Qual è il potere di...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Niente Frutto, solo forza fisica sovrumana associata a tecniche particolari
    37.78%
    51
  • Frutto del Diavolo Rogia
    32.59%
    44
  • Frutto del Diavolo Paramisha
    29.63%
    40
  • Frutto del Diavolo ZooZoo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 135)

Qual è il potere di...

Kizaru?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albylands
     
    .

    User deleted


    sicuramente il rogia aiuta.. ma kizaru ha una forza combattiva non indifferente...
     
    Top
    .
  2. pirla90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sicuramente il rogia aiuta.. ma kizaru ha una forza combattiva non indifferente...

    La potenza ei suoi colpi è amplificata dalla velocita e lo spiega anche lui dicendo che la velocità è peso .

    Non è difficile capirl in quanto anche nella realta piu le sono veloci piu il loro impattoè distuttivo . Basti pensre ad una macchina che ne impatta un altra , piul'auto va veloce maggiore sara il danno ...

    Quindi dato che Kizaru possiede la velocita massima immaginabile i suoi colpi devono essere di una pootenza inimmaginabile
     
    Top
    .
  3. spheryta
     
    .

    User deleted


    Opto per un rogia... Basta vedere gli ultimi avvenimenti dell'ultimo capitolo per capirlo da soli ^^
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che non dubito siano capaci di riequilibrare il problema del Rogia.

    ma certo, d'altronde i modi per riequilibrare il problema del rogia sono già noti:
    1)l'algamatolite
    2)un qualche punto debole specifico dell'elemento in questione

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 25/8/2008, 14:58)
    CITAZIONE
    che non dubito siano capaci di riequilibrare il problema del Rogia.

    ma certo, d'altronde i modi per riequilibrare il problema del rogia sono già noti:
    1)l'algamatolite
    2)un qualche punto debole specifico dell'elemento in questione

    E anche la giusta quantità d'acqua se è per questo ;)
    Ma basta pensare ad ora: si trovano su un arcipelago di mangrovie e sotto le radici c'è l'acqua, con la giusta strategia se volevano anche questi Rookies lo innaffiavano quanto bastava l'Ammiraglio... è solo che sono rimasti troppo condizionati dalla sua presenza e dal suo potere, che peraltro non conoscevano, visto come lo hanno attaccato.
     
    Top
    .
  6. *Nico~Robin*
     
    .

    User deleted


    è un Rogia si kiama Pika Pika, ha il potere della luce e dei laser
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 25/8/2008, 15:15)
    CITAZIONE (dakuan @ 25/8/2008, 14:58)
    ma certo, d'altronde i modi per riequilibrare il problema del rogia sono già noti:
    1)l'algamatolite
    2)un qualche punto debole specifico dell'elemento in questione

    E anche la giusta quantità d'acqua se è per questo ;)
    Ma basta pensare ad ora: si trovano su un arcipelago di mangrovie e sotto le radici c'è l'acqua, con la giusta strategia se volevano anche questi Rookies lo innaffiavano quanto bastava l'Ammiraglio... è solo che sono rimasti troppo condizionati dalla sua presenza e dal suo potere, che peraltro non conoscevano, visto come lo hanno attaccato.

    ma non è solo questione di prestigio, bensì anche dell'effettiva potenza di kizaru...le supernove che hanno miseramente perso contro di lui io nn le vedo assolutamente in grado di tenergli testa, nemmeno in una dimensione parallela :asd: mentre i mugiwara, essendo eccezionali nel gioco di squadra, avrebbero qualche possibilità in più...ma dubito davvero che riuscirebbero nell'impresa di sconfiggere l'ammiraglio, anche se fossero in piena salute :look2:
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 25/8/2008, 15:15)
    CITAZIONE (dakuan @ 25/8/2008, 14:58)
    ma certo, d'altronde i modi per riequilibrare il problema del rogia sono già noti:
    1)l'algamatolite
    2)un qualche punto debole specifico dell'elemento in questione

    E anche la giusta quantità d'acqua se è per questo ;)
    Ma basta pensare ad ora: si trovano su un arcipelago di mangrovie e sotto le radici c'è l'acqua, con la giusta strategia se volevano anche questi Rookies lo innaffiavano quanto bastava l'Ammiraglio... è solo che sono rimasti troppo condizionati dalla sua presenza e dal suo potere, che peraltro non conoscevano, visto come lo hanno attaccato.

