    User deleted


    che la durata esagerata del manga sia un problema è vero ma io sono ancora giovane e non ho ancora preoccupazioni (almeno per ora :P )
     
    Top
    .
  15. mix fire
     
    .

    User deleted


    che bello!!!! :bava:
    quanto mi sarebbe piaciuto essere li!!!!
    ID per un anno!!!!!
    :bava::bava::bava::bava::bava::bava:
    il new world sta iniziano ad essere un utopia per me!!!!
    nuove isole :kk1:
     
    Top
    .
66 replies since 22/12/2008, 00:33   4437 views
  Share  
.