Dragon fan club

l'uomo più pericoloso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Appena posso cerchero' e mettero' altre foto.Ora sto un po' sotto con gli esami universitari.Belle le schede.

    Bravo Cloch.
     
    Top
    .
  2. jahlove
     
    .

    User deleted


    grazie per le immagini...fatte bene le schede...
     
    Top
    .
  3. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bravo Cloc

    CITAZIONE
    fatte bene le schede

    grazie :D

    CITAZIONE
    grazie per le immagini

    di nulla...se ne trovo altre le metto subito
     
    Top
    .
  4. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    Diamo i numeri....voglio portare la questione delle taglie in generale sul personale...mi spiego...secondo voi...a quanto ammonta la taglia di Dragon?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Be'.Sicuro tra i 700.000.000 e i 900.000.000 di berry.1.000.000.000 potrebbe essere troppo.
     
    Top
    .
  6. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Be'.Sicuro tra i 700.000.000 e i 900.000.000 di berry.1.000.000.000 potrebbe essere troppo

    secondo me è proprio il miliardo quello che è stato assegnato a Dragon...anche perchè...se sono stati assegnati 300,000,000 a rufy che ha distrutto l'isola del governo per salvare una compagna e non per attaccare il governo in se...uno che mira a distruggere definitivamente il governo come autorità dovrebbe avere più del doppio di rufy sicuramente no?
     
    Top
    .
  7. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    Ho fatto incredibilmente un'altra targhetta...ora ne abbiamo dueeee!!! andate a vedere il primo post e ditemi se vi piace!!! :rox: :rox: :rox:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Veramente bella.Ottimo Cloc.
    Forse un miliardo e' la taglia giusta per lui.
     
    Top
    .
  9. jahlove
     
    .

    User deleted


    secondo me la taglia di dragon raggiunge il miliardo...grande cloc per la nuova targhetta....
     
    Top
    .
  10. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    novità incredibili!!!!
    se guardate bene i visi di dragon e roger che ci sono nella mia firma e soprattutto soffermatevi su: capelli,occhi,naso,sorriso....sono uguali!!!!! che siano fratelli??? ed ecco scoperto come dragon sa degli anni bui!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Mmmmmmmm.Dragon sicuro ha qualche rapporto con Roger racchiuso nella famosa lettera D,e chi vedra' Onepiece per la prima volta non lo spra' mai.Non so perche' ma Gold Roger lo vedo piu' verso Barbanera.Dragon invece col resto.
     
    Top
    .
  12. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmmmmmmm.Dragon sicuro ha qualche rapporto con Roger racchiuso nella famosa lettera D,e chi vedra' Onepiece per la prima volta non lo spra' mai.Non so perche' ma Gold Roger lo vedo piu' verso Barbanera.Dragon invece col resto

    per me possono essere fratelli....potranno avere cognomi diversi come del resto lo hanno anche rufy e ace! così si spiegherebbero molte cose...come il perchè della rivoluzione di dragon...questa ipotesi mi convince sempre di più...anche perchè la somiglianza fisica è evidente e si sa che oda non lascia nulla al caso
     
    Top
    .
  13. jahlove
     
    .

    User deleted


    l'idea che siano fratelli non mi piace....ma un rapporto tra di loro c'è per forza per la lettera D...
     
    Top
    .
  14. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    rianimiamo questo fan club!!!

    forza dragoooooooooooooooooooooon!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :rox: :clap: :clap: :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Il mitico Dragon.A proposito:avete trovato altre sue foto?
     
    Top
    .
178 replies since 6/6/2008, 21:20   2667 views
  Share  
.