Best moment
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Comparsa Brook
    3.81%
    4
  • Le "ali" di Robin
    1.90%
    2
  • Odr che prende vita: "Carneeeee!"
    0.00%
    0
  • La rivelazione Brook-Lovoon
    10.48%
    11
  • Conclusione scontro Usop-Perona
    2.86%
    3
  • La nuova spada di Zoro
    1.90%
    2
  • Le lacrime di Cindry
    0.95%
    1
  • La sconfitta di Odz
    0.00%
    0
  • La sconfitta Moria
    0.95%
    1
  • Comparsa Kuma
    5.71%
    6
  • Sacrificio di Zoro
    51.43%
    54
  • Flashback di Brook
    11.43%
    12
  • Entrata in ciurma di Brook
    1.90%
    2
  • Altro (specificare)
    6.67%
    7
This poll is closed (Voters: 105)

Best moment

TB!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    penso che quello che ha fatto zoro è e sarà una delle azioni più importanti e significative del manga ... non credo che possa essere eguagliato ...
    voto zoro !!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanks Il Rosso 90 @ 10/4/2008, 16:27)
    penso che quello che ha fatto zoro è e sarà una delle azioni più importanti e significative del manga ... non credo che possa essere eguagliato ...
    voto zoro !!

    :zizi: Quoto
     
    Top
    .
  3. val10
     
    .

    User deleted


    primo posto Flashback di Brook...(secondo me il più bello...non ti dico poi i ricordi di Brook mentre combatteva contro Ryuma...ogni volta mi veniva da piangere...)

    poi naturalmente il sacrificio di zoro (si commenta da solo...)

    e poi la storia di Moria (porello, sarà anche un cattivo ma quel testa di caxxo di kaidou gli ha sterminato tutti i vecchi nakama...ma si può essere così malvagi?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (val10 @ 10/4/2008, 16:50)
    primo posto Flashback di Brook...(secondo me il più bello...non ti dico poi i ricordi di Brook mentre combatteva contro Ryuma...ogni volta mi veniva da piangere...)

    poi naturalmente il sacrificio di zoro (si commenta da solo...)

    e poi la storia di Moria (porello, sarà anche un cattivo ma quel testa di caxxo di kaidou gli ha sterminato tutti i vecchi nakama...ma si può essere così malvagi?)

    Quoto. Sono assolutamente i migliori (sarebbe stato bello anche il sacrificio di Pell, ma scoprire che alla fine si è salvato... :nono: ). :ahsi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Sacrificio di Zoro sicuramente.......
    Se penso che qualcuno qui diceva che Zoro lasciava la ciurma...... :dho:
     
    Top
    .
  6. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    il sacrificio di zoro!ho già detto che la saga di TB non mi ha entusiasmato molto tranne che nel finale appunto con la comparsa di kuma e con il sacrificio di zoro!
     
    Top
    .
  7. SminKy
     
    .

    User deleted


    il flashback di brook.
    in assoluto il flashback più bello fra tutti quelli dei mugiwara, quindi è anche la scena + bella della saga di Thriller Bark..

    però è dura: la comparsa di Kuma e il sacrificio di Zoro sono stati tosti!


     
    Top
    .
  8. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Io voto la scoperta Brook/Lovoon *_____*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    il sacrificio di zoro...ha dimostrato di essere 1 grande, pronto a sacrificarsi x il suo capitano nonchè x quello in cui crede, cosa qst'ultima che già sapevamo ovviamente
     
    Top
    .
  10. Eddie Dean
     
    .

    User deleted


    assolutamente il sacrificio di Zoro... Oda è riuscito a far tornare in grande stile quello spessore allo spadaccino, che prima di quel momento aveva iniziato a vacillare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    Il flashback di Brook :zizi:
     
    Top
    .
  12. jahlove
     
    .

    User deleted


    assolutamente il sacrificio di zoro...però al secondo posto c'è sempre zoro col duello con ryuma uno dei più belli di one piece
     
    Top
    .
  13. rugbyx
     
    .

    User deleted


    Il sacrificio di Zoro è stupendo e disegnato magistalmente
     
    Top
    .
  14. dosi
     
    .

    User deleted


    Bè, io ho votato per altro! In una saga come quella di Enies Lobby il lavoro di squadra è stato associato alla scoperta di nuove devastanti tecniche per ogni membro dell'equipaggio (nove spade per Zoro, i Gear di Rufy, la Diable Jumbe di Sanji, il Kabuto di Usop, Monster-Chopper etc...) .
    A Thriller Bark il nemico grossissimo ha avuto la prima funzione di creare le tecniche in coppia e il lavoro di squadra per "colpire assieme" oltre che "per raggiungere il comune obbiettivo"...
    Io voto tutti i momenti in cui i nostri hanno colpito assieme lavorando in copia o come team. Mi vengono in mente: la scala costruita da Franky e Chopper e il pugno alla mandibola di Odz, la scena in cui Odz viene ribaltato da tutti i Mugiwara, l'escamotage usato dalla ciurma per rompere la schiena a Odz (e qui si è raggiunto il massimo del lavoro di squadra), ma anche Franky che viene lanciato da Chopper, Sanji che lancia Zoro sul braccione dello zombie....e molte altre scene!
    Sono state secondo me la novità di questa serie e già contro i Toubio Riders abbiamo potuto vedere ancora l'uso di queste o simili (Rufy Sanji)...
    Insomma i momenti più eclatanti li ho trovati nelle combinazioni di colpi tra i personaggi! Alto livello!!
     
    Top
    .
  15. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè, io ho votato per altro! In una saga come quella di Enies Lobby il lavoro di squadra è stato associato alla scoperta di nuove devastanti tecniche per ogni membro dell'equipaggio (nove spade per Zoro, i Gear di Rufy, la Diable Jumbe di Sanji, il Kabuto di Usop, Monster-Chopper etc...) .
    A Thriller Bark il nemico grossissimo ha avuto la prima funzione di creare le tecniche in coppia e il lavoro di squadra per "colpire assieme" oltre che "per raggiungere il comune obbiettivo"...
    Io voto tutti i momenti in cui i nostri hanno colpito assieme lavorando in copia o come team. Mi vengono in mente: la scala costruita da Franky e Chopper e il pugno alla mandibola di Odz, la scena in cui Odz viene ribaltato da tutti i Mugiwara, l'escamotage usato dalla ciurma per rompere la schiena a Odz (e qui si è raggiunto il massimo del lavoro di squadra), ma anche Franky che viene lanciato da Chopper, Sanji che lancia Zoro sul braccione dello zombie....e molte altre scene!
    Sono state secondo me la novità di questa serie e già contro i Toubio Riders abbiamo potuto vedere ancora l'uso di queste o simili (Rufy Sanji)...
    Insomma i momenti più eclatanti li ho trovati nelle combinazioni di colpi tra i personaggi! Alto livello!!

    favoloso il lavoro di squadra...è la cosa più bella dopo il sacrificio di zoro
     
    Top
    .
57 replies since 9/4/2008, 22:53   1932 views
  Share  
.