Nami vs Usop
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nami
    37.50%
    33
  • Usop
    62.50%
    55
Guests cannot vote (Voters: 88)

Nami vs Usop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,259
    Location
    Puglia (Italia)

    Status
    Anonymous
    Io sono abbastanza sicuro che vinca Usopp perchè ha attacchi con una preparazione più rapida quindi forse riuscirebbe a colpirla prima che lei riesca a utilizzare il suo bastone. Diciamo che non è possibile inquadrare la difficoltà perchè fisicamente sono due pippe, basta uno o due colpi di uno o dell'altra per chiudere lo scontro, resta solo da capire chi riuscirebbe a fare la prima mossa. Io dico che mentre Nami prepara i fulmini Usopp la blocca con una trappola di piante e poi la finisce con un Impact Wolf non dando il tempo alla navigatrice di lanciare i suoi fulmini che sarebbero comunque fatali, molto più di qualsiasi altra mossa del cecchino. Se parliamo di un ipotetico scontro prima dei due anni allora penso che vincerebbe sempre Usopp alla stessa maniera magari con una stella infuocata per chiudere subito l'incontro

    Usopp
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Glitter Words

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,027
    Location
    Valinor (Terre_Immortali)

    Status
    Anonymous
    Se sono disarmati Nami e i suoi pugni in testa :D

    Se possono usare le armi allora Usopp, che ha costruito l'arma di Nami e ne conosce i punti deboli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Beh però usop non ha assistito all'allenamento di nami,non sa a quali combinazioni è arrivata,spero oda la sviluppi,anche se il suo stile di combattimento non mi piace... Ma ormai tanto vale...

    Cmq direi che se la giocano,anche se usop lo vedo più avantaggiato,anche perché missà lei non usa haki?cmq usop ha quello della percezione sviluppato,anche se con lo.stile di nami dubito gli serva a granché
     
    Top
    .
77 replies since 1/9/2008, 19:51   1859 views
  Share  
.