    giusto, l'acqua....in effetti i 4 capitani battuti non hanno avuto proprio il tempo di elaborare una qualche strategia....e dato che i loro attacchi migliori (o quasi, almeno credo...) non hanno fnzionato, non hanno avuto speranze....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Volevo aggiungere un dettaglio, dato il nuovo sviluppo del potere del Rogia che ha mostrato in questo ultimo capitolo Borsalino: la spada e il nome che usa è complementare al potere di abbagliare le persone che ha usato e presuppone un terzo potere.

    E' una citazione di Oda già notata nei precedenti capitoli, i nomi delle mosse sono gli stessi dei Tre Sacri Tesori del Giappone, considerati le Insegne Imperiali. Maggiori dettagli potete trovarli qui.
    Allora, cosa potrà mai essere la gemma, se uno ha il frutto Flash Flash? :shifty:

    Invece, più attinente all'immediato: di che diavolo di materiale è fatta la spada? :blink:
    Luce solida in teoria è il laser, come ci ha già mostrato... ma in questo caso la spada di Ray si sarebbe dovuta fondere, è speciale lei o c'è una terza possibilità di uso?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Se la spada di ray è agalmatolitata può resistere agli effetti della lightsaber di kizaru, un'altra conferma sarebbe che ray con la spada ha tranciato i raggi di kizaru quando voleva attaccare i mugi

    EDIT la gemma potrebbe essere l'attacco finale di kizaru in cui spara raggi da tutto il corpo in ogni direzione similmente a quando si scompone-ricompone, ricorderebbe la gemma per l'effetto prisma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 29/8/2008, 19:13)
    Se la spada di ray è agalmatolitata può resistere agli effetti della lightsaber di kizaru, un'altra conferma sarebbe che ray con la spada ha tranciato i raggi di kizaru quando voleva attaccare i mugi

    Ma non ha tranciato nulla, l'ha preceduto prima che attaccasse col calcio esattamente come ha fatto con Apoo... gli unici raggi che ha emanato erano quelli per abbagliare il nemico.

    Questo però non esclude che sia effettivamente del minerale, naturalmente...

    CITAZIONE
    EDIT la gemma potrebbe essere l'attacco finale di kizaru in cui spara raggi da tutto il corpo in ogni direzione similmente a quando si scompone-ricompone, ricorderebbe la gemma per l'effetto prisma.

    Mi piace moltissimo come pensata!!! :woot:

    PS
    Effettivamente ho notato adesso che a tutti gli effetti la spada di Kizaru è laser come quelle di SW :kk1: :kk1:
    (voglia di cosplayarlo alle stelle)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    In efffetti è dai tempi dell'AMAL di ener che credo che l'attacco finale di ogni rogia sia la totale trasformazione nell'elemento posseduto con forma umanoide.
    Io li ho sempre visti come dei in terra (influenzato da ener), pensateci sono inattaccabili, possono evocare elemeti (proprio come gli dei mitologici) ed in alcuni casi trasformare l'ambiente a loro vantaggio (crocco, ace e aokiji) e punire i miscredenti con tempeste, glaciazioni fulmini o incendi.
    Difatti credo che oda ci mostrerà esattamente 12 rogia.

    EDIT forse è meglio spostare nel topic frutti

    Edited by ZIO BARBOCCHIA - 29/8/2008, 19:31
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lord Kun @ 29/8/2008, 19:20)
    CITAZIONE
    EDIT la gemma potrebbe essere l'attacco finale di kizaru in cui spara raggi da tutto il corpo in ogni direzione similmente a quando si scompone-ricompone, ricorderebbe la gemma per l'effetto prisma.

    Mi piace moltissimo come pensata!!! :woot:

    Anche io l'ho pensato. O è una sparata di raggi laser a 360° o un esplosione di luce in stile Ursus Shock di Kuma.
    Se così fosse credo che Kizaru lo userà a breve...
     
    Top
    .
252 replies since 17/7/2008, 18:39   9193 views
  Share  
.