Qual è il potere di...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Niente Frutto, solo forza fisica sovrumana associata a tecniche particolari
    37.78%
    51
  • Frutto del Diavolo Rogia
    32.59%
    44
  • Frutto del Diavolo Paramisha
    29.63%
    40
  • Frutto del Diavolo ZooZoo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 135)

Qual è il potere di...

Kizaru?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    Secondo me tutti gli indizzi portano alle Rokushiki, ovviamente applicate a livelli sovrumani.

    Scomparsa istantanea dalla palla di cannone -> Soru
    Sapro in testa -> fermato col Tekkai
    Calcione spaccamangrovie -> Rankyaku

    Spiegare quete tre cose così diverse con un frutto secondo me è impossibile.

    Poi magari ha un frutto e usa anche le Rokushiki, ma non mi piacerebbe molto come cosa, a meno che non abbia un frutto inutile alla battaglia, che ne sè, lo Zoo Zoo modello lumaca o il paramisha che ti fa la permanente...

    ...
    ...

    O_O
     
    Top
    .
  2. phenix81
     
    .

    User deleted


    Io non so perchè, ma ho il sospetto che possa avere un frutto.
    Ho votato Rogia perchè vedendo il calcio che abbatte la mangrovia mi verrebbe da presupporre una specie di Rankyaku, ma più potente e dato il fatto che per effettuare il Rankyaku bisogna provocare un forte spostamento d'aria, il dico che ha il

    Rogia del Vento
     
    Top
    .
  3. Ashram78
     
    .

    User deleted


    mi accodo agli altri 18 che sostengo che non sia fruttato ma sia un campione delle tecniche del cp9
     
    Top
    .
  4. Xpyro
     
    .

    User deleted


    niente frutto , e concordo con quello cheha scritto Shank sopra
     
    Top
    .
  5. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    spero non abbia frutti ma che sia un maestro nel combattimento corpo a corpo un pò come garp(anche se non sappiamo ancora se il vecchio è fruttato o no)però meno potente ma più agile!
    escluderei che abbia un rogia per il semplice fatto che un ammiraglio con questa tipologia di fruto già c'è se proprio deve essere fruttato preferirei un paramisha perchè uno zoozoo non lo vedo bene ad un ammiraglio!
     
    Top
    .
  6. Albylands
     
    .

    User deleted


    mi piace l'idea che i tre abbiano rogia-paramisha-zoo

    cmq mi sembra propio un paramisha a me
     
    Top
    .
  7. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi piace l'idea che i tre abbiano rogia-paramisha-zoo

    :mmm: il lo troverei troppo scontato e prevedibile ...
     
    Top
    .
  8. Albylands
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shanks Il Rosso 90 @ 18/7/2008, 15:04)
    QUOTE
    mi piace l'idea che i tre abbiano rogia-paramisha-zoo

    :mmm: il lo troverei troppo scontato e prevedibile ...

    dipende di che tipo sono
     
    Top
    .
  9. cicciopepesce
     
    .

    User deleted


    Anche per me... niente frutto...
    Ma secondo me Oda ci stupirà...
     
    Top
    .
  10. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albylands @ 18/7/2008, 16:11)
    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 18/7/2008, 15:04)
    :mmm: il lo troverei troppo scontato e prevedibile ...

    dipende di che tipo sono

    io li preferirei così:
    akoiji rogia per contrastare i fruttati!
    kizaru esperto di lotta a mani nude per contrastare i guerrieri(ma qui va bene anche il fagiano)!
    akainu stratega geniale e spietato nelle battaglie navali(ma anche lui ovviamente un osso duro in combattimento magari anche fruttato ma almeno 1 dei 3 lo preferirei senza frutto e kizaru mi sembra adattissimo)!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Rigorosamente senza frutto, se ci sono le Rokushiki ancor meglio ^_^
     
    Top
    .
  12. the Panteganman
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto visto nell'ultimo capitolo, ho avuto l'illuminazione ('na roba) e dico: paramisha.
    un paramisha che permette di assorbire i colpi ricevuti e restituirli enormemente potenziati, come una sorta di reject dial, ma dal funzionamento un po' diverso. sarete d'accordo con me che la scena in cui gli sparano alla testa e non si fa nulla è molto sospetta (questo non è dragon ball, le persone non sono insensibili ai proiettili :D ;) ) e poi spara quella megacannonata dal piede... è sospetto ^^
    niente toglie poi che conosca il rokushiki, persino koby conosce il soru :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ho votato non fruttato ma ribadisco quanto detto nelle anticipazioni del capitolo:

    kizaru non credo possa aver inventato le rokushiki perchè enies lobby era considerata inattacabile in quanto difesa dall'imbattibile cp9 da almenmo 800 anni, non è detto che gà 800 ani fa i cp9 fossero addestrati alle roku però mi sembra l'ipotesi + logica.

