Dragon fan club

l'uomo più pericoloso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sia un potere quasi impossibile da gestire da parte di oda....intangibilità e invisibilità forse è troppo...

    non è detto...è un potere intangibile e difficile da contrastare...sono tutte cose che lo rendono l'uomo più pericoloso...

    per me è impossibile che uno sia ritenuto il più pericoloso solo per gli ideali...avrà qualcosa che deve confermare questo "titolo"...frutto del diavolo e/o arma ancestrale
     
    Top
    .
  2. jahlove
     
    .

    User deleted


    invece io penso che dragon possa essere il più pericoloso del mondo anche senza un potere estremamente forte...comanda i rivoluzionari e le cosa che potrebbe sapere sono troppo per il governo...se divulgasse queste informazioni il governo difficilmente rimarrebbe iun piedi...basta pensare a tutti i marine non assoluti come aokiji e garp che si rivolteranno contro il WG più l'opinione pubblica contraria...
     
    Top
    .
  3. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invece io penso che dragon possa essere il più pericoloso del mondo anche senza un potere estremamente forte...comanda i rivoluzionari e le cosa che potrebbe sapere sono troppo per il governo...se divulgasse queste informazioni il governo difficilmente rimarrebbe iun piedi...basta pensare a tutti i marine non assoluti come aokiji e garp che si rivolteranno contro il WG più l'opinione pubblica contraria...

    si...però se sa delle cose perchè non le ha ancora divulgate?(anche io penso che conosca delle cose)

    se sa alcune cose..come è venuto a conoscenza di determinati fatti? solo leggendo i PG e/o con informazioni che gli sono state affidate da roger in persona (o qualcuno a lui molto vicino tipo il suo vice di cui non faccio il nome perchè è spoiler) e se è entrato in contatto con quel tipo di persone sicuramente non deve essere una persona qualunque perchè altrimenti nessuno gli avrebbe affidato delle informazioni scottanti...

    che ne dici jahlove?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloc Uchiha @ 3/7/2008, 14:58)
    CITAZIONE
    Io dico che ha il Rogia del vento.

    su quello penso siamo d'accordo tutti...sei d'accordo anche sull'arma ancestrale??

    Be' potrebbe essere.Anche se mi pare che non abbiamo mai visto in azone un'arma ancestrale.Quindi non sappiamo gli effetti veri che puo' provocare.
     
    Top
    .
  5. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi pare che non abbiamo mai visto in azone un'arma ancestrale.Quindi non sappiamo gli effetti veri che puo' provocare

    non l'abbiamo mai vista in azione però sappiamo dalle parole di crocodile e altri di cui non mi ricordo il nome che sono potentissime e (se non sbaglio) possono distruggere una nazione
     
    Top
    .
  6. jahlove
     
    .

    User deleted


    auguroni al fondatore di questo grande fan club!!!!! :clap: :clap:
     
    Top
    .
  7. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    Grazie jahlove :D :D
     
    Top
    .
  8. One Dream
     
    .

    User deleted


    Auguri presidente^^
    Sono anch'io d'accordo per il rogia del vento, e chissà se lo ha allenato bene come il figlio ha fatto con il gom gom
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Augurissimi seppur un po' in ritardo.

    CITAZIONE
    non l'abbiamo mai vista in azione però sappiamo dalle parole di crocodile e altri di cui non mi ricordo il nome che sono potentissime e (se non sbaglio) possono distruggere una nazione

    Se Dragon avesse usato l'arma ancestrale a Loguetown,la citta' di Roger non sarebbe piu' esistita.Per questo motivo e altri credo che Dragon possieda il Rogia del vento ;) (e sarei pure piu' contento).

    Edited by RUFY FINAL GEAR - 7/7/2008, 00:25
     
    Top
    .
  10. jahlove
     
    .

    User deleted


    bè se lo ha allenato bene come rufy il gom gom è un frutto che ha ben pochi rivali...
     
    Top
    .
  11. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    grazie e tutti :D

    CITAZIONE
    Se Dragon avesse usato l'arma ancestrale a Loguetown,la citta' di Roger non sarebbe piu' esistita.Per questo motivo e altri credo che Dragon possieda il Rogia del vento (e sarei pure piu' contento).

    perchè avrebbe dovuto usarla a loguetown? c'era rufy e non poteva rischiare di ucciderlo..cmq anche io sono convinto che possieda il rogia del vento ;)

    CITAZIONE
    bè se lo ha allenato bene come rufy il gom gom è un frutto che ha ben pochi rivali..

    assolutamente d'accordo con te...anche se Barbanera lo metterebbe in serie difficoltà non trovate?
     
    Top
    .
  12. jahlove
     
    .

    User deleted


    certamente barbanera metterebbe in difficoltà qualsiasi tipo di frutto...ma se dragon l'ha davvero allenato bene sono sicuro che sarebbe in grado di battere anche il potere dell'oscurità
     
    Top
    .
  13. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    mi è venuta in mente una cosa...secondo voi Dragon si batterà con BN oppure sarà Rufy a battersi con lui?? (mi sono chiesto questo dopo la parte del confronto tra i poteri di Dragon e BN)
     
    Top
    .
  14. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    è ricominciato l'anime di italia 1...e forse...si avvicina il momento di vedere dragon in tv!!

    intanto il fan club da il bentornato in tv all'anime!
     
    Top
    .
  15. jahlove
     
    .

    User deleted


    bentornato all'anime su italia1 sperando che non lo maltrattino troppo...

    cmq ritornando alla tua domanda cloc io penso che uno scontro BN dragon non ci sarà mai perchè io sono convinto che teach sarà l'ultimo avversario di rufy...sono praticamente uguali di carattere e hanno lo stesso sogno...sarà destino che si scontreranno alla fine...
     
    Top
    .
178 replies since 6/6/2008, 21:20   2655 views
  Share  
.