Scuse..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SminKy @ 26/5/2008, 20:46)
    ciao ragazzi..

    Apro questo topic per chiedere scusa a tutti coloro a cui ho rovinato la sorpresa su Rayleigh con il sondaggio 5 giorni fa..

    purtroppo non avevo idea che non si potesse parlare delle anticipazioni all'infuori dell'apposito Topic..pensavo che se ne potesse parlare in tutta la sezione spoiler.
    (come un idiota non ho pensato al fatto che un sacco di persone non seguono le anticipazioni)..


    chiedo scusa a tutti..
    spero solo aver rovinato la sorpresa al minor numero di persone possibili..
    mi dispiace..

    Ma dai capisco l'errore ma addirittura scusarti!Io sono Admin di un forum potente ma anche io ne ho combinate di minc***te ma mi hanno perdonato subito perchè sapevano che non l'avevo fatto apposta!Tranquillo che Ed ti perdona subito lo conosco...Anche se questo tuo topic è da ammirare complimenti! :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,907
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    I casi della vita

    Se mi alzavo dal pc 20 secondi dopo, avrei notato il tuo topic e ti avrei fermato in tempo, evitando il ban :lol:
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    va be dai capita.. ora non ti fustigare
     
    Top
    .
  4. jahlove
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare troppo sono cose ke capitano
     
    Top
    .
  5. SminKy
     
    .

    User deleted


    no ma raga non mi sto fustigando nè mi sto distruggendo moralmente! :P

    solo che mi dispiace...
    e soprattutto, mi sembrava doveroso come minimo scusarmi (visto che lo spoiler era veramente "grosso" a sto giro), e visto che non so quali sono con precisione gli utenti che hanno avuto la sfortuna di leggere quel thread rovinandosi la sorpresa, allora ho aperto questo topic apposta..

    ringrazio tutti per i commenti! :)

    SPOILER (click to view)
    asd reed, che sfiga!
    + che altro non per il ban perkè, beh 5 giorni sono di lusso veramente, ma per lo spoiler...
    mi devo imparare veramente il regolamento a memoria! :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    OPG è la mia casa!

    Group
    Pirati
    Posts
    2,386
    Location
    Un' altro tempo

    Status
    Offline
    E' successo e ti sei scusato. Mi sembra abbastanza e mi sembra esagerato addirittura infuriarsi per una cosa del genere... Sarebbe stato molto peggio se la cosa fosse uscita fuori dalla sezione spoiler! Coraggio SminKy! Credo che ora non farai più "cazzate"...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Bravo sminky.....ti sei scusato e noi ti accettiamo ;)

     
    Top
    .
  8. srillo
     
    .

    User deleted


    Sei un mon***lo un def***e ti ammazzo mi hai rovinato la vita !!!
    AHARHWE H!!! !
    Aspetta....ma io leggo le anticipazioni....muble muble....
    Uomo puoi fare qualsiasi errore a sto mondo ma se sei cosi umile da scusarti in modo sincero subbissi le colpe in mantinente...se qualcuno non ti perdonasse sarebbe da prendere a pedate...
    W l'amore
     
    Top
    .
  9. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Che hai detto scusa?????O_o Comunque Sminky grazie a te hai riempito due pagine!Sei da ammirare!Nella vita bisogna essere anche umili e tu lo hai dimostrato ampiamente!:)
     
    Top
    .
  10. SminKy
     
    .

    User deleted


    :)

    beh ma non è questione di umiltà..
    cioè, dato che ho fatto una cazz..a e ho rovinato una sorpresa ad altri utenti mi sembra il MINIMO quello di scusarsi...

    :)
    comunque ringrazio tutti!
    adoro questa community! :D

    ps: Kun, indovina?? sono riuscito a non guardare le anticipazioni e ora sto attendendo l'uscita del capitolo!! :P
    mi sa che farò sempre così! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SminKy @ 30/5/2008, 13:13)
    ps: Kun, indovina?? sono riuscito a non guardare le anticipazioni e ora sto attendendo l'uscita del capitolo!! :P
    mi sa che farò sempre così! :)

    Fantastico, questa è una ottima notizia :ok1:
    Allora attendo il tuo commento al capitolo 501 quando escono le traduzioni complete!
     
    Top
    .
  12. rulunoazoro
     
    .

    User deleted


    Io per questo non scrivo mai al di fuori della sezione spoiler...può scappare qualcosa senza accorgersene e poi si viene riempiti di parolacce e anche di +.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Miky sei un pirla hahahaha!!!!
     
    Top
    .
  14. SminKy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 31/5/2008, 19:50)
    Miky sei un pirla hahahaha!!!!

    tu non hai diritto di parola maciek!!!!
    >_<"

    dannato polacco!!!!
    :censura:













    ps: tvb :look:
     
    Top
    .
  15. Eddie Dean
     
    .

    User deleted


    dai Sminki! Non ti preoccupare ^^ ormai credo che sia acqua passata per tutti. Certo non è stato un errore da poco, però alla fine questo post ti ha fatto davvero onore. Sbagliare è umano e perseverare è diabolico (chiedo scusa non volevo sboroneggiare con una citazione di vita vissuta XD), e l'importante è che tu non lo rifaccia.

    Bravo comunque nella scelta di non leggere le anticipazioni, spesso rovinano un po' il gusto del capitolo, io già da qualche settimana non le leggevo più. E a tal proposito ne approfitto per dire che dallo scorso capitolo, come Kun ben sa, non seguo più lo spoiler XD (chiudo l' OT).

    Comunque Sminki, come ti dicevano non affliggerti per i sensi di colpa, fai giusto più attenzione ;)
     
    Top
    .
31 replies since 26/5/2008, 19:46   1416 views
  Share  
.