Il meglio del meglio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ciurma di Shanks il Rosso
    45.39%
    64
  • Ciurma di Bagy il Clown
    6.38%
    9
  • Ciurma di Kuro
    0.71%
    1
  • Ciurma di Creek
    0.00%
    0
  • Ciurma di Arlong
    1.42%
    2
  • Baroque Works
    7.80%
    11
  • Ciurma di Wapol
    0.00%
    0
  • Ciurma di Barbanera
    26.95%
    38
  • Ciurma di Foxy
    2.13%
    3
  • Ciurma di Gekko Moria
    9.22%
    13
This poll is closed (Voters: 141)

Il meglio del meglio?

Ciurme di Pirati: Edizione Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    à__à

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,903

    Status
    Offline
    Teach e co sono gli unici veri pirati
     
    Top
    .
  2. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Come ciurma direi quella di Barbanera perchè son pochi ma buoni, e messi tutti in riga son veramente fighi! :ok1:
    Il dottore malaticcio, Van Ooger in particolare mi piace tantissimo, il capitano, Lafitte (affascinante secondo me...e non so perchè) e il Campione che mi sa tanto di scemo XDDDD
    Secondo me questi :zizi: anche perchè le ciurme numerose non mi colpiscono...
     
    Top
    .
  3. Cappello di paglia 89
     
    .

    User deleted


    Bagy 4ever troppo simpa............
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    marshall d. teach........sicuro......
     
    Top
    .
  5. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    quella di Shanks credo sia la più forte...poi Lucky Lou e Ben Beckman sono veramente dei fighi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Io voto quella di Shank.Ma quella di Barbanera non e' da meno nonostante siano solo in 5.
     
    Top
    .
  7. cri$ti@n
     
    .

    User deleted


    la ciurma di Bagy è bella davvero xkè tutti sono devotissimi al capitano..........quella di Foxy idem ma è troppo piena di gente racimolata con i davy back fight, quindi nn può essere unita....quella di Kuro è una merda, tutti si cagano sotto del capitano e lui li vuole sfruttare x poi ammazzarli....quella del rosso è spettacolare, primo xkè ci sono tutti elementi tosti e simpatici, poi xkè prendono x culo il capitano, 3o perkè sono i pirati + esperti del mare insieme a quelli di BB.
    e poi ci sono ben backman e lucky lou ke secondo me sono fortissimi (soprattutto beckman)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    826
    Location
    Cattolica(RN)

    Status
    Offline
    Io ho votato la ciurma di Shanks,è un idolooooooooo.
     
    Top
    .
  9. Goldbarry
     
    .

    User deleted


    anche se di molti ancora non ho tante notizie per giudicare ma per adesso dico quella di Gecko Moria
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cri$ti@n @ 7/12/2007, 19:09)
    la ciurma di Bagy è bella davvero xkè tutti sono devotissimi al capitano..........quella di Foxy idem ma è troppo piena di gente racimolata con i davy back fight, quindi nn può essere unita....quella di Kuro è una merda, tutti si cagano sotto del capitano e lui li vuole sfruttare x poi ammazzarli....quella del rosso è spettacolare, primo xkè ci sono tutti elementi tosti e simpatici, poi xkè prendono x culo il capitano, 3o perkè sono i pirati + esperti del mare insieme a quelli di BB.
    e poi ci sono ben backman e lucky lou ke secondo me sono fortissimi (soprattutto beckman)

    quoto in pieno...aggiungo solo che quella di bn merita il primo posto con shanks...un bel ex-aequo....
    anche se la mia ciurma preferita dopo quella dei mugiwara ovviamente è e rimane al momento quella di bb....troppo figa...magari non li conosciamo ma mi fanno abbastanza paura....se ace riesce a fermare smoker(non si sa se avrebbe vinto...ma intanto lo ferma...) ed è tra i 4 ufficiali del capitano(anche se ormai sono solo in tre per la morte di satch...) significa che gli altri due ufficiali, marco e il bestione di cui non ricordo il nome :P , sono veramente forti....io voglio veramente scoprire il potere che marco...e se capisco come metterlo nell'avatar :sbonk: lo metterò certamente....uno che tratta male un imperatore come shanks(anche se questi è ospite è indice o di idiozia o di arroganza mista a superbia che nel mondo di oda raramente non sono supportate da qualcosa...) significa che può permetterselo....e poi è lo stesso shanks ad invitarlo da sè -_- ...il che significa che lo ammira....viva marco... :ok1:
     
    Top
    .
  11. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Credo che le migliori qui siano quelle di Shanks e Teach. E anche di gran lunga oserei dire. Personalmente fra le 2 da me selezionate propendo per quella di Barbanera perchè mi sembra molto adatta a un mondo piratesco, e poi Teach ha un carisma eccezionale, non a caso è uno dei miei personaggi preferiti se non il preferito.

    P.S: quella di Moria non è male, però non si avvicina alle migliori. Certo è molto particolare, dato che il capo è un pazzo, e anche gli altri elementi non sono certo banali.
     
    Top
    .
  12. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    la ciurma più disonesta di sempre....Foxy 4ever
     
    Top
    .
  13. Sephiro
     
    .

    User deleted


    io voto per il rosso..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Ark

    Group
    Member
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sephiro @ 20/12/2007, 15:51)
    io voto per il rosso..

    Quoto.
    Shanks è il migliore!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    baroque works, anche se di qst nn mi fa impazzire nessuna...i capitani sono anche carismatici, tipo kuro e arlong, ma le rispettive ciurme fanno pena e nn sono spesso all'altezza di stare sotto il capitano che le domina
     
    Top
    .
72 replies since 13/5/2007, 20:56   2582 views
  Share  
.