Dragon fan club

l'uomo più pericoloso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingrufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no...secondo me no...altrimenti si saprebbe di un qualche scontro a viso aperto tra rivoluzionari e WG...invece sappiamo che i rivoluzionari lavorano molto nell'ombra e puntano prima i regni più lontanti...se i rivoluzionari fossero davvero forti qualche scontro a viso aperto lo farebbero...

    al massimo, oltre dragon, secondo me uno o due rivoluzionari saranno forti...

    non faccio parte del club ma volevo dire una cosa...contatti di guerra ci sono stati anche se minimi...nel capitolo "i superumani di enies lobby" del volume 39 spandam ci svela che fukuro kumadori e jabura erano stati in missione per uccidere tre membri(a quanto pare fastidiosi)dei rivoluzionari...ora non voglio dire che i rivoluzionari devono essere per forza forti ma sicuramente quei membri erano pericolosi e il governo si è dato da fare per eliminarli
     
    Top
    .
  2. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    ma se hanno mandato due membri del CP9 (e neanche i più forti) vuol dire che quei membri non erano così tanto forti no? io mi riferivo a gente che è al livello di imperatori e ammiragli e penso che oltre a dragon soltanto un paio siano a quel livello...
     
    Top
    .
  3. kingrufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se hanno mandato due membri del CP9 (e neanche i più forti) vuol dire che quei membri non erano così tanto forti no? io mi riferivo a gente che è al livello di imperatori e ammiragli e penso che oltre a dragon soltanto un paio siano a quel livello...

    bè può darsi che abbia ragione tu ma secondo me c'è anche la possibilità che l'armata ribelle sia divisa in gradi come la marina...così si chiarirebbe la forza di ogni membro...ma resta comunque una remota possibilità
     
    Top
    .
  4. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se hanno mandato due membri del CP9 (e neanche i più forti) vuol dire che quei membri non erano così tanto forti no? io mi riferivo a gente che è al livello di imperatori e ammiragli e penso che oltre a dragon soltanto un paio siano a quel livello...

    su questo ti quoto...neanche io penso ci siano elementi al livello di ammiragli e imperatori tra i rivoluzionari però secondo me usano benissimo le startegie e per questo possono essere molto pericolosi...la guerra a scaramucce se condotta in modo efficace è molto dannosa per chi la suggerisce...quindi secondo me l'armata rivoluzionaria non impensierisce davvero seriamente il WG ma contribuisce a creare una situazione incerta...
     
    Top
    .
  5. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jahlove @ 17/10/2008, 21:25)
    CITAZIONE
    ma se hanno mandato due membri del CP9 (e neanche i più forti) vuol dire che quei membri non erano così tanto forti no? io mi riferivo a gente che è al livello di imperatori e ammiragli e penso che oltre a dragon soltanto un paio siano a quel livello...

    su questo ti quoto...neanche io penso ci siano elementi al livello di ammiragli e imperatori tra i rivoluzionari però secondo me usano benissimo le startegie e per questo possono essere molto pericolosi...la guerra a scaramucce se condotta in modo efficace è molto dannosa per chi la suggerisce...quindi secondo me l'armata rivoluzionaria non impensierisce davvero seriamente il WG ma contribuisce a creare una situazione incerta...

    penso che i rivoluzionari puntano proprio a quello...a creare il panico e a fomentare i ribelli del WG. certo che come garp voleva che i nipoti diventassero marine così dragon secondo me vuole che rufy lo aiuti in questa sua lotta rivoluzionaria...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    interessante l'idea di un esercito rivoluzionario ordinato...
    la mia speranza è che ci sia effettivamente qualcun'altro potente altrimenti il solo dragon rischia di non poter fare molto...
     
    Top
    .
  7. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    scusate ma qualcuno sa da quanto tempo effettivamente dragon e i rivoluzionari fanno "guerra" al WG?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    effettivamente penso di no...
    anche perchè dai dati in possesso momentaneamente tale argomento non ha una collocazione temporale
     
    Top
    .
  9. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    secondo me è importante sapere da quanto tempo dragon è uscito allo scoperto come rivoluzionario...perchè se lo è da tanto tempo si può escludere anche una sua posizione da marine di alto livello nel passato...se fa il rivoluzionario da poco allora questa ipotesi è possibile...

    poi se lo fa da tanto tempo qualcuno di veramente forte l'avrà trovato che gli dà una mano....no?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    dragon che era un marine?
    dove è uscita questa ipotesi?
     
    Top
    .
  11. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    l'ho letta da qualcuno...lui è un rivoluzionario e potrebbe esserlo diventato perchè potrebbe avere scoperto qualcosa che non doveva scoprire no?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    sulla seconda parte del tuo post concordo in pieno...
    sulla prima penso che tu ti sia confuso perchè si diceva che la sua organizzazione potrebbe essere simile a quella della marina :)
     
    Top
    .
  13. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    no..non mi sono confuso :) ...la teoria consiste nel fatto che arrivati ad un certo grado della marina (ammiraglio) viene rivelato tutto quello che c'è stato nel secolo buio oppure che dragon (divenuto ammiraglio o vice ammiraglio) abbia trovato dei documenti compromettenti sul secolo buio...

    lui poi si è subito allontanato dalla marina ed è divenuto un rivoluzionario
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    io sono dell'idea che lui abbia operato o abbia conosciuto gol d. roger e da lì sia partito per fare la rivoluzione...
     
    Top
    .
  15. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono dell'idea che lui abbia operato o abbia conosciuto gol d. roger e da lì sia partito per fare la rivoluzione...

    io spero sempre che siano tipo parenti... :sob:
    tornando alla realtà non so...l'idea roger potrebbe anche starci però secondo me no...sopratutto dopo una cosa detta nella parte spoiler che mi fa propendere più per la teoria dell'ex marine oppure sulla scoperta di un documento che non doveva leggere
     
    Top
    .
178 replies since 6/6/2008, 21:20   2667 views
  Share  
.