Ener vs Barbanera
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ener con facilità
    8.15%
    11
  • Ener con difficoltà
    20.74%
    28
  • Pareggio
    2.22%
    3
  • Teach con facilità
    37.78%
    51
  • Teach con difficoltà
    31.11%
    42
Guests cannot vote (Voters: 135)

Ener vs Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Leitan @ 30/11/2008, 23:32)
    Ener è troppo veloce, Barbanera non fa nemmeno in tempo a creare il vortice che il dio gli ha già sparato 200 milioni di volt in faccia.

    siamo d'accordo, ma sarebbero sufficienti a buttarlo giù?

    wiper l'ha dovuto fulminare 2 volte, e questo dopo che aveva usato il reject....per me lo deve beccare almeno 6 o 7 volte a teach per farlo svenire....
     
    Top
    .
  2. ~Leitan
     
    .

    User deleted


    La velocità di Ener è tale da permettergli di sparare più di un fulmine in meno di un secondo.

    Tutto questo in teoria, si è visto infatti che Oda ha un concetto tutto suo di fulmine :asd:

    Comunque si, in effetti se succedesse come con Wiper gli ci vorrebero più di un colpo per metterlo KO, però non penso che tra un colpo e l'altro Barbanera sia attivo e pimpante, quindi se Ener non si mette a fare il cazzone al primo colpo e si impegna, vincerebbe facile.
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non penso che tra un colpo e l'altro Barbanera sia attivo e pimpante,

    non ne sarei così sicuro.
    in fondo tutta la strategia di teach si basa sul " mi becco qualche colpo nel frattempo che ti acchiappo, ma una volta che sei nelle mie mani ti trituro"
    quindi come soglia del dolore e resistenza allo stress il suo corpo + probabilmente il più allenato in tutto one piece...
     
    Top
    .
  4. zorororonoa93
     
    .

    User deleted


    vince Barbanera cn difficoltà,bello scontro visto ke hanno indubbiamoente i Rogia migliori ma io considero Teach forse il più forte del manga e quindi il mio voto va a lui seppur con difficoltà
     
    Top
    .
  5. ~Leitan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 1/12/2008, 00:20)
    CITAZIONE
    non penso che tra un colpo e l'altro Barbanera sia attivo e pimpante,

    non ne sarei così sicuro.
    in fondo tutta la strategia di teach si basa sul " mi becco qualche colpo nel frattempo che ti acchiappo, ma una volta che sei nelle mie mani ti trituro"
    quindi come soglia del dolore e resistenza allo stress il suo corpo + probabilmente il più allenato in tutto one piece...

    Dopo l'attacco di Ace è caduto a terra dolorante, penso che un fulmine lo butti giù per un po' di più. Lasso di tempo in cui Ener può tranquillarmente infilzarlo in testa con il bastone.
     
    Top
    .
  6. sanji-sama
     
    .

    User deleted


    io penso vinca eneru,poichè se brbanera prende na scaric al massimo non penso possa resistere tanto....
     
    Top
    .
  7. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    il frutto di Teach è perfetto per contrastare i rogia quindi vince il barbuto!!!
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji-sama @ 1/12/2008, 16:40)
    io penso vinca eneru,poichè se brbanera prende na scaric al massimo non penso possa resistere tanto....

    le stesse scariche che non hanno ucciso nemmeno il più indegno dei guerrieri shandia?
     
    Top
    .
  9. grifis986
     
    .

    User deleted


    per me si ammazzanoa vicenda...no dico sul serio...
    il discorso è valido da entrambi i lati, teach resiste, ma ener spara tanto e forte, teach lo schianta, ener non ha resistenza.Giustissimo.
    Per questo dico che muoiono entrambi, non tanto perchè barbanera non possa resistere al danno provocatogli dai fulmina, bensì perchè questi lo intorpidiscono, facendogli perdere potenza e mobilità ai muscoli, ma allo stesso modo non vedo ener capace di resistere anche solo ad UN unico colpo da parte di ener.
    Muoiono uno sfasciato e l'altro arrosto...

