Frutti...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Trafalgar Law
    38.10%
    56
  • Eustass Captain Kidd
    19.05%
    28
  • Capone Gang Bege
    4.76%
    7
  • Jewerly Bonney
    4.08%
    6
  • Basil Hawkins
    10.20%
    15
  • Scratchmen Apoo
    4.08%
    6
  • X Drake
    19.73%
    29
This poll is closed (Voters: 147)

Frutti...

delle Supernove!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 12/5/2009, 12:02)
    CITAZIONE (battista15 @ 12/5/2009, 00:34)
    Non ho ben capito l'utilità del frutto di Capone! Certo, contro dei Marines inetti è utilissimo ma mi spiegate contro chi altro di neanche troppo più forte potrebbe esserlo davvero? Ok, Capone e la sua ciurma sono giunti fino a Shabondy e quindi di imprese ne avranno compiute anche loro ma fra le Supernove mi sembra quello destinato a cadere per primo! A meno che non abbia anche qualche altra qualità peculiare!

    Ha un mini esercito sempre con se. Cosa potrebbe volere di più? Secondo me è in gamba

    Quoto Reed. Avere sempre dietro con se un esercito non è cero cosa da poco. ;)


    CITAZIONE ([Shadow] @ 12/5/2009, 17:11)
    Spero che ci riservi qualche altra piccola sorpresina, cmq il fatto che era un fortino umano è stata una sorpresa pazzesca.
    A livello di inventiva è stato il migliore, non se lo sarebbe aspettato nessuno XD

    Quoto in pieno. Il Frutto di Capone è stata una grandissima genialata da parte di Oda. :zizi: :clap:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ok, ha un esercito al suo interno ma se si trova contro uno qualsiasi dei big, a meno che i suoi uomini non siano dei personaggi super, che se ne fa di questo esercito?
     
    Top
    .
  3. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 12/5/2009, 21:02)
    Ok, ha un esercito al suo interno ma se si trova contro uno qualsiasi dei big, a meno che i suoi uomini non siano dei personaggi super, che se ne fa di questo esercito?

    Questo è ancora presto per dirlo, anche perchè abbiamo visto giusto un assaggio del suo Frutto. ;)
     
    Top
    .
  4. The Mage
     
    .

    User deleted


    Trafalgar Law. Ma è dura scegliere XD
    Al primo posto lui, perchè io adoro spade e spadaccini, e quel potere è decisamente perfetto per loro, e poi il suo modo di giocare coi nemici è troppo stiloso ^^
    Secondo posto...Kidd. Dopo aver calcolato il campo magnetico che genera per respingere la palla di cannone che gli sparano (un conto che so che vuol dire poco eh, ma tant'è mi ha impressionato XD), mi sono reso conto che è in effetti potenzialmente fortissimo oO
    Terzo posto...Basil Hawkins. Non ho capito bene come funziona, ipotesi a parte, ma risulta comunque fortissimo *_*
     
    Top
    .
108 replies since 30/10/2008, 13:52   3682 views
  Share  
.