Ener vs Crocodile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Ener, senza dubbio
    27.55%
    54
  • Vince Ener, ma con fatica
    31.63%
    62
  • Vince Crocodile, senza dubbio
    6.63%
    13
  • Vince Crocodile, ma con fatica
    21.94%
    43
  • Pareggio
    12.24%
    24
Guests cannot vote (Voters: 196)

Ener vs Crocodile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserS @ 13/11/2008, 20:15)
    ma questo può valere solo all'inizio, non dopo quando era bello che calmo

    All'inizio si è agitato e le ha prese :zizi:
    poi quando Rufy è precipitato giù dall'arca, Ener si è calmato e non c'era dubbio che riuscisse ad usare il mantra :ahsi:
    il fatto è che poi Rufy è risalito, Ener si è chiaramente agitato trasformandosi in un gigante elettrico (non mi ricordo come si chiama la tecnica) appena l'ha visto e, infine, è stato massacrato :rox:

    CITAZIONE
    i riflessi di Eneru sono più che sufficienti per bloccare le braccia durante il gatling con il minimo sforzo, quindi non giriamoci intorno alle forzature

    Si ma quando lo ha fatto riusciva ancora ad usare il mantra,ma appena si è agitato e l'ha perso, il gatling lo ha preso solo in faccia :asd:

    Inoltre Ener è troppo arrogante e se sottovaluta Crocodile prende una sonora sconfitta in tempo record
     
    Top
    .
  2. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 14/11/2008, 01:34)
    All'inizio si è agitato e le ha prese :zizi:
    poi quando Rufy è precipitato giù dall'arca, Ener si è calmato e non c'era dubbio che riuscisse ad usare il mantra :ahsi:
    il fatto è che poi Rufy è risalito, Ener si è chiaramente agitato trasformandosi in un gigante elettrico (non mi ricordo come si chiama la tecnica) appena l'ha visto e, infine, è stato massacrato :rox:

    un conto è essere sorpreso
    un conto è essere agitato
    un conto è essere arrabbiato

    quando Rufy risale Eneru è incavolato e lo ammette espressamente, mica agitato


    CITAZIONE
    Si ma quando lo ha fatto riusciva ancora ad usare il mantra,ma appena si è agitato e l'ha perso, il gatling lo ha preso solo in faccia :asd:

    mah, no

    per quanto ne possiamo sapere, Eneru usa il mantra espressamente quando lo "dice", nel resto dei casi si basa sulla velocità, tant'è che rufy ammette di non riuscirgli a stare dietro

    nel caso del gatling, nonostante fosse "agitato", e quindi non potesse usare il mantra, riesce tranquillamente a fermargli le braccia al primo colpo


    CITAZIONE
    Inoltre Ener è troppo arrogante e se sottovaluta Crocodile prende una sonora sconfitta in tempo record

    ma anche sottovalutandolo, Crocodile cmq non ha tecniche/abilità in grado anche solo di toccare Eneru
     
    Top
    .
  3. LORENZO 89
     
    .

    User deleted


    Pareggio come tra tutti i Logia. La sabbia non può uccidere il fulmine e viceversa, a meno che uno dei due non usi il Kairoseki come il Jitte di Smoker per annullare il potere del frutto, e visto che Enel ha capacità cognitive e perspicacia di un criceto, colui che potrebbe inventarsi un simile tranello penso sia Crocodile (nonchè il mio personaggio preferito di tutto il manga).
     
    Top
    .
  4. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserS @ 14/11/2008, 09:16)
    un conto è essere sorpreso
    un conto è essere agitato
    un conto è essere arrabbiato

    quando Rufy risale Eneru è incavolato e lo ammette espressamente, mica agitato

    Sono punti di vista :zizi:
    però per usare il mantra bisogna essere concentrati ed essere agitato o sorpreso o arrabiato può comportare la perdita di concentrazione

    CITAZIONE
    mah, no

    per quanto ne possiamo sapere, Eneru usa il mantra espressamente quando lo "dice", nel resto dei casi si basa sulla velocità, tant'è che rufy ammette di non riuscirgli a stare dietro

    nel caso del gatling, nonostante fosse "agitato", e quindi non potesse usare il mantra, riesce tranquillamente a fermargli le braccia al primo colpo

    Sono punti di vista :zizi:
    quando ha bloccato il gantling, Ener mi sembrava ancora calmo abbastanza per poter usare il mantra


    CITAZIONE
    ma anche sottovalutandolo, Crocodile cmq non ha tecniche/abilità in grado anche solo di toccare Eneru

    Non è detto.
    Crocodile non è mica il primo coglione che passa, come Rufy potrebbe inventarsi un modo per eludere il mantra, poi potrebbe provar a colpire a sorpresa il presunto dio e, se Ener lo sottovaluta, vince pure facile.
    Il flottaro è anch'esso un rogiato quindi dovrebbe conoscere qualche altro trucco per colpire Ener :zizi:
     
    Top
    .
  5. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    beh ke ener sia potenzialmente + forte nn cè dubbio...l unico dubbio sull esito è sul fatto k ener è un idiota mentre crocco è un abile stratega e sa cosa vuol dire battersi, probabilmente ha affrontato centinaia di avversari tosti x il mare, mentre ener nn ha mai affrontato nessuno di tosto (il primo è stato rufy e gli ha rotto il culo)
     
    Top
    .
  6. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri$ti@n @ 16/11/2008, 19:54)
    beh ke ener sia potenzialmente + forte nn cè dubbio...l unico dubbio sull esito è sul fatto k ener è un idiota mentre crocco è un abile stratega e sa cosa vuol dire battersi, probabilmente ha affrontato centinaia di avversari tosti x il mare, mentre ener nn ha mai affrontato nessuno di tosto (il primo è stato rufy e gli ha rotto il culo)

    :roftl: :roftl: Ti quoto alla grande
     
    Top
    .
  7. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri$ti@n @ 16/11/2008, 19:54)
    mentre ener nn ha mai affrontato nessuno di tosto (il primo è stato rufy e gli ha rotto il culo)

    e dove viene detto questo?

    anzi, gan foll ammette chiaramente anche bilca aveva valenti guerrieri, ma sono stati eliminati

    non possiamo sapere chi abbia affrontato eneru in passato: si possono fare speculazioni su tutto e sul contrario di tutto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cri$ti@n @ 16/11/2008, 19:54)
    beh ke ener sia potenzialmente + forte nn cè dubbio...l unico dubbio sull esito è sul fatto k ener è un idiota mentre crocco è un abile stratega e sa cosa vuol dire battersi, probabilmente ha affrontato centinaia di avversari tosti x il mare, mentre ener nn ha mai affrontato nessuno di tosto (il primo è stato rufy e gli ha rotto il culo)

    questo lo condivido in toto...dall'atteggiamento di Crocodile, nonchè dalle sue stesse parole, si evince che si sia confrontato con guerrieri tanto valenti che ener nemmeno s'immagina...detto ciò, io credo che vincerebbe ener, poichè, nonostante il frutto di Crocodile sia più affinato e portato al suo massimo, il Rombo Rombo è davvero impareggiabile per il Crocodile che abbiamo visto...sono convinto poi che Crocodile riuscirebbe comunque a colpire ener e, forse, a batterlo, se sapesse dello scontro in anticipo, preparando una delle sue finissime strategie, tuttavia, dovendo valutare in territorio neutro, dico Ener nonostante Crocodile se la sia vista con tipi più tosti in passato a mio avviso ;)

    Edited by Lord of Dreams - 17/11/2008, 18:23
     
    Top
    .
  9. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserS @ 16/11/2008, 21:59)
    CITAZIONE (cri$ti@n @ 16/11/2008, 19:54)
    mentre ener nn ha mai affrontato nessuno di tosto (il primo è stato rufy e gli ha rotto il culo)

    e dove viene detto questo?

    anzi, gan foll ammette chiaramente anche bilca aveva valenti guerrieri, ma sono stati eliminati

    non possiamo sapere chi abbia affrontato eneru in passato: si possono fare speculazioni su tutto e sul contrario di tutto

    ma dai...i valenti guerrieri....io nel cielo, a parte Wiper, ho notato solo pippe!!
    anke i 4 sacerdoti vengono presentati come invincibili ma a parte Ohm mi sembra ke siano 3 coglioni (gedatsu soprattutto)...magari i valenti guerrieri di bilca non erano neanke al livello di Arlong...continuo a dire ke Ener non ha affatto esperienza in combattimenti sanguinari come la ha Rufy o qualsiasi altro pirata ke si sia fatto un nome nel mare blu
     
    Top
    .
  10. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri$ti@n @ 16/11/2008, 23:02)
    ma dai...i valenti guerrieri....io nel cielo, a parte Wiper, ho notato solo pippe!!
    anke i 4 sacerdoti vengono presentati come invincibili ma a parte Ohm mi sembra ke siano 3 coglioni (gedatsu soprattutto)...magari i valenti guerrieri di bilca non erano neanke al livello di Arlong...continuo a dire ke Ener non ha affatto esperienza in combattimenti sanguinari come la ha Rufy o qualsiasi altro pirata ke si sia fatto un nome nel mare blu

    non sappiamo chi ci fosse su bilca quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto :)
     
    Top
    .
  11. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserS @ 16/11/2008, 23:03)
    non sappiamo chi ci fosse su bilca quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto :)

    Non possiamo essere sicuri di niente ma possiamo fare varie congetture.

    Crocodile caccia i pirati e si siede al tavolino con gente molto più forte di Ener.
    Ener si vede tale e quale che non ha mai trovato nessuno che lo ha messo in difficoltà, molto probabilmente perchè nel mare bianco non agisce la marina sennò.... :fiuu1:
     
    Top
    .
  12. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 16/11/2008, 23:10)
    Crocodile caccia i pirati e si siede al tavolino con gente molto più forte di Ener.
    Ener si vede tale e quale che non ha mai trovato nessuno che lo ha messo in difficoltà, molto probabilmente perchè nel mare bianco non agisce la marina sennò.... :fiuu1:

    come detto da qualche altro simpaticone tempo fa
    "fino a quando Oda non me lo evidenzia esplicitamente, io non ci credo"
    "se Oda non me lo mostra, allora non esiste"

    come vedi, non se ne esce fuori riguardo le congetture
     
    Top
    .
  13. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserS @ 16/11/2008, 23:15)
    come detto da qualche altro simpaticone tempo fa
    "fino a quando Oda non me lo evidenzia esplicitamente, io non ci credo"
    "se Oda non me lo mostra, allora non esiste"

    Quel simpaticone ti ha detto bene :D
    Ognuno ha le sue opinioni perciò finiscila di dare sempre tutto per scontato e di essere così superficiale ;)
    è un consiglio

    EDITA:che poi il simpaticone non ha detto così , ha detto che tutto è possibile e ognuno ha un suo punto di vista ma nessuno può essere sicuro di una cosa finchè non è Oda a confermarglielo ;)

    Edited by triep - 16/11/2008, 23:57
     
    Top
    .
  14. KaiserS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep @ 16/11/2008, 23:20)
    Quel simpaticone ti ha detto bene :D

    se quello ha detto bene, le cose che hai detto prima sono assolutamente infondate, mentre la mia ipotesi cmq ha un minimo di riscontro :)


    CITAZIONE (triep @ 16/11/2008, 23:20)
    Ognuno ha le sue opinioni perciò finiscila di dare sempre tutto per scontato e di essere così superficiale ;)
    è un consiglio

    io mi baso espressamente su quello mostrato dall'autore
    se per te è essere superficiale, è affar tuo

    :)
     
    Top
    .
  15. triep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserS @ 17/11/2008, 08:37)
    se quello ha detto bene, le cose che hai detto prima sono assolutamente infondate, mentre la mia ipotesi cmq ha un minimo di riscontro :)

    Il tuo parere non è migliore di nessun qua dentro

    CITAZIONE
    io mi baso espressamente su quello mostrato dall'autore

    E io mi baso su quello che ci dice l'autore :rolleyes:

    Oda ha detto chiaramente che Ener non avrebbe dominato nella Rotta maggiore e, tramite Rufy, ci ha detto che ci sono molte persone molto più forti di Ener :look2:
    Poi se tu non vuoi farti capace che Ener le prende, mi dispiace ma "è affar tuo":asd:
     
    Top
    .
159 replies since 1/1/2008, 15:29   5319 views
  Share  
.