Dragon fan club

l'uomo più pericoloso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    io no...forse one dream o jahlove
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Comunque e' difficile trovare le sue foto perche' e' apparso poco.
     
    Top
    .
  3. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    ho letto l'ipotesi di un ragazzo del forum che diceva "se BB morisse allora Ace potrebbe anche unirsi a dragon"...dato che si parla del "nostro" :ahsi: dragon dico...cosa ne pensa il nostro fan club di una eventuale unione di dragon con ace?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Se cio' accadesse in futuro penso che l'unione tra Ace e Dragon non sia molto sensata.Si e' vero che Dragon e tuttavia gli imperatori vanno contro il Governo ma non riscontro in questo un motivo plausibile.Poi dovremo sapere anche i rapporti che intercorrono tra Dragon e Ace.Una domanda che,a mio avviso,non puo' avere ancora risposta.
     
    Top
    .
  5. jahlove
     
    .

    User deleted


    l'unione ace dragon la ritengo molto improbabile...ma confesso che mi piacerebbe molto...
     
    Top
    .
  6. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    secondo quanto detto da rufy f.g. mi è venuto un dubbio....se rufy non conosce l'identità del padre...Ace conosce l'identità del suo? (sempre se sia dragon)
     
    Top
    .
  7. jahlove
     
    .

    User deleted


    secondo me ace non conosce il padre(chiunque sia)...infatti lui e rufy sono cresciuti insieme...e allenati dalla stessa persona e siccome rufy non conosceva il padre immagino che anche per ace sia così
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jahlove @ 18/8/2008, 16:21)
    secondo me ace non conosce il padre(chiunque sia)...infatti lui e rufy sono cresciuti insieme...e allenati dalla stessa persona e siccome rufy non conosceva il padre immagino che anche per ace sia così

    Quoto.Nel volume 45 quando Garp dice a Rufy chi era il padre,si vede bene che Rufy non sapeva chi era il padre.Non lo conosceva per niente.Quindi Dragon sta da molto tempo nel mare e considero che conosce pirati di veccchia generazione.Al massimo Dragon(per quanto riguarda Ace)conosce solo BB.Spero che il mistero che avvolge Dragon sia svelato presto perche' penso avremo molte sorprese.Io credo che Ace conosca il padre.In fondo rispetto a Rufy,che e' anche piu' piccolo,dovrebbe conoscere la propria vita e i propri familiari.
     
    Top
    .
  9. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    quoto rufy f.g. e aggiungo che il famoso cognome "portuguense" potrebbe derivare appunto dalla scoperta del suo vero padre...speriamo che questo mistero si dissolva presto
     
    Top
    .
  10. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    Salve Dragon fan club...volevo chiedervi quando vedremo dragon in tv...io mi ricordo che appare subito dopo gli scontri a EL e l'aumento di taglia di Rufy...però qualcuno saprebbe dirmi orientativamente il giorno?
     
    Top
    .
  11. jahlove
     
    .

    User deleted


    dragon ricomparirà nella puntata 324...se la mediaset trasmette l'anime fino a quel punto questa puntata verrà trasmessa intorno alla fine di dicembre inizio di gennaio...si dovrà aspettare ancora molto purtroppo...sempre se la mediaset trasmetterà fino a dopo EL....
     
    Top
    .
  12. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    grazie jahlove...speriamo proprio che mediaset trasmetta almeno fino a lì...anche se mi sembra difficile!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Non voglio dire cavolate ma un mio amico ha letto sopra un giornale di anime di cartoni che la mediaset aveva acquistato addirittura le puntate di Moria.Ovviamente non prendete la notizia come certa perche' i giornali possono scrivere cose non vere.Comunque se fosse cosi vedremo di sicuro Dragon.
     
    Top
    .
  14. jahlove
     
    .

    User deleted


    speriamo...
     
    Top
    .
  15. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    per acquistarle le avrà acquistate sicuramente...il problema è quando le manderà in onda. deve doppiarle, censurarle (purtroppo), tradurle (speriamo che lo facciano bene)...la mediaset ad esempio ha già acquistato la seconda serie di naruto molti prima che finisse la prima serie in italia e, per questi motivi, non l'ha mandata in onda...comunque secondo me non escludo che One Piece si fermi alla saga di EL o magari poche puntate dopo purtroppo!

    voglio vedere di nuovo Dragon!!!
     
    Top
    .
178 replies since 6/6/2008, 21:20   2667 views
  Share  
.