Ener vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Ener, senza dubbio
    27.55%
    54
  • Vince Ener, ma con fatica
    31.63%
    62
  • Vince Crocodile, senza dubbio
    6.63%
    13
  • Vince Crocodile, ma con fatica
    21.94%
    43
  • Pareggio
    12.24%
    24
Guests cannot vote (Voters: 196)

Ener vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NIPPONAPPIS

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,618
    Location
    Drabo City

    Status
    Offline
    anch'io vado per crocodile con difficoltà ;)
    troppo più esperto del dio, nonostante quest'ultimo sia mooolto più devastante con i suoi attacchi.
     
    Top
    .
  2. David Duffer D. Jones
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Ener con fatica. Crocodile è molto più scaltro e pericoloso, ma ha lo svantaggio che non può colpire il proprio avversario, mentre i fulmini possono bruciare la sabbia (non trasformarla in vetro, questo avviene solo con un particolare tipo di sabbia silicea che si trova solo vicino ai fiumi, mentre quella di crocco è intesa più come sabbia desertica)
     
    Top
    .
  3. Doflamingo
     
    .

    User deleted


    Vince Ener senza dubbio. Ha un rogia molto più potente
     
    Top
    .
  4. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    In quanto entrambi Rogiati,teoricamente lo scontro non potrebbe avere luogo in quanto impossibilitati a danneggiarsi.
    Tuttavia,Essendo(mi pare,non vorrei dire eresie) la sabbia un isolante elettrico,lo Shicki potrebbe riuscire a colpire il corpo di Ener in modo analogo a Rufy(magari con una stoccata di sabbia).
    Comunque,non essendoci certezze in merito,non esprimo un vincitore.
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    una sfida tra i due personaggi piu sottovalutati della serie che a parere mio uno per la posizione che ricopre e tutti e due per i frutti posseduti sn stati fatti fuori troppo presto dal gommoso ma che credo o almeno spero torneranno e gli verra attribuita una giusta poaizione fra i big di one piece quella che spetta a due rogia cmq se si dovessero scontrare mi pare sconata la vittoria di enru che con un fulmine trasformerebbe il coccodrillo nelle scarpette di cristallo di cenerentola xd :D cmq spero che ener diventi moooolto piu forte altrimenti il frutto secondo me piu forte di one piece verrebbe sprecato quindi spero che la sua forza superi nbn oltre gli standard di un normale rogia e di un ammiraglio perche lo stesso frutto li supera e perche come detto stesso da e neru e' io rogia supremo
     
    Top
    .
  6. Leog
     
    .

    User deleted


    Ener ce la fa anche se con u pò di fatica...Croco lo mette parecchio in difficoltà ma il Dio fulmine ce la fa secondo me...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fuoco Cammina Con Me

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,605
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Offline
    Ener con fatica
     
    Top
    .
  8. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato un pò...E' vero che Ener ha un frutto devastante. E' però altresì vero che ha anche alcuni punti deboli.

    Primo punto debole: La gomma ma qui solo Rufy o qualche personaggio che ha a che fare con materiali isolanti può avvantaggiarsene.

    Secondo punto debole: la mentalità, il temperamento e la scarsa predisposizione al combattimento. Pensiamoci bene: Ener come già detto ha un frutto strepitoso e lui è molto potente ma ha veramente la stoffa del guerriero? Non per avercela con lui ma non appena ha capito che Rufy era uno che poteva mettergli seriamente i bastoni tra le ruote si è innervosito non poco, ha perso la calma con il risultato di favorire maggiormente la vittoria di Rufy. Crocodile non ha un difetto simile e ancora meno ce l'ha Lucci. Un' immagine che rende l'idea è quando il gattone del CP9 si becca la prima pappina da Rufy in Gear 3. Lui si sforza di non sevenire e di mantenere la mente lucida (La mente fredda come diceva il grande Ayrton Senna :rox: ) e di studiare una mossa adeguata per sconfiggere l'avversario. Ener viceversa è andato nel pallone e con un avversario potente che potrebbe creargli difficoltà come Crocodile potrebbe avere queste ripercussioni.

    Terzo ed ultimo punto debole: un minor sviluppo dei poteri rispetto a Crocodile. Il sabbioso diceva di biasimare chi si accontenta di avere i poteri e potenziava sempre più quelli che aveva a disposizione riuscendo a padroneggiarli a mena dito.
    Ener probabilmente ha un potere anche superiore a quello di Crocodile ma non è il massimo del potenziale che potrebbe raggiungere visto che al contrario del flottaro il nemico più forte che possa mai affrontare è Gan Forr o Wiper. Crocodile deve vedersela con i più potenti esponenti della marina e della pirateria come Imperatori, Ammiragli, altri Flottari e così via.

    Alla luce di ciò Ener è più potente ma Crocodile può vincere benissimo :look2: :blink:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    Pari.Ener è sicuramente più potente ma,diciamocelo,è un coglionazzo di prima categoria che non hai combinato nulla di buono...Crocodile invece dal canto suo ha allenato ottimamente il suo rogia,è un vero pirata con grande esperienza ed è molto intelligente...se giocasse bene le sue carte potrebbe perfino vincere :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    pareggio
     
    Top
    .
  11. C'est la vie
     
    .

    User deleted


    per rispondere ad ayrton: Enere col frutto crea figure animali e la sua mossa "finale" è credo la più devastante mai vista su op ( o una delle più devastanti) quindi credo che il frutto lo abbia allenato a dovere.

    Detto questo sono punti di vista e io dico l'uomo fulmine con difficoltà
     
    Top
    .
  12. -Marzo-
     
    .

    User deleted


    pareggio
     
    Top
    .
  13. Zoro the King
     
    .

    User deleted


    Eneru (purtroppo) è più forte di croccodile, anche se lui imparasse l'haki contro il dio Eneru c'è poco da fare -_-
     
    Top
    .
  14. Mr.0
     
    .

    User deleted


    senza dubbio crocodile: molto + esperto ed essendo di sabbia i fulmini su di lui nn avrebbero effetto...oppure no?? :P
     
    Top
    .
  15. Sasu99
     
    .

    User deleted


    Crocodile facilmente
     
    Top
    .
159 replies since 1/1/2008, 15:29   5319 views
  Share  
.