Best moment
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Comparsa Brook
    3.81%
    4
  • Le "ali" di Robin
    1.90%
    2
  • Odr che prende vita: "Carneeeee!"
    0.00%
    0
  • La rivelazione Brook-Lovoon
    10.48%
    11
  • Conclusione scontro Usop-Perona
    2.86%
    3
  • La nuova spada di Zoro
    1.90%
    2
  • Le lacrime di Cindry
    0.95%
    1
  • La sconfitta di Odz
    0.00%
    0
  • La sconfitta Moria
    0.95%
    1
  • Comparsa Kuma
    5.71%
    6
  • Sacrificio di Zoro
    51.43%
    54
  • Flashback di Brook
    11.43%
    12
  • Entrata in ciurma di Brook
    1.90%
    2
  • Altro (specificare)
    6.67%
    7
This poll is closed (Voters: 105)

Best moment

TB!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rob master
     
    .

    User deleted


    Io voto per il flashback di Brook, ma mi è piaciuto tantissimo anche il gesto di zoro, certo che se oda lo rendeva un pò piu commuovente era meglio però mi accontento lo stesso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rob master @ 27/5/2008, 19:55)
    Io voto per il flashback di Brook, ma mi è piaciuto tantissimo anche il gesto di zoro, certo che se oda lo rendeva un pò piu commuovente era meglio però mi accontento lo stesso...

    io credo che lo spirito, + che commovente, andava reso proprio in maniera epica, cm Oda ha fatto magistralmente :rox:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    La fine :D

    Cioè proprio quando lasciano Thrillerbark :D

    Finalmente ci mettiamo alle spalle una delle saghe più tedianti della storia di One Piece :rolleyes: :inno1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raiden V @ 27/5/2008, 20:05)
    La fine :D

    Cioè proprio quando lasciano Thrillerbark :D

    Finalmente ci mettiamo alle spalle una delle saghe più tedianti della storia di One Piece :rolleyes: :inno1:

    nn è vero, tutta insieme è 1 opera d'arte <_<
     
    Top
    .
  5. jahlove
     
    .

    User deleted


    è devvero bella...non ai livelli di enies lobby e skypea però devvero molto originale e bella
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Il momento piu' bello e' il sacrificio di Zoro.Bellissimo.
     
    Top
    .
  7. umido
     
    .

    User deleted


    Sono i miei momenti preferiti a TB, nn posso citarne uno solo visto che sono differenti per tipologia....

    Oscar scena Drammatica:
    Le parole di Zoro a Orso ..sono toccanti...la sua fiducia estrema nel capitano è ammirevole...
    Oscar scena Tragica/Migliori musiche:
    Brook ancora in carne e la sua ultima suonata mortale coi compagni.
    Oscar scena Comica/Effetti speciali:
    i Robot di Oda..esilaranti ed elaborati: sia ciurmacappellidipaglia-assemblabili, sia Odr-Goldrake co Moria pilota.
    Oscar scena Tenera:
    Odr che si mette il cappellino di mattoni e sogna dall'alto dell'albero della nave...ha reso uno dei personaggi + brutti della storia (intendo fisicamente) tra i + dolci mai visti.
     
    Top
    .
  8. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    Mi attirerò l'odio di tutti ma voto lo scontro Usop-Perona
    non fraintendetemi...sicuramente non è emozionante come il sacrificio di Zoro o il fashback di Brook...ma Usop era da Pciù che non batteva qualcuno in singolo(ad Alabasta aveva combattuo insieme a Chopper)e perciò rivederlo combattere con successo dopo tanto tanto tempo mi ha molto reso partecipe...vederlo usare l'Impact Dial sul General Zombie non ha prezzo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,895
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiden V @ 27/5/2008, 20:05)
    La fine :D

    Cioè proprio quando lasciano Thrillerbark :D

    Finalmente ci mettiamo alle spalle una delle saghe più tedianti della storia di One Piece :rolleyes: :inno1:

    Lo sai che rileggendola in ita, la sto rivalutando? La parte tediosa è lo scontro con Odz, quello si. Troooooooppo lungo lo scontro ed inutile ai fini della trama

    CITAZIONE (Roger Waters @ 9/7/2008, 11:13)
    Mi attirerò l'odio di tutti ma voto lo scontro Usop-Perona
    non fraintendetemi...sicuramente non è emozionante come il sacrificio di Zoro o il fashback di Brook...ma Usop era da Pciù che non batteva qualcuno in singolo(ad Alabasta aveva combattuo insieme a Chopper)e perciò rivederlo combattere con successo dopo tanto tanto tempo mi ha molto reso partecipe...vederlo usare l'Impact Dial sul General Zombie non ha prezzo

    A me è piaciuto quando dice: "Sogeking, tu al mio posto cosa faresti?" E si vede Sogeking ficcare la mano in bocca a Kumacy :clap:
     
    Top
    .
  10. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me è piaciuto quando dice: "Sogeking, tu al mio posto cosa faresti?" E si vede Sogeking ficcare la mano in bocca a Kumacy :clap:

    mitico! :sob:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    votato il sacrificio di testa d'alga! momento magnifico da quando lui rimane l'unico in piedi fino a quando sanji non lo trova coperto di sangue!!! bellerrimo!
    ma anke brook lovoon e la sfida di zoro con ryuma mi sono piaciuti tanto!
     
    Top
    .
  12. grifis986
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio lo scontro di Usop!!!!
    senza i mugiwara sarebbero stati tutti sconfitti!
    Io adoro zoro, ma so che è figo, so che è capace di fare quello che ha fatto...
    Ma Usop!!!Usop sta man mano diventando uno dei compagni più validi!30 milioni di taglia per una persona del tutto normale senza poteri o altro è tantissimo!Lavora solo di cervello è fantastico!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grifis986 @ 15/7/2008, 12:30)
    Senza ombra di dubbio lo scontro di Usop!!!!
    senza i mugiwara sarebbero stati tutti sconfitti!
    Io adoro zoro, ma so che è figo, so che è capace di fare quello che ha fatto...
    Ma Usop!!!Usop sta man mano diventando uno dei compagni più validi!30 milioni di taglia per una persona del tutto normale senza poteri o altro è tantissimo!Lavora solo di cervello è fantastico!

    beh ma non dimentichiamo che già in passato, e mi riferisco a enies lobby, usop ha rappresentato l'unica speranza di successo per i mugiwara...pur essendo un uomo normalissimo, (e poi normalissimo bisognerebbe stabilire fino a che punto :asd:) già per due volte si è rivelato un jolly estremamente valido, persino in una ciurma temibile come quella di rufy...sono sicuro che col tempo, oltre a diventare un jolly, ci stupirà con altre trovate e in altri modi :look2:
     
    Top
    .
  14. firefire
     
    .

    User deleted


    Secondo me il sacrificio i Zoro è il migliore della saga perchè mi ha completamente fatto rivalutare il personaggio.
    Non è più solo uno spadaccino soprammobile, farebbe ed ha fatto di tutto per la sua ciurma ed il suo capitano!!
     
    Top
    .
  15. M. D. Rufy "Strawhat"
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Zoro che si sacrifica per il capitano!
     
    Top
    .
57 replies since 9/4/2008, 22:53   1932 views
  Share  
.