Volume 50

Cover HQ OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Secondo me i capitoli da inserire nel 50 dovrebbero essere assolutamente 9, dal 482 al 490, così da iniziare direttamente nel 51 (che per inciso dovrà concludersi con il botto del capitolo 500^^) con la nuova saga nonché con la nuova serie delle mini-avventure... Sui titoli degli albi invece preferisco non sbilanciarmi più, dato che a mio modo di vedere Oda li sceglie veramente un po' alla ca**o (avrebbe molto da imparare da Tite Kubo sotto questo punto di vista :zizi:).
    La cover mi piacerebbe che rendesse giustizia al numero uno indiscusso di TB, Zoro Roronoa, e al nuovo compagno Brook, anche se sicuramente non è improbabile una in stile 32 o 43, sia per sottolineare la fine di una saga che per festeggiare l'importante traguardo del 50-esimo numero (questo nonostante la presenza contemporanea di tutti i Mugiwara già sulla cover del 49).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Online
    Il 4 Giugno esce il Volume 50, il 4 Settembre il 51.
     
    Top
    .
  3. jahlove
     
    .

    User deleted


    l'importante è che sulla cover compaia zoro insanguinato...
     
    Top
    .
  4. rugbyx
     
    .

    User deleted


    zoro wait and bleed, kuma, brook come due faccie, mezzo uomo e mezzo scheletro e lavoon in lontananza
     
    Top
    .
  5. jotarokujo
     
    .

    User deleted


    come titole direi l'ottavo compagno ,la copertina la vedo sul bianco sporco con brooke al centro e intorno rufy zoro kuma lovoon e usop
     
    Top
    .
  6. Artificio di Luna Piena
     
    .

    User deleted


    Oda non spoilera... non metterà Zoro insanguinato sulla copertina...
    Se mai potrebbe mettere zoro in primo piano e dietro rufy circondati da altri elementi, ma zoro insanguinato proprio no, sarebbe come rivelare gran parte dell'albo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Online
    CITAZIONE (Artificio di Luna Piena @ 6/5/2008, 22:45)
    Oda non spoilera... non metterà Zoro insanguinato sulla copertina...
    Se mai potrebbe mettere zoro in primo piano e dietro rufy circondati da altri elementi, ma zoro insanguinato proprio no, sarebbe come rivelare gran parte dell'albo...

    Forse nn hai mai visto la cover del 49...
     
    Top
    .
  8. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oda non spoilera... non metterà Zoro insanguinato sulla copertina...
    Se mai potrebbe mettere zoro in primo piano e dietro rufy circondati da altri elementi, ma zoro insanguinato proprio no, sarebbe come rivelare gran parte dell'albo...

    ma xkè mettendo zoro insanguinato in copertina rivela tutta la storia ke seguirà?...spiegami cm fa uno ke nn segue spoiler a capire ke zoro si sacrificherà per rufy dalla sua immagine in copertina?potrebbe benissimo essersi ferito durante uno scontro no?
     
    Top
    .
  9. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    io direi che brook ci sarà sicuramente in copertina per il resto non saprei l'ideal del 50 formato con i corpi mi piace
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io vorrei un Kuma in alto con Zoro disanguato e Rufy a terra!
     
    Top
    .
  11. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il 4 Giugno esce il Volume 50, il 4 Settembre il 51.

    perchè a settembre?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Perchè in Giappone OnePiece è Trimestrale.
     
    Top
    .
  13. val10
     
    .

    User deleted


    grazie Ed
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    tutti gli indizi portano a 1 copertina fantastica...che ci siano o meno moria e kuma, ci saranno indubbiamente brook e loovon, nonchè zoro post-sacrificio e probabilmente anche brook in versione + carnosa
     
    Top
    .
  15. _Ace_Of_Spades_
     
    .

    User deleted


    mi piace molto l'idea del viso di Brook metà scheletro e metà "carnoso"... speriamo sia una copertina degna del contenuto del volume..
     
    Top
    .
123 replies since 20/3/2008, 23:59   5967 views
  Share  
.