    Spero che non usi le rokushiki già non mi sono piaciute su koby (io le ho sempre immaginate come i poigne griffe assolutamente vietate dal governo e quindi utilizzabili solo dal cp9).

    E poi un altro esperto di rokushiki sminuirebbe lucci.

     
    Top
    .
  14. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 17/7/2008, 20:09)
    Voglio ri-esporre la mia teoria che avevo avanzato nel topic delle anticipazioni...
    Allora secondo me oda in questa saga ci ha mostrato troppi frutti del diavolo e sarebbe un pò ripetitivo e alquanto scontato che un ammiraglio abbia a sua volta un frutto!!!
    Da quello che abbiamo visto Kizaru è capace di stare in equilibrio su una palla di cannone sparata a tutta velocità, è in grado di effettuare spostamenti via aria molti veloci in quanto scende al volo dalla palla di cannone poco prima che esploda, un proiettile sparato sulla sua nuca non ha alcun effetto e con un calcio distrugge una mangrovia...
    Bene a mio parere tutti questi fenomeni sono riconducibili rispettivamente alle tecniche del soru,tekkai e rankyaku portate alla massima potenza... Credo infatti che Kizaru possieda un enorme forza fisica e combattiva derivante solo dal suo impegno e dai suoi duri allenamenti e non da un frutto del diavolo.
    Visti gli effetti disastrosi del suo possibile rankyaku sulla mangrovia non solo credo che Kizaru sappia usare le rokushiki ma che sia l'inventore di quest'ultime :zizi:

    Quoto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 17/7/2008, 20:09)
    Voglio ri-esporre la mia teoria che avevo avanzato nel topic delle anticipazioni...
    Allora secondo me oda in questa saga ci ha mostrato troppi frutti del diavolo e sarebbe un pò ripetitivo e alquanto scontato che un ammiraglio abbia a sua volta un frutto!!!
    Da quello che abbiamo visto Kizaru è capace di stare in equilibrio su una palla di cannone sparata a tutta velocità, è in grado di effettuare spostamenti via aria molti veloci in quanto scende al volo dalla palla di cannone poco prima che esploda, un proiettile sparato sulla sua nuca non ha alcun effetto e con un calcio distrugge una mangrovia...
    Bene a mio parere tutti questi fenomeni sono riconducibili rispettivamente alle tecniche del soru,tekkai e rankyaku portate alla massima potenza... Credo infatti che Kizaru possieda un enorme forza fisica e combattiva derivante solo dal suo impegno e dai suoi duri allenamenti e non da un frutto del diavolo.
    Visti gli effetti disastrosi del suo possibile rankyaku sulla mangrovia non solo credo che Kizaru sappia usare le rokushiki ma che sia l'inventore di quest'ultime :zizi:

    Proprio per questo motivo avanzai l'ipotesi che Kizaru potesse avere uno Zoo.Fateci caso:A Ennies Lobby ben tre persone che facevano parte del cp9 possedevano un frutto del diavolo di categoria Zoo associato alle Rokushiki(Lucci=Leopardo,Kaku=Giraffa,Jabura=Lupo).Ora io mi sto ricredendo sul fatto che Kizaru non abbia nessun frutto ma la mia vecchia teoria non e' da buttare.Per questo ho sempre creduto PRIMA che Kizaru fosse fruttato(mi riferivo soprattutto ai frutti Zoo).Ora queste Rokushiki,ammesso che esse siano,farebbero una coppia perfetta con uno Zoo.Poi se sbagliero',sbagliero'.
     
    Top
    .
252 replies since 17/7/2008, 18:39   9193 views
  Share  
.