    P.S.
    Teach netto se comincia ad usare il dark dark come dico io...ossia se piazza mini buchi neri ovunque che risucchiano gli attacchi rendendolo intoccabile... -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Per me Teach attiva il gorgo oscuro, attira inesorabilmente a sè Ener e lo frantuma con un singolo pugno.
    Se è in grado di resistere a due lance di fuoco nel torace non vedo perché un paio di fulminate del Dio dovrebbero sortire maggiori effetti su di lui.

    A mio parere quindi lo scontro finirebbe più o meno come Ace VS Teach.
     
    Top
    .
  11. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 1/12/2008, 18:11)
    le stesse scariche che non hanno ucciso nemmeno il più indegno dei guerrieri shandia?

    la bomba di Crocodile non ha ammazzato neanche Pell a distanza zero

    Cp9 + Forze di Enies Lobby + Buster Call non ha ammazzato neanche uno straccione della Franky Family

    l'Ursus Shock non ha ammazzato neanche uno straccione dei Rolling

    non prendiamo il numero di morti per valutare, su, anche perchè in OP si muore solo nei flashback


    poi anche la storiella che Eneru abbia poca resistenza non so da dove salti fuori:
    -subisce il reject a piena potenza ed ha ancora la forza per riattivarsi il cuore

    -dopo il classico colpo finale di rufy (a mio avviso molto più potente del G3, vista la presenza della palla d'oro il cui peso non è di certo trascurabile) praticamente si rialza e se ne va poco dopo, mentre gli altri "boss finali" rimangono svenuti per ore e ore

    Edited by KaiserS - 1/12/2008, 19:36
     
    Top
    .
  12. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Non so direi Teach ma con difficoltà!
     
    Top
    .
  13. Shanks The King
     
    .

    User deleted


    teach con un pizzico di difficoltà, il dio Pirla non è abituato a prendere pugni, mentre barbanera ha ferito Shanks anche senza il frutto Dark Dark. Basterà che lo attiri a sè come ha fatto con Ace e il gioco è fatto
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la bomba di Crocodile non ha ammazzato neanche Pell a distanza zero

    Cp9 + Forze di Enies Lobby + Buster Call non ha ammazzato neanche uno straccione della Franky Family

    l'Ursus Shock non ha ammazzato neanche uno straccione dei Rolling

    non prendiamo il numero di morti per valutare, su, anche perchè in OP si muore solo nei flashback

    lo so era una battuta....mettila così: se teach si è beccato 2 lance di fuoco nel petto da ace e ha continuato a combattere, può resistere anche a un paio di fulmini di ener...
     
    Top
    .
  15. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    io giuro che non capisco come si faccia anche solo a ragionarci, sulla questione. :roftl:

    BN vince in pochi istanti. esattamente in 1 colpo. e non è che si debba riflettere sul 'come', calcolare con complesse equazioni l'energia sprigionata dai fulmini, valutare la velocità degli stessi, la distanza che possono coprire gli attacchi di Ener rispetto all'attrazione dei vortici di Teach..
    semplicemente, Oda disegnerebbe la vittoria dello Shichibukai. senza nessunissimo dubbio da parte mia.
    ah, Teach è in grado di subire un pugno di fuoco di ace, in grado di affondare una flotta, con l'unica conseguenza di un paio di vignette in cui si lamenta in modo buffo (un pò ciò che accade talvolta a rufy). E non lo considero il solo che, pur non essendo di gomma, può resistere a moooooolti colpi di ener (senza scomodare gli imperatori, penso a Garp, sulla cui resistenza fisica immane mi sento di poter scommettere)

    io fino ad ora l'unico personaggio (che abbia preso parte almeno a un combattimento, Mihawk non conta, troppo distante il genere) di cui non sono certo, nel caso in questione, Oda disegnerebbe la sconfitta con Teach, è Aokiji (e non mi baso sul suo potere, sia chiaro, ma sulla tipologia di personaggio e sulla scala di forza 'logica' cui Oda ci ha abituato. 'Logica', appunto, ma non 'scientifico-matematica', che invece a qualcuno sembra piacere tanto :roftl: )
     
    Top
    .
189 replies since 30/11/2008, 20:49   5196 views
  Share  
.