Dragon fan club

l'uomo più pericoloso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    grande one dream!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Raga ho trovato 2 foto di Dragon:1 piccola e 1 grande.Spero che vi piacciono.

    image

    image

    Edited by RUFY FINAL GEAR - 30/6/2008, 15:13
     
    Top
    .
  3. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    la seconda soprattutto è fantastica...è quando a logue town salva rufy da smoker
     
    Top
    .
  4. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: per lo spoiler nel regolamento c'è scritto di no...però prova a chiedere a Mod e Adm

    grazie anche a te...non me ne ero proprio accorto del tuo post...

    bellissima l'immagine di dragon a logue town...grande rufy...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Grazie.Al piu' presto ne postero' altre.
     
    Top
    .
  6. One Dream
     
    .

    User deleted


    Non male la prima, bel lavoretto di grafica^^
    Magnifica anche la screen della sua prima apparizione a Rogue Town, senza ombra di dubbio il personaggio più enigmatico di tutto il manga
     
    Top
    .
  7. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    senza ombra di dubbio il personaggio più enigmatico di tutto il manga

    concordo in pieno!!! secondo me rimarrà tale ancora per lungo tempo...
     
    Top
    .
  8. jahlove
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere cosa ne pensate voi del fan club sui poteri di dragon...secondo voi è più possibile che abbia i poteri di un rogia del vento o che sia in possesso di un'arma ancestrale?
     
    Top
    .
  9. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    il rogia del vento secondo me l'ha sicuro...però potrebbe avere anche l'arma ancestrale!!! e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui è considerato l'uomo più pericoloso al mondo...
     
    Top
    .
  10. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il rogia del vento secondo me l'ha sicuro...però potrebbe avere anche l'arma ancestrale!!! e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui è considerato l'uomo più pericoloso al mondo...

    bè se fosse così potente non penso che aspetterebbe ancora per sferrare un attacco diretto al WG anzi l'avrebbe già fatto da tempo...

    a me piace molto sia l'idea del rogia del vento sia quella dell'arma ancestrale ma non ho assolutamente idea di quale delle due quotare...anzi sono più propenso a pensare che i poteri di dragon saranno tutt'altro e oda ci stupirà come al solito...
     
    Top
    .
  11. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè se fosse così potente non penso che aspetterebbe ancora per sferrare un attacco diretto al WG anzi l'avrebbe già fatto da tempo...

    non è detto...può darsi che aspetta rufy per fare qualcosa o comunque può darsi che prima di attaccare il governo voglia far ragionare i popoli ai quali vengono nascoste molte cose...
     
    Top
    .
  12. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è detto...può darsi che aspetta rufy per fare qualcosa o comunque può darsi che prima di attaccare il governo voglia far ragionare i popoli ai quali vengono nascoste molte cose...

    diciamo che tutto può essere ancora...perciò è un pg così misterioso...e perciò mi piace tanto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Io dico che ha il Rogia del vento.
     
    Top
    .
  14. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io dico che ha il Rogia del vento.

    su quello penso siamo d'accordo tutti...sei d'accordo anche sull'arma ancestrale??
     
    Top
    .
  15. jahlove
     
    .

    User deleted


    adesso che ci penso io penso che sia più probabile che dragon sia in possesso di un'arma ancestrale perchè anche se il rogia del vento a me piacerebbe da matti penso che sia un potere quasi impossibile da gestire da parte di oda....intangibilità e invisibilità forse è troppo...
     
    Top
    .
178 replies since 6/6/2008, 21:20   2655 views
  Share  
.