Smoker vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Smoker
    53.91%
    62
  • Crocodile
    46.09%
    53
Guests cannot vote (Voters: 115)

Smoker vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°-Orochimaru-° @ 23/1/2009, 22:49)
    io penso che molti diano la vittoria a smoker x i fatto dell'agalmatolite, ma cmq croco ha + esperienza e non credo che si lasci colpire come uno stupido!

    Crocodile non sarà uno stupido ma non può schivare gli attacchi di Smoker all'infinito e, cosa molto importante, da quello che abbiamo visto, Crocodile non può dannegiare in nessuna maniera Smoker, al massimo potrebbe cercare di spazzarlo via ma la vedo dura.
     
    Top
    .
  2. °-Orochimaru-°
     
    .

    User deleted


    beh quello che dici tu è vero, però con un tornado (ad esempio) lo spazza via eccome! ^^
     
    Top
    .
  3. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°-Orochimaru-° @ 24/1/2009, 01:17)
    beh quello che dici tu è vero, però con un tornado (ad esempio) lo spazza via eccome! ^^

    Il problema è che il tornado parte piccolo per poi crescere nel deserto, deve riuscire a colpire Smoker e non è detto che riesca a spazzarlo via perchè potrebbe non essere abbastanza forte oppure Smoker potrebbe aggrapparsi a qualcosa.

    Il punto è che Crocodile non può dannegiare Smoker, mentre Smoker, a Crcoco, si.
     
    Top
    .
  4. °-Orochimaru-°
     
    .

    User deleted


    si smoker ha pù probabilità di colpire crocoperchè il suo punto debole è un elemento che si trova facilmente in natura ( l'acqua) però, io reputo il frutto di croco + forte, però non capisco quale possa essere il punto debole del fumo......
     
    Top
    .
  5. Pandrea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°-Orochimaru-° @ 25/1/2009, 14:47)
    si smoker ha pù probabilità di colpire crocoperchè il suo punto debole è un elemento che si trova facilmente in natura ( l'acqua) però, io reputo il frutto di croco + forte, però non capisco quale possa essere il punto debole del fumo......

    Probabilmente il vento.
     
    Top
    .
  6. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°-Orochimaru-° @ 25/1/2009, 14:47)
    si smoker ha pù probabilità di colpire crocoperchè il suo punto debole è un elemento che si trova facilmente in natura ( l'acqua) però, io reputo il frutto di croco + forte, però non capisco quale possa essere il punto debole del fumo......

    Smoker ha più probabilità di colpire Crocodile perchè ha l'algamatolite dalla sua e il frutto di Crocodile, sarà pure più potente di quello di Smoker, ma se non può colpire il fumoso tutta la sua potenza se ne va a benedire.
     
    Top
    .
  7. °-Orochimaru-°
     
    .

    User deleted


    ehm....l'ho detto anke io sai? XDXD lo
     
    Top
    .
  8. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°-Orochimaru-° @ 25/1/2009, 23:06)
    ehm....l'ho detto anke io sai? XDXD lo

    Tu hai detto che:
    CITAZIONE
    si smoker ha pù probabilità di colpire crocoperchè il suo punto debole è un elemento che si trova facilmente in natura ( l'acqua)

    Non è detto che Smoker sappia che l'acqua è il punto debole di Crocodile
     
    Top
    .
  9. °-Orochimaru-°
     
    .

    User deleted


    beh essendo della marina e croco della flotta penso che lo sappia, ma in ogni caso,quello che ho detto io non si basava sul punto debole, o meglio si basava sul fatto che smoker è avvantaggiato xkè x lui è + facile colpire croco, capito adesso?
     
    Top
    .
  10. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    Smoker.

    Qui non c'è uncino o essiccazione che tengano :P
     
    Top
    .
  11. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Crocodile. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto, che essere pessimisti ed aver ragione.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,858
    Location
    Piana Lametina ù__ù

    Status
    Anonymous
    Il fumoso :zizi:
     
    Top
    .
  13. Mr.0
     
    .

    User deleted


    ma ci sarà un motivo è entrato nei 7, no?? credo vinca crocodile per 2 motivi:
    1) + forza fisica
    2) è troppo furbo per smoker
     
    Top
    .
  14. IlyPiglia5F
     
    .

    User deleted


    Dove sta scritto che Crcocidile ha piu forza fisica di Smoker?? XD
     
    Top
    .
  15. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    jittle a parte , che sarebbe decisivo , ma se croco e smoker se prendessero a cazzotti riuscirebbe a farsi male e a prendersi , penso che croco con una tempesta di sabbia riesca a disperdere smoker , ma cmq senza jittle sarebbe uno scontro quasi impossibile da prevedere !!
     
    Top
    .
274 replies since 5/11/2008, 12:02   6191 views
  Share  
.