Zoro Fan Club

Forza, Carisma, Tecnica e Saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kega
     
    .

    User deleted


    si esatto ^//^
    Grazie ciek ^^
     
    Top
    .
  2. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    u che belle ciapet *__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Solo ora ho scoperto il fan club di Zoro. Sono troppo in ritardo. Ci si può ancora unire???
    SPOILER (click to view)
    Ho bisogno di Zoro formato Asura per la firma o come avatar. Se qualcuno ce l'ha e me lo fa usare, lo ringrazio già da ora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Benvenuto... Purtroppo con l'ashura non ho niente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Col benestare di Lord Kun e il presidente del club di Zoro, Ciek Sparrow, ho il piacere di cominciare una serie di tributi "speciali" al nostro spadaccino preferito. E' mia intenzione fare una sorta di "cronistoria" su Zoro, avvalendomi delle immagini delle sue imprese più spettacolari, tratte dal manga. Questa cronistoria vuole essere un semplice tributo che un fan, come me, dedica al suo eroe e a tutti gli altri fan del manga in generale.

    Visto che le immagini valgono più di mille parole, inizio subito. Spero possa piacerVi ^_^


    Tratto dal Primo volume di One Piece

    image

    Commento: la presentazione di Zoro all' interno del manga. Il nostro spadaccino finisce legato ad una croce, dopo aver ucciso il lupo di Hermeppo, il figlio di Morgan mano d' ascia e capitano di base a Sheltz Town, nel mare orientale. Se Zoro resisterà un mese in queste condizioni, Hermeppo lo lascerà andare. Ovviamente le cose non andranno cosi......

    Già all' inizio si era fatto una fama come cacciatore di pirati, suscitando terrore nel sentir pronunciare solo il suo nome.


    Tratto dal primo volume di One Piece


    image

    Commento: Zoro e Kuina promettono di impegnarsi per diventare i migliori spadaccini del mondo. Dopo la morte di Kuina, Zoro giura, impugnando la Wado Ichimonji (strada dell' armonia) dell' amica defunta, di riuscire nell' impresa di diventare il miglior spadaccino del mondo per: " farle arrivare la notizia fino in paradiso"


    Trattto dal primo volume di One Piece

    image

    Commento: nonostante sia debilitato da una prigionia di 6 giorni, Zoro ferma l' attacco di 9 marine, nella base di Sheltz Town, come nulla fosse, impressionando Rufy. Mostra cosi di che pasta è fatto!


    Tratto dal primo volume di One piece

    image

    Commento: Zoro sconfigge Morgan mano d' ascia, e diviene il primo membro effettivo della ciurma di Rufy


    In questi giorni continuerò ad aggiornare le imprese di Zoro........siate fiduciosi ;)
     
    Top
    .
  6. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    ottima idea mostrare i momenti migliori di zoro...come quando viene malmenato da hermeppo XD oppure quando viene distrutto da mihawk...altrimenti anche quando viene catturato da mr3...oppure quando viene arrostito da ener...no va be..dai meglio mettere quando viene catturato e gli viene sottratta l'ombra e malmenato piu volte da odr...no va be dai..con odr ha fatto moltissimo...peccato che poi venga massacrato da kuma :asd: :asd:

    io amo zoro :kk1: :kk1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 1/12/2008, 23:18)
    ottima idea mostrare i momenti migliori di zoro...come quando viene malmenato da hermeppo XD oppure quando viene distrutto da mihawk...altrimenti anche quando viene catturato da mr3...oppure quando viene arrostito da ener...no va be..dai meglio mettere quando viene catturato e gli viene sottratta l'ombra e malmenato piu volte da odr...no va be dai..con odr ha fatto moltissimo...peccato che poi venga massacrato da kuma :asd: :asd:

    io amo zoro :kk1: :kk1:

    In effetti è quello che ne prende di più. Ma come si suol dire: "al cavallo migliore toccano le peggiori scudisciate"

    ;)
     
    Top
    .
  8. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 1/12/2008, 23:21)
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 1/12/2008, 23:18)
    ottima idea mostrare i momenti migliori di zoro...come quando viene malmenato da hermeppo XD oppure quando viene distrutto da