Dragon fan club

l'uomo più pericoloso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloc Uchiha @ 7/7/2008, 14:33)
    grazie e tutti :D

    CITAZIONE
    Se Dragon avesse usato l'arma ancestrale a Loguetown,la citta' di Roger non sarebbe piu' esistita.Per questo motivo e altri credo che Dragon possieda il Rogia del vento (e sarei pure piu' contento).

    perchè avrebbe dovuto usarla a loguetown? c'era rufy e non poteva rischiare di ucciderlo..cmq anche io sono convinto che possieda il rogia del vento ;)

    Si ma e' strano.Se avesse avuto un'arma del genere non avrebbe gia' colpito il Governo Mondiale?

    CITAZIONE
    è ricominciato l'anime di italia 1...e forse...si avvicina il momento di vedere dragon in tv!!

    Sarei contentissimo se ci facessero vedere Dragon in TV appena dopo la saga di EL come avviene nel manga.
     
    Top
    .
  2. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    però uno scontro potrebbe anche esserci e potrebbe risolversi in favore di BN...non è detto che dragon sia imbattibile

    SPOILER (click to view)
    come accadrà con l'uomo dal rogia di fuoco...non possoi dire il nome però sapete di chi parlo
     
    Top
    .
  3. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma e' strano.Se avesse avuto un'arma del genere non avrebbe gia' colpito il Governo Mondiale?

    non è detto...se usasse l'arma la gente non saprebbe per quale motivo la usa contro il governo...se invece prima di usare l'arma mette a conoscenza della gente ciò che ha fatto (o che potrebbe aver fatto) il governo mondiale la cosa è diversa...
     
    Top
    .
  4. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però uno scontro potrebbe anche esserci e potrebbe risolversi in favore di BN...non è detto che dragon sia imbattibile

    certamente è possibile ma non ce lo vedo uno scontro del genere anche perchè dragon non sarà mai battuto secondo me...la mia speranza è in uno scontro diretto con sengoku...sarebbe fenomenale...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloc Uchiha @ 8/7/2008, 20:42)
    CITAZIONE
    Si ma e' strano.Se avesse avuto un'arma del genere non avrebbe gia' colpito il Governo Mondiale?

    non è detto...se usasse l'arma la gente non saprebbe per quale motivo la usa contro il governo...se invece prima di usare l'arma mette a conoscenza della gente ciò che ha fatto (o che potrebbe aver fatto) il governo mondiale la cosa è diversa...

    Va bene.Anche se ci sono dei forti dubbi da chiarire.
     
    Top
    .
  6. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la mia speranza è in uno scontro diretto con sengoku...sarebbe fenomenale...

    sisi...sono d'accordo con te
    CITAZIONE
    Va bene.Anche se ci sono dei forti dubbi da chiarire

    qui tutto è un dubbio :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloc Uchiha @ 9/7/2008, 09:39)
    Va bene.Anche se ci sono dei forti dubbi da chiarire

    qui tutto è un dubbio :D :D
    [/QUOTE]

    Sicuro,ed e' per questo motivo che non si ha mai la certezza fino alla rivelazione. :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    vedendo il fan club di robin (che devo dire è fatto benissimo) mi è venuto in mente che potremmo mettere anche noi qualche informazione in più su dragon...tipo...nome,ruolo,frutto del diavolo(che a quanto pare è il wind wind),ecc...che ne dite?
     
    Top
    .
  9. jahlove
     
    .

    User deleted


    sicuramente lo possiamo fare...però noi abbiamo ancora poche informazioni...
     
    Top
    .
  10. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sicuramente lo possiamo fare...però noi abbiamo ancora poche informazioni...

    questo è verissimo...proviamo a mettere quel poco che sappiamo...allora...nella scheda cosa mettiamo?

    io direi: nome,ruolo,prima apparizione,frutto del diavolo(specificando probabile)...che altro possiamo mettere?

    PS:aggiunta immagine al primo post...è il foglio del ricercato ma senza taglia...come vi sembra?la taglia è magicamente cancellata nel punto più bello ;)
     
    Top
    .
  11. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io direi: nome,ruolo,prima apparizione,frutto del diavolo(specificando probabile)...che altro possiamo mettere?

    per me va bene questa scheda però al posto di frutto del diavolo è meglio scrivere "ipotetico potere"...
    e poi in ruolo bisogna scrivere sia capo dei rivoluzionari che padre di rufy...che ne dici?
     
    Top
    .
  12. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    sisi...ok...tra poco la faccio e la metto sotto spoiler
     
    Top
    .
  13. jahlove
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere ai membri del fan club di postare tutte le immagini di dragon che hanno...io ne ho davvero poche... image
     
    Top
    .
  14. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted




    e poi ho trovato un fake...ma lo posto comunque...
     
    Top
    .
  15. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    aggiornato il primo post con l'aggiunzione di due schede....come vi sembra??
     
    Top
    .
178 replies since 6/6/2008, 21:20   2667 views
  Share  
.