Qual è il potere di...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Niente Frutto, solo forza fisica sovrumana associata a tecniche particolari
    37.78%
    51
  • Frutto del Diavolo Rogia
    32.59%
    44
  • Frutto del Diavolo Paramisha
    29.63%
    40
  • Frutto del Diavolo ZooZoo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 135)

Qual è il potere di...

Kizaru?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Dragon 42
     
    .

    User deleted


    secondo me ha i poteri di un frutto,ho votato per un frutto paramisha (ma no escludo zoo-zoo e rogia)perchè mi piace l'idea di sethele.secondo me se non avrebbe i poteri di un frutto e se fosse un rokushiki-sempai ,farebbe sembrare lucci un pivello in quando kizaru sembra più potente e distruttivo.
     
    Top
    .
  2. firefire
     
    .

    User deleted


    Io penso e spero che non sia fruttato ma che abbia semplicemente una forza fuori dal comune e che sia l'inventore delle Rokushiki.
    Tuttavia potrebbe anche essere il possessore del Frutto del Diavolo "Light-Light" della tipologia Rogia. Questa ipotesi mi sembra però meno probabile perchè Oda-sama ha affermato che Aokiji è l'ammiraglio più forte della seda centrale e a me il potere della luce sembra anche più potente di quello del Ghiaccio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tuttavia potrebbe anche essere il possessore del Frutto del Diavolo "Light-Light" della tipologia Rogia

    e che sarebbe @-@

    comuqnue secondo me adotta una tecnica tipo quella di sanji, anche non avendo frutti e non risentendo il colpo di proiettile non è detto che sia un frutto qualche tecica tipo tekkay oppure dei mega muscoli XD
     
    Top
    .
  4. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    Secondo me, essendo una delle 3 super-armi del governo mondiale, nn può essere solo super forte, o essere il maestro del cp9, ma deve avere un frutto di pura potenza o di super-utilità (utilità molto figa), per questo ho votato per un rogia...quello del vento o dell'aria mi sembra il più adatto viste le sue capacità, sul possibile parmisha nn mi sbilancio data l'enorme varietà.

    Mi deluderebbe nn poco se nn fosse fruttato in modo intenso.

    (e per intenso nn indico il frutto ke fa sbocciare tulipani a volontà ovunque tu voglia :D )
     
    Top
    .
  5. _ENZO_
     
    .

    User deleted


    ho votato non fruttato, ma potente di suo! Sono troppi pochi i pezzi grossi non fruttati, cioè GArp Shanks e Occhidifalco, e per fortuna che i frutti del mare erano rarissimi... no no no fruttato, tutta roba sua--
     
    Top
    .
  6. val10
     
    .

    User deleted


    ero indeciso tra paramisha e no frutto...ho optato per no frutto,...
     
    Top
    .
  7. firefire
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tuttavia potrebbe anche essere il possessore del Frutto del Diavolo "Light-Light" della tipologia Rogia

    e che sarebbe @-@

    Sarebbe un ipotetico frutto inventato da me. :look2:

    Credo che il "Light Light" possa essere un frutto del diavolo della tipologia Rogia che sfrutta il potere della luce come il Dark Dark sfrutta quello dell'oscurità. I suoi possibili poteri potrebbero essere sia un'ipotetica velocità della luce con annessa un possibilità di smaterializzazione. Inoltre ci potrebbero essere molte altre abilità connesse con la luce.
    Come abbiamo visto nell'ultimo capitolo quando Kizaru colpisce la Mangrovia Yarukiman si vede un lampo di luce.
    Fine OT

    Comunque sono più propenso a pensare che Kizaru sia l'inventore e/o più forte utilizzatore delle Rokushiki sia perchè mi piace di più l'idea :P che perchè quando viene colpito dallo sparo potrebbe aver utilizzato il Tekkai mente quando abbatte la Mangrovia potrebbe aver utilizzato una forte forma del Rankyaku sferico.
     
    Top
    .
  8. Emissario81
     
    .

    User deleted


    ma riguardo al fatto che kizaru sarebbe secondo alcuni un maestro delle rokushi in passato nn si era detto che è lucci il migliore ditutti i tempi in tali tecniche
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firefire @ 19/7/2008, 22:42)
    Credo che il "Light Light" possa essere un frutto del diavolo della tipologia Rogia che sfrutta il potere della luce come il Dark Dark sfrutta quello dell'oscurità. I suoi possibili poteri potrebbero essere sia un'ipotetica velocità della luce con annessa un possibilità di smaterializzazione. Inoltre ci potrebbero essere molte altre abilità connesse con la luce.

    La domanda che pongo è sempre la stessa: "Ma cosa caspio avrebbe di diverso il fantomatico Logia della luce da quello del fulmine ingerito da God Ener?"

    Senza contare che la cifra del potere di Teach è l'attrazione gravitazionale :zizi:
    L'oscurità serve solo per rendere il frutto più accattivante (buco nero --> oscurità --> malvagità, associazioni mentali immediate).

    Riguardando meglio il capitolo si nota effettivamente più di un indizio a favore dell'ipotesi rokushiki... Tuttavia il modo in cui Kizaru polverizza grove 27 è sospetto :mmm:
    Secondo me l'Ammiraglio è fruttato (paramisha), a prescindere dal fatto che padroneggi o meno le sei tecniche.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emissario81 @ 20/7/2008, 14:38)
    ma riguardo al fatto che kizaru sarebbe secondo alcuni un maestro delle rokushi in passato nn si era detto che è lucci il migliore ditutti i tempi in tali tecniche

    No. Lucci è il milgiore della Storia del Cp9, ma non è il maestro di tutte le tecniche.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,992

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se fosse Kizaru l'inventore delle tecniche Rokushiky (sempre ammesso e concesso che in tempi remoti non si usassero ancora le Roku nel Cp9 :asd:).

    Magari lui ne conosce altre, diverse che ha perfezionate solo per sè.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Bisogna ricordare che il cp9 di Spandine aveva qualcosa di decisamente simile alle Rokushiki, come mosse e movimenti... Borsalino inventore non mi piace poi :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,992

    Status
    Offline
    Tornando, comunque a ciò che io penso abbia veramente, penso che sia dotato di un Paramisha dgli effetti paurosi...anche se, quando si muove verso i due pirati in fuga per riproporre la sua domanda, quel movimento mi ha subito fatto pensare al Soru :zizi:
     
    Top
    .
  14. ¬Alucard
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente con Shank il Rosso, nel vedere quella imponente mangrovia distrutta, ho pensato subito ad una tecnica come il rankyaku, sono d'accordo che sappia controllare al massimo le rokushiki, ma non penso sia l'inventore di quest'ultime...
     
    Top
    .
  15. umido
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che il grado di ammiraglio nn sia dato a tutti e doti fisiche particolarmente sviluppate siano d'obbligo,
    rokushiki potenziate o addirittura maestro ..ce lo vedo proprio...
    ma sono altrettanto certo che un Paramisha ci sia!
    Rogia no...visto il fumo del proiettile sulla testa che non sembra averla attraversata...come succede ai possessori dei frutti elementali..
    a giudicare dall'unico attacco portato fin'ora direi che un calcio esplosivo.. tipo rokuogan possa starci
    ma se ci fosse stato unito l'effetto di un frutto direi...
    un laser-laser o un pressure-pressure (non come quello di Kuma, ma che faccia partire una grossa pressione dall'interno...tipo Hokuto!)...
    per ora nn voto, congetturo soltanto..
    starò a vedere...quando torno...sigh!
     
    Top
    .
252 replies since 17/7/2008, 18:39   9193 views
  Share  
.