Chi si cela...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Morgan
    32.67%
    49
  • Kuro
    3.33%
    5
  • Arlong
    6.67%
    10
  • Creek
    12.67%
    19
  • Bellamy
    4.67%
    7
  • T-Bone
    3.33%
    5
  • Spandam
    0.67%
    1
  • Nero
    0.67%
    1
  • Altro (Specificare chi)
    8.00%
    12
  • Personaggio nuovo
    27.33%
    41
This poll is closed (Voters: 150)

Chi si cela...

dietro la maschera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    ma non era il sogno di hermeppo catturqre morgan suo padre????
    non puo essere morgan perchè se rufy lo sconfigge ancora hermeppo perde un sogno...
    a meno ke...
    si rivedano i 2 giovani marines...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Doldeimus D. Exel @ 7/3/2008, 13:15)
    ma non era il sogno di hermeppo catturqre morgan suo padre????
    non puo essere morgan perchè se rufy lo sconfigge ancora hermeppo perde un sogno...
    a meno ke...
    si rivedano i 2 giovani marines...

    Anche se Dupal fosse Morgan, e Rufy lo sconfiggesse, Hermeppo potrebbe sempre arrestarlo in seguito
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Secondo me è qualcuno che tutti sanno sia morto...Kuro!Oppure potrebbe anche essere Gin che ha preso il posto di Don Creek!O addirittura potrebbe essere qualcuno che fa finta di avercela con loro ma invece non è cosi!Oda ci può prospettare qualunque cosa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,905
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (zoro_eme @ 7/3/2008, 13:19)
    Secondo me è qualcuno che tutti sanno sia morto...Kuro!

    Ma lo sanno che Kuro è vivo :zizi:
     
    Top
    .
  5. _ENZO_
     
    .

    User deleted


    Se è uno già visto è preciso per essere Morgan, e quello ho votato. Se non è Morgan allora penso sia uno nuovo, e la maschera Oda l'ha messa proprio per farci aprire questo toto-topic
     
    Top
    .
  6. domino192
     
    .

    User deleted


    io nn ho letto le anticipazioni e il capitolo ,
    ma dal contesto mi viene da sospettare di "Crocodilel"
    per alcune coincidenze quali la mano sinistra e le potenzialita per arrivare sino a li.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (domino192 @ 7/3/2008, 13:55)
    io nn ho letto le anticipazioni e il capitolo ,
    ma dal contesto mi viene da sospettare di "Crocodilel"
    per alcune coincidenze quali la mano sinistra e le potenzialita per arrivare sino a li.

    Impossibile, Croccolino è a Impel Down...
     
    Top
    .
  8. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Io voto Morgan, per me è lui.
    Se non è lui allora è uno totalmente nuovo, magari che c'entra con Sanji :mmm: alla fine non sappiamo nulla sul suo passato se non la storia con Zef!
     
    Top
    .
  9. Old Oak
     
    .

    User deleted


    Mah, ora che siamo arrivati alla Red Line, direi che potrebbe essere l'ora per Oda di ripescare vecchi nemici... se non ricompaiono ora, si rischia di fare un minestrone totale alla fine!
    Per questo tenderei a escludere un nuovo personaggio e, come hai detto tu Necro
    SPOILER (click to view)
    mi prendo tutta questa confidenza perche' ti conosco :P
    il fatto che non si veda la mano sinistra mi porta a pensare al buon Morgan!

    SPOILER (click to view)
    Ciao a tutti, ora che sono finite le lezioni, cercero' di postare un po di piu'!
     
    Top
    .
  10. omy
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe rivedere Kuro (anche se non ce lo vedo cosi bardato)...ma propendo per uno nuovo...
     
    Top
    .
  11. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    Morgan...ma potrebbe benissimo essere uno degli altri citati...Oda è sempre bravissimo ad indirizzare i lettori a pensare qualcosa che invece non si avvererà
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    le crocette sull'elmo nn vi ricordano Tbone???
    anche se essendo in tema di mini avventure potrebbe essere anche morgan scappato dalla nave di garp
     
    Top
    .
  13. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Io penso sia un personaggio nuovo!
    Molto probabilmente era il possessore di un qualche bar distrutto dalla collera di Rufy.. O qualche altra stupidaggine del genere..
    In pieno stile Oda!
     
    Top
    .
  14. Cloud Blackheart
     
    .

    User deleted


    Anche io sono convinto che sia Morgan.
    Andando per esclusione, Arlong non puo' essere per la mano non palmata, per quanto riguarda Kuro Nero e Spandam non li vedo fisicamente compatibili... T-Bone ha un senso della giustizia troppo forte per mettersi insieme a dei criminali... questo lascia Creek Morgan e Bellamy, se prendiamo per veritiere le parole di Gin, Creek adesso dovrebbe trovarsi nella rotta maggiore (ma come pirata normale)... Bellamy non so perchè ma ho la senzazione che non lo rivedremo piu' :lol: e Morgan calza a pennello il poco che abbiamo visto e sentito dirgli (rovinato la vita=perso lo status,mancanza di inquadratura alla mano dove ha l'ascia, Maschera che copre completamente il volto e quindi anche la mandibola)
     
    Top
    .
  15. _Ace_Of_Spades_
     
    .

    User deleted


    all'inizio pensavo che non potesse essere un umano, perchè non era possibile che una banda uomini pesce stesse agli ordini di un uomo "normale"...
    poi ho notato che i Flying Fish Riders NON sono uomini pesce...(o almeno a me non sembrano :ph34r: )
    quindi ora come ora voto Morgan, anche se credo che non sia in grado di fare tutta questa strada nella RM...

    non bisogna però dare x scontato che la persona che Dupal sta cercando è Rufy... quindi potrebbe tranquillamente essere un personaggio sconosciuto..

    insomma... non ho idea di chi sia 'sto benedetto Dupal!! :P
     
    Top
    .
233 replies since 7/3/2008, 11:35   7945 views
  Share  
.