La scena più divertente in One Piece

secondo voi qual'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carontius
     
    .

    User deleted


    Le scene più divertenti che ho visto sono quelle con Gedatzu...quando si dimenticava di respirare o girava gli occhi e urlava come mai era tutto buoi oppure quando non riusciva a parlare perchè si morsicava il labbro :roftl:
    Altre scene sono quelle con Jango che si autoipnotizzava... :roftl:
    Oppure Rufy e Sanji che rincorrono Chopper per mangiarlo all'isola di Drum... :roftl:
    E molte altre
     
    Top
    .
  2. MenteMalata90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Aphrodite- @ 23/7/2007, 16:20)
    visto che siamo in questa sezione ...

    image

    tutta questa pagina XDD

    Sì questa è stupenda XD XD Altre scene che mi hanno fatto morire dal ridere sono state le imitazioni di rubber di sanji, zoro e chopper, la scenetta tra zoro e le grillotalpe a skypea, quando a water seven sono usciti le taglie e sanji si lamentava per la foto e quando nell'isola di drum Bibi prende a schiaffi usopp facendogli diventare la faccia come un pallone XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MenteMalata90 @ 11/2/2010, 14:29)
    CITAZIONE (-Aphrodite- @ 23/7/2007, 16:20)
    visto che siamo in questa sezione ...

    image

    tutta questa pagina XDD

    Sì questa è stupenda XD XD Altre scene che mi hanno fatto morire dal ridere sono state le imitazioni di rubber di sanji, zoro e chopper, la scenetta tra zoro e le grillotalpe a skypea, quando a water seven sono usciti le taglie e sanji si lamentava per la foto e quando nell'isola di drum Bibi prende a schiaffi usopp facendogli diventare la faccia come un pallone XD

    Questa e' molto divertente.Tra Brook e Rufy il divertimento e' assicurato :asd: .
     
    Top
    .
  4. Joramun
     
    .

    User deleted


    I Diari Onnivori di Wapol
    Le facce di Wapol
    Rufy che imita Chopper con l'aiuto di Robin
     
    Top
    .
  5. Mido_Deus
     
    .

    User deleted


    beh a dire il vero sn molte le scene divertenti, ma di sicuro quello ke mi colpisce continuamente sn i continui litigi fra zoro e sanji :roftl:
     
    Top
    .
109 replies since 23/7/2007, 11:32   5625 views
  Share  
.