Volume 52

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alf resko
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe come copertina kizaru in mezzo su una palla di cannone ray e rufy da un lato e kuma e sentoumaru dall'altra .
    Titolo:L'isola del massacro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 14/9/2008, 12:07)
    Ora che è uscito il 51 e dato che ci sono 12 nuovi capitoli spoiler da piazzare iniziamo pure il gioco di ipotizzare il contenuto del volume 52 che uscirà in Giappone presumibilmente a Dicembre 2008.

    Secondo me ci saranno 10 o 11 capitoli (preferirei che il volume finisse con la scomparsa di Zoro che lascia più dubbi rispetto al 513).
    Titolo: "L'isola del Massacro"
    Cover: Pochi personaggi. Kizaru e Rayleigh a dominare, magari l'uno contro l'altro a braccia incrociate. Rufy con espressione disperata e Sentomaru in secondo piano in una posa da lottatore di Sumo.
    Colore rosso o giallo.

    A voi...

    Non male....Forse la copertina nera ci starebbe meglio...O solo rossa...X il resto quoto... :ahsi:
     
    Top
    .
  3. jahlove
     
    .

    User deleted


    il titolo "l'isola del massacro" è perfetto....per quanto riguarda la copertina i protagonisti dovrebbero essere rufy disperato, kizaru e ray che si affrontano, sentomaru con il pacifista e kuma senza guanto...
     
    Top
    .
  4. alf resko
     
    .

    User deleted


    Spero in una copertina rossa tipo la cover del numero 41....
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Titolo:"Distruzione totale"
    Cover:Rayleigh e Kizaru che si danno un calcio che emette una luce abbagliante...in mezzo Rufy che piange e più giù Sentomaru e Kuma seri!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Offline
    Sto pensando che forse sulla copertina potrebbero non comparire i PX (casomai sarebbe più appropriato Bepo in un angolo in basso) perchè altrimenti il capitolo 505 avrebbe poco senso.

    Spero anche che ci siano delle SBS che spieghino per bene i poteri delle Supernove.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ho trovato questa fan art su DA e ho subito pensato che possa servire in questo topic, magari per dare qualche spunto:

    image
     
    Top
    .
  8. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe vedere do flamingo e l ammiraglio... con rufy con un espressione disperata ....
     
    Top
    .
  9. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    Secondo me Oda potrebbe mettere centrale la figura di Kuma: un lettore non spoiler penserà: "Ah, allora c'è Orso!", verrebbe smentito con le rivelazioi dei Pacifisti e penserebbe "Dannato Oda! Mi hai fregato, quello non era Orso ma un pacifista!", e una volta arrivato al 512 penserebbe: "Dannato Oda! Mi hai fregato dinuovo! Era veramente Orso in copertina!"

    :D
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 5/10/2008, 12:22)
    Ho trovato questa fan art su DA e ho subito pensato che possa servire in questo topic, magari per dare qualche spunto:

    image

    Veramente carina!Potrebbe essere ispirata alla cover del 52! :iuppi1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Rufy,con l'espressione disperata sarebbe perfetto come copertina del volume.Credo che sia la prima volta che si potrebbe vedere in copertina,un Rufy cosi.
     
    Top
    .
  12. saNgu3
     
    .

    User deleted


    se Oda inserisce Kizaru nella copertina anticipa da subito il personaggio, se ci pensate nel 34 Aokiji non fu anticipato nella cover della rivista. Rayleigh ci vuole sicuramente, anche Orso. Però potrebbe mettere anche ripetere anche qualche supernova tipo trafalgar e kidd
     
    Top
    .
  13. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saNgu3 @ 7/10/2008, 16:27)
    se Oda inserisce Kizaru nella copertina anticipa da subito il personaggio, se ci pensate nel 34 Aokiji non fu anticipato nella cover della rivista. Rayleigh ci vuole sicuramente, anche Orso. Però potrebbe mettere anche ripetere anche qualche supernova tipo trafalgar e kidd

    Tieni conto però che Oda ha già anticipato che arriverà Kizaru in una SBS del volume 51 -_-
     
    Top
    .
  14. Sentomaru
     
    .

    User deleted


    ONE PIECE 52 - Roger e Raylegh

    Copertina: Una grande faccia di Gold Roger, che fa da sfondo, la copertina di colore giallo. Poi, come personaggi, al centro Kizaru e Raylegh, più in basso invece alcune delle supernove, mentre mostrano i loro poteri.

    Un pò fantasiosa, ma per me sarebbe davvero fantastica XD
     
    Top
    .
  15. kingrufy
     
    .

    User deleted


    titolo:"l'isola del massacro"
    cover:rayleigh e kizaru in posa da combattimento ke occupano tutto il centro,sotto a partire da sinistra kidd rufy(normale)e law, sopra sentomaru e ai suoi lati un PX e kuma(senza guanto e con la bibbia)così da confondere il lettore anti-spoiler
     
    Top
    .
126 replies since 14/9/2008, 11:07   6349 views
  Share  
.