Anime Jap

Commenti alle nuove puntate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    ho appena visto la 368 ma che bella voce kuma...non me l'aspettavo proprio pensavo gli dessero una voce robotica rauca orrenda...invece!!!
    l'abbigliamento hanno tenuto lo stesso!
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Fatta bene anche come fa scomparire le persone!:)
     
    Top
    .
  3. the owl
     
    .

    User deleted


    l'anime di one piece,col passare del tempo diventa sempre piu bello...rispetto alle prime puntate,ora,sembra che ogni puntata faccia pare di un film...la cosa piu bella della nuova saga di TB??...non c'è nemmeno bisogno di chiederlo...IL GIANT EMPEROR....sono morto dal ridere...la caricatura perfetta di tutti gli anime japponesi di robottoni ammazzamostrigiganti!!!!!!!!!!geniale!!!!!
     
    Top
    .
  4. siriusblack1
     
    .

    User deleted


    vista stamattina...... bella puntata, ottima l'animazione........ anche se la nuova spada di zoro, che è sicuramente fatta bene, la preferivo in versione oda, ovvero completamente nera (anche elsa e impugnatura, con le decorazioni giallo vivo)..... bello anche il dialogo tra i "mezzi giganti"....... mi sembra che nelle anticipazioni ci siano spezzoni, oltre che del cap 475, anche del 476....... forse in queste puntate finali hanno intenzione di accellerare (sempre in tempo ad essere smentito).
     
    Top
    .
  5. eowyn278
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siriusblack1 @ 7/9/2008, 10:33)
    mi sembra che nelle anticipazioni ci siano spezzoni, oltre che del cap 475, anche del 476....... forse in queste puntate finali hanno intenzione di accellerare (sempre in tempo ad essere smentito).

    già :zizi: nelle anticipazioni si vede già laura e rufy che usa la spada :woot: forse acceleriamo davvero....

    bella puntata. gli animatori nn erano i miei preferiti, ma la sequenza di zoro è cmq uscita discretamente.

    carina la trovata di inserire i due flashback su ace e la sconfitta di lucci durante la chiacchierata fra kuma e il cipollone ^_^

    ps: se si accelera a me va anke bene...purchè nn ci mettano di mezzo puntate completamente filler dopo.... :dho:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Bellissima, nonostante la grafica non troppo eccelsa: ho gradito in particolare il combattimento di Zoro iniziale per provare la Shuunsui, molto veloce e dinamico, la citazione a Chopperman (stavo rotolando a vederlo col mantello e Franky che si atteggiava :roftl: :roftl: :roftl: ) e ovviamente l'incontro Moria-Kuma *__*
    Come nel manga, quando lo prende per il colletto mi fa sempre venire i brividi...
     
    Top
    .
  7. Monkey D. Roger
     
    .

    User deleted


    Io stò scaricando gli episodi in jap dalla 307 in poi.
     
    Top
    .
  8. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Che ci siano filler tra Thriller Bark e la saga successiva non c'è alcun dubbio. Sinceramente preferisco così che sorbirmi soltanto una puntata per capitolo, mi sembra eccessivamente poco.

    Cmq la 369 è carina, secondo me le animazioni stanno migliorando pian piano. Siamo a buoni livelli di fluidità.
     
    Top
    .
  9. siriusblack1
     
    .

    User deleted


    è tipico degli anime "alleggerire" tra una saga e quella successiva...... è probabile che qualche filler possa esserci (penso meno dell'ultima volta comunque)..... se non sono troppi mettono anche in risalto le trame principali (l'importante è che non si ripeta la situazione che è venuta a crearsi dopo skypea con più di 20 episodi filler (sono 5 mesi di trasmissione)........ non penso tuttavia che possa esserci troppo stacco anche perchè devono rendere credibile la faccenda di zoro e i suoi problemi fisici.
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Bella come puntata!Soprattutto il fatto che Zoro si dimostra essere sempre il + forte!Odz+Moria se ne vedremo delle belle vedrete!
     
    Top
    .
  11. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le puntate filler, penso che la Toei possa giocarsi la carta delle miniavventure di Hacchan, per giunta indispensabili per il eguito nelle Mangrovie ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrestarworld @ 8/9/2008, 22:48)
    Per quanto riguarda le puntate filler, penso che la Toei possa giocarsi la carta delle miniavventure di Hacchan, per giunta indispensabili per il eguito nelle Mangrovie ^_^

    Per non le faranno ... dovevano farle tempo fa :nono:
     
    Top
    .
  13. firefire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angebo @ 8/9/2008, 22:53)
    CITAZIONE (Andrestarworld @ 8/9/2008, 22:48)
    Per quanto riguarda le puntate filler, penso che la Toei possa giocarsi la carta delle miniavventure di Hacchan, per giunta indispensabili per il seguito nelle Mangrovie ^_^

    Per non le faranno ... dovevano farle tempo fa :nono:

    Non si sa mai, son ancora in tempo a farle e spero sia così. Soprattutto per gli sviluppi del Manga che non possono ignorare. :nono:
     
    Top
    .
  14. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angebo @ 8/9/2008, 22:53)
    CITAZIONE (Andrestarworld @ 8/9/2008, 22:48)
    Per quanto riguarda le puntate filler, penso che la Toei possa giocarsi la carta delle miniavventure di Hacchan, per giunta indispensabili per il eguito nelle Mangrovie ^_^

    Per non le faranno ... dovevano farle tempo fa :nono:

    Lo so che è tardi, ma dopo tutti 'sti anni la gente non si ricorda quasi più di Hacchan! faranno al minimo un riassunto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrestarworld @ 8/9/2008, 22:59)
    CITAZIONE (Angebo @ 8/9/2008, 22:53)
    Per non le faranno ... dovevano farle tempo fa :nono:

    Lo so che è tardi, ma dopo tutti 'sti anni la gente non si ricorda quasi più di Hacchan! faranno al minimo un riassunto...

    E' vero il fatto è che per me hachi e caime si conoscono da tanto magari un bel flash back non ci starebbe male :woot:
     
    Top
    .
1860 replies since 19/8/2008, 07:30   86891 views
  Share  
.