Brook's fan club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    ARGH!!! guai a voi se osate farmi cadere questo fc nel dimenticatoio!!! sparisco una settimana e trovo questa desolazione U___U *indignazione totale*

    appena mi ripiglio dalla settimana di sci posto un pò qualcosa di nuovo U__U
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Sì ma regina delle puccie, onestamente qua non c'è molto da dire se non si va in spoiler...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 1/3/2008, 18:35)
    Sì ma regina delle puccie, onestamente qua non c'è molto da dire se non si va in spoiler...

    Ciek ke ci fai qua??ti sei iscritto???:asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 1/3/2008, 18:35)
    Sì ma regina delle puccie, onestamente qua non c'è molto da dire se non si va in spoiler...

    male, molto male!!!

    ehm... deliri mentali miei a parte... se nn abbiamo niente da dire mi darò da fare per trovare cose che lo riguardino e che nn siano spoiler ^__^ tra cui ovviamente qualche mia opera se riesco a farne di nuove ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Sì aokg...cioè...io ho scritto un post in cui dicevo ke voglio iscrivermi, nn so se mi hanno messo :P
     
    Top
    .
  6. .::The Lord Of Trifola::.
     
    .

    User deleted


    mi voglio iscrivere pure io!!! perchè brook e l'unico scheletro vivo secondo solo a jack skeletron!!...e poi e afro :rox: ...e fa la cacca :sbonk: :asd:
     
    Top
    .
  7. IlyesTheWise
     
    .

    User deleted


    Ma allora proprio nn si può parlare! Sono già due post che mi cancellano... va bene, va bene, ho capito... :ahsi: image
    :)
    Conviene organizzare l'idea dell'orchestra con nomi & titoli, altrimenti proprio nn si posta niente...
     
    Top
    .
  8. mrharrison
     
    .

    User deleted


    il rischio spoiler è talmente alto che è già un problema il postare in sè... per fortuna ora la pubblicazione italiana dovrebbe essere abbastanza regolare da permetterci di non dover aspettare troppo.
    la disposizione dei ruoli è bella variegata, vien fuori un'orchestra insensata! il che non è del tutto un male...
     
    Top
    .
  9. IlyesTheWise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrharrison @ 3/3/2008, 01:04)
    il rischio spoiler è talmente alto che è già un problema il postare in sè... per fortuna ora la pubblicazione italiana dovrebbe essere abbastanza regolare da permetterci di non dover aspettare troppo.
    la disposizione dei ruoli è bella variegata, vien fuori un'orchestra insensata! il che non è del tutto un male...

    Si, ma con me hanno raggiunto livelli da Gestapo nel controllo dell'informazione. :)
    Un'orchestra insensata... vero. Ma degna di One Piece!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si, ma con me hanno raggiunto livelli da Gestapo nel controllo dell'informazione

    Addirittura!
    Dai la regola è che non si parla degli spoiler fuori dell'aposita sezione, cosa giustissima nei confronti di chi non li segue.
    Anche solo un accenno spoiler può essere veramente molto fastidioso, te lo assicuro.

    Tornando in topico, abbiamo la più sgangerata orchestra dei 7 mari!!!
     
    Top
    .
  11. IlyesTheWise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NecroPirates @ 3/3/2008, 11:23)
    Dai la regola è che non si parla degli spoiler fuori dell'aposita sezione, cosa giustissima nei confronti di chi non li segue.
    Anche solo un accenno spoiler può essere veramente molto fastidioso, te lo assicuro.

    Si, questo è vero. Però certe cose non mi tornano ancora, i criteri dello spoiler mi sembrano leggermente restrittivi ed un filino arbitrari -però rispetto i moderatori, alla fine questo è il loro lavoro.
    Proporrei di spostare questo topic nella sezione spoiler, se possibile, altrimenti non ci rimane molto da dire e possiamo anche chiudere qui. Dopotutto, come qualcuno già indicava, nell'edizione italiana Brook è comparso per così poco... è praticamente impossibile tirare avanti un fan club senza spoiler.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    4 8 15 16 23 42

    Group
    Member
    Posts
    11,014
    Location
    The Island

    Status
    Anonymous
    la smettiamo di lamentarci e di essere pessimisti???

    che cavolo...si può mandare avanti un FC anche senza spoiler, altrimenti li avrebbero aperti tutti in spoiler... sinceramente non mi piace questo clima "deprimente" degli ultimi tempi in questo FC...

    anche se non postiamo tutti i giorni assiduamente non significa che il FC sia morto o debba chiudere... basta avere un pò di pazienza!
    finchè non esce il 47 possiamo postare immagini e definire i ruoli... quando uscirà discuteremo di ciò che si vede nel 47 e così via con gli altri volumi... ma piantiamola di piangerci addosso solo perchè non possiamo postare cose spoiler!!!
     
    Top
    .
  13. IlyesTheWise
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aphrodite- @ 3/3/2008, 13:30)
    la smettiamo di lamentarci e di essere pessimisti???

    che cavolo...si può mandare avanti un FC anche senza spoiler, altrimenti li avrebbero aperti tutti in spoiler... sinceramente non mi piace questo clima "deprimente" degli ultimi tempi in questo FC...

    anche se non postiamo tutti i giorni assiduamente non significa che il FC sia morto o debba chiudere... basta avere un pò di pazienza!
    finchè non esce il 47 possiamo postare immagini e definire i ruoli... quando uscirà discuteremo di ciò che si vede nel 47 e così via con gli altri volumi... ma piantiamola di piangerci addosso solo perchè non possiamo postare cose spoiler!!!

    :cry:
    Non è un clima deprimente, è solo una constatazione. Dai, mi dispiace! E' solo che sono due post che mi cancellano, e non mi sembravano affatto spoiler. Mi sono sentito un po legato... dato che non so disegnare o suonare o cos'altro, non posso contribuire in nessun modo -sono inutile!
    Comunque l'idea dell'orchestra resta la migliore.

    image
     
    Top
    .
  14. One Dream
     
    .

    User deleted


    E' stata già postata questa?
    image
     
    Top
    .
  15. mrharrison
     
    .

    User deleted


    non è male questa!

    se proprio c'è necessità di scrivere qualcosa di spoileroso, si può sempre fare così

    SPOILER (click to view)
    :)
     
    Top
    .
128 replies since 3/2/2008, 14:20   2737 views
  Share  
.