Consiglio

Che manga consigliate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaku85 @ 24/8/2009, 15:05)
    Prezzo a volume a numeri usciti?

    5 euri e mezzo per 28 numeri.
     
    Top
    .
  2. Sabba92
     
    .

    User deleted


    chi conosce il manga Priest?

    volevo sapere un po' di pareri personali dato che mi ero interessato molto a questo manga...
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabba92 @ 24/8/2009, 18:25)
    chi conosce il manga Priest?

    volevo sapere un po' di pareri personali dato che mi ero interessato molto a questo manga...

    è un manhwa coreano, horror splatter, io ho letto ualche numero ma non mi ha mai convinto del tutto e l'ho mollato subito.
     
    Top
    .
  4. Sabba92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 24/8/2009, 20:27)
    CITAZIONE (Sabba92 @ 24/8/2009, 18:25)
    chi conosce il manga Priest?

    volevo sapere un po' di pareri personali dato che mi ero interessato molto a questo manga...

    è un manhwa coreano, horror splatter, io ho letto ualche numero ma non mi ha mai convinto del tutto e l'ho mollato subito.

    addirittura?!?!

    ma cos'è che non ti ha convinto?
     
    Top
    .
  5. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 24/8/2009, 20:27)
    CITAZIONE (Sabba92 @ 24/8/2009, 18:25)
    chi conosce il manga Priest?

    volevo sapere un po' di pareri personali dato che mi ero interessato molto a questo manga...

    è un manhwa coreano, horror splatter, io ho letto ualche numero ma non mi ha mai convinto del tutto e l'ho mollato subito.

    Idem...lessi il primo e lo reputai carino, ma andando avanti non mi garbavano granchè la trama e il disegno :ahsi:
     
    Top
    .
  6. LizardMan
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm
    consiglio quelli che ho letto xD
    bakuman, naruto, death note e, ovviamente, OP
     
    Top
    .
  7. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    Se volessi scegliere un manga presente o passato con i disegni più curati e belli in assoluto, quale mi consigliereste?
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (javanfornuten @ 1/9/2009, 15:47)
    Se volessi scegliere un manga presente o passato con i disegni più curati e belli in assoluto, quale mi consigliereste?

    Quelli di Tsutomu Takahashi, soprattutto Sidooh, l'ultimo; quelli di Masashi Tanaka, di Hiroaki Samura, l'ultimo di Katsura, Dorohedoro di Hayashida, e altri che mi verranno in mente in seguito...
     
    Top
    .
  9. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 1/9/2009, 16:07)
    CITAZIONE (javanfornuten @ 1/9/2009, 15:47)
    Se volessi scegliere un manga presente o passato con i disegni più curati e belli in assoluto, quale mi consigliereste?

    Quelli di Tsutomu Takahashi, soprattutto Sidooh, l'ultimo; quelli di Masashi Tanaka, di Hiroaki Samura, l'ultimo di Katsura, Dorohedoro di Hayashida, e altri che mi verranno in mente in seguito...

    Personalmente aggiungo i manga di Ryoichi Ikegami e di Jiro Taniguchi.

    E direi anche Shigurui :zizi:
     
    Top
    .
  10. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Butsu zone a 10€ vale l'acquisto?
     
    Top
    .
  11. zannaferoce
     
    .

    User deleted


    Tempo fa vidi un manga con un personaggio biondo con l'afro... però non ne ricordo il nome XD qualcuno lo sa?
    Poi mi consigliate di prenderlo afro samurai? Sembra bello.....
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi mi consigliate di prenderlo afro samurai? Sembra bello.....

    il protagonista è odioso, per il resto non è male.
     
    Top
    .
  13. SdG92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zannaferoce @ 3/9/2009, 19:17)
    Tempo fa vidi un manga con un personaggio biondo con l'afro... però non ne ricordo il nome XD qualcuno lo sa?
    Poi mi consigliate di prenderlo afro samurai? Sembra bello.....

    Un'appassionato degli afro :woot:
    Comunque il primo manga è probabilmente Bobobo-Bo bo-bobo.
    Carino e simpatico ma sinceramente cè di meglio in giro :ahsi:
     
    Top
    .
  14. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Visto che nessuno l'ha nominato in questo topic (almeno mi pare :look: ) mi sento di consigliare negli acquisti anche TUTOR HITMAN REBORN

    Veramente geniale.
    Fino al volume 8 è demenzialissimo...si trovano parecchie gag divertenti. Poi la storia inizia a prendere una piega decisamente più seria.

    Poi la storia è parecchio originale... ve lo consiglio
     
    Top
    .
  15. javanfornuten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxMaster @ 4/9/2009, 11:09)
    Visto che nessuno l'ha nominato in questo topic (almeno mi pare :look: ) mi sento di consigliare negli acquisti anche TUTOR HITMAN REBORN

    Veramente geniale.
    Fino al volume 8 è demenzialissimo...si trovano parecchie gag divertenti. Poi la storia inizia a prendere una piega decisamente più seria.

    Poi la storia è parecchio originale... ve lo consiglio

    Ci avevo pensato ad iniziarlo. Poi però ho visto che sono già a circa 250 capitoli e quindi ho rinunciato.

    Per quanto riguarda i mangaka che disegnano meglio ti ringrazio, Dakuan, per i consigli, non che adesso mi metta a leggerne qualcuno di quelli... era solo curiosità.
    Comunque tra quelli che hai scritti il disegno migliore è del primo: Sidoh, e penso sia anche bello da leggere, ma non credo che lo farò.
     
    Top
    .
2113 replies since 23/9/2008, 17:22   39313 views
  Share  
.