Intervista ad...

Oda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E non credo proprio che potesse dare qualche anticipazione, quando mai è successo in interviste del genere? :rolleyes:

    claro ^__^ in realtà la mia è la solita delusione infantile del lettore..perchè in realtà, se avesse svelato qualcosa, avrei pensato "Dannato! Mi ha rovinato la sorpresa!"..un classico ;)

    semplicemente, speravo in qualche chicca sulla caratterizzazione del pg, su alcune fonti di ispirazione..vorrà dire che metterò tutti i dubbi nella domanda per l' SBS
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RazR89 @ 27/12/2007, 19:24)
    E se -tocchiamo ferro- succedesse qualcosa a Oda, come detto tempo fa in un topic? Chi continuerebbe OP?

    Ve ne fate un po' troppi di problemi °_°
    Pensate positivo -_-

    Non penso che la continuazione di un manga sia più importante della salute di una persona...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,035
    Location
    Area 51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 27/12/2007, 19:27)
    CITAZIONE (RazR89 @ 27/12/2007, 19:24)
    E se -tocchiamo ferro- succedesse qualcosa a Oda, come detto tempo fa in un topic? Chi continuerebbe OP?

    Ve ne fate un po' troppi di problemi °_°
    Pensate positivo -_-

    In Giappone c'è la più alta percentuale di decessi per cibi poco salutari... :zizi: e in più Oda fuma, in OP Blue, nella descrizione della stanza dice che il condizionatore del suo studio è intasato dal fumo di sigaretta... :zizi:
    Però ammetterai che ci rimarremmo un po' tutti di cacca, dopo 10 anni di suspance e seghe mentali...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    Grazie per la traduzione Val.

    Quando Op finirà,sono proprio curioso di vedere che cos'altro Oda ci sforna dal suo cervello dato che ha detto che si dedicherà a storie monovolumiche.
    Volgio proprio vedere cos'altro si può inventare.
     
    Top
    .
  5. val10
     
    .

    User deleted


    RazR89...e non portare sfiga...per favore basta...(toccatona apotropaica... :P )
     
    Top
    .
  6. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    Proseguo (e, spero, concludo) l'OT da iettatori, invitando anch'io a evitare simili assurdi pensieri ..(pensate positivo..avete presente quelle telenovele infinite, con cui gli spettatori nascono e invecchiano? Bè..mai che passi a miglior vita il protagonista..o che salti in aria la macchina che trasporta il team degli autori..)

    E poi, facezie a parte, ricordo che poco tempo fà è scomparso uno scrittore fantasy di notevole calibro, autore di una serie (appunto incompiuta) che stava riscuotendo enormi successi..e penso che nessuno sia rimasto male "perchè non poteva sapere come sarebbe andata a finire la storiella" ;)

    Qualcuno invece potrebbe darmi dettagli su questo 'incidente della festa di jump' di cui non ho alcuna nozione? O.o
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    Per quello che ho potuto leggere stesso su AP, Oda (ospite a Jump festa 2002) svelò che entro l'anno nuovo un personaggio sarebbe morto, solo che questo è avvenuto tempo dopo (a quel tempo eravamo alla saga di skypea e la merry ci ha lasciato alla fine di water7) e quindi visto che tutti si aspettavano questa svolta Oda a Jump festa 2003 si scusò con tutti (e qui vi rimando all'ultima parte dell'intervista dove dice "non pensavo che sarebbe passato così tempo" XD) e disse che non avrebbe mai fatto più una cosa del genere.
    Io so così XD
     
    Top
    .
  8. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Vero?Oda bugiardo -_-
     
    Top
    .
82 replies since 10/12/2007, 23:12   1903 views
  Share  
.