Nemico più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Baggy
    0.00%
    0
  • Kuro
    0.00%
    0
  • Don Krieg
    0.00%
    0
  • Arlong
    0.00%
    0
  • Crocodile
    1.39%
    2
  • Bellamy
    0.00%
    0
  • Ener
    10.42%
    15
  • Foxy
    0.69%
    1
  • Rob Lucci
    2.78%
    4
  • Moria
    1.39%
    2
  • Kuma
    4.17%
    6
  • Mihawk
    9.72%
    14
  • Barbanera
    35.42%
    51
  • Aokiji
    19.44%
    28
  • Kizaru
    14.58%
    21
This poll is closed (Voters: 144)

Nemico più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorororonoa93
     
    .

    User deleted


    io voto barbanera
     
    Top
    .
  2. eowyn278
     
    .

    User deleted


    mihawk. perchè può permettersi di rivaleggiare con un imperatore semplicemente grazie alla sua abilità, senza frutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    Aokiji, finora l'unico, dei "boss", ad essersi veramente battuto coi mugi...E poi, nn scordiamoci ke proprio quello scontro ha fatto maturare i mugi sulle loro capacità, facendogli capire quanto dovessero migliorare...Cosa ke poi, in effetti, è successa adessa con Kuma......
     
    Top
    .
  4. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    Ener è secondo me il + forte.
    Può creare fulmini, è fatto di energia elettrica, può muoversi alla velocità della luce, inoltre può usare il Mantra x prevedere le mosse avversarie.
    Già è una cavolata ke Rufy l'abbia battuto, perkè a Ener bastava muoversi alla velocità della luce e trafiggerlo con la lancia, ma questo è un manga, ovviamente :D
    Non credo neanke ke la gomma possa resistere a milioni di volt...
    cmq a parte Ener anke Ace e Aokiji sono delle belle bestie, Barbanera anke ha un potere niente male.
     
    Top
    .
  5. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Dico Mihawk, seguito da Teach e Aokiji
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ce ne sono diversi che mi hanno impressionato, fra questi una top 5 provvisoria vede Mihawk (anche se non so quanto considerarlo un nemico), Kuma (stesso discorso valido per Occhi di Falco), Teach e i due ammiragli noti finora, con un up per Kizaru che, parlo per me, mi ha impressionato ancor più di Aokiji!
     
    Top
    .
  7. CHICCAMIA 1987
     
    .

    User deleted


    Ioho votato Kizaru, ma anche BN e Kuma non scherzano. Penso che i mugi dovranno potenziarsi molto per riuscire a batterli tutti :zizi:
     
    Top
    .
  8. vito80
     
    .

    User deleted


    Sondaggio abbastanza relativo...nel senso:

    fino al villaggio di Usop per i nostri il piu forte era Kuro, poi Creek, poi Smoker...cioe ogni saga o spezzone ha un cattivo piu forte, quindi questo sondaggio lo reputo assolutamente inutile: come si fa a pargonare un Kuro ad Aokiji o a Mihawk?

    E poi ogni nemico contro ogni avversario ha uno scontro relativo: magari Ener contro uno non di gomma aveva un altra sorte, come BN contro un non-fruttato magari viene maciullato in un secondo...

    mah.. <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Non ho ben capito come intendere il sondaggio, quindi mi limito a votare quello che mi ha pù impressionato, e dico Kizaru senza colpo ferire, anche perchè lo si è visto paragonato a gente di un certo livello, la quale però non lo ha nemmeno sfiorato. Inoltre il suo Rogia è il più potente apparso finora a mio avviso, e secondo me dovrebbe poter sconfiggere anche Teach, nonostante sia l'anti-Rogia per eccellenza data la velocità e l'immane potenza che comunque può vantare sferrando colpi alla velocità della luce. Poi dico Mihawk e Aokiji, seguiti da Kuma e Teach, che vedo ancora inferiore a qualcuno nonostante l'unicità conferitagli dal Dark Dark.

    In definitiva dico Kizaru. ;)
     
    Top
    .
  10. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    Tra quelli che finora i Mugi hanno incontrato dico Kizaru!!! :ok1:
     
    Top
    .
  11. triep
     
    .

    User deleted


    Per me, non c'è uno più forte in assoluto ma i più forti in questo sondaggio direi che potrebbero essere Aokiji, Kizaru, BN e Mihawk


     
    Top
    .
  12. Lovely_Nami
     
    .

    User deleted


    Dico Kizaru, Aokiji e Kuma. Teach non è stato esattamente affrontato, a quanto ricordo è stato solo un mini litigio in una taverna, ma avrei votato lui. Anke Mihauk però nn scherza... Cmq ho votato Kizaru.image
     
    Top
    .
  13. Doflamingo
     
    .

    User deleted


    I + forti del sondaggio direi che sono : Barbanera, i due ammiragli, Mihawk ed Eneru.
    Propenderei per Teach...
     
    Top
    .
57 replies since 8/8/2008, 21:08   2515 views
  Share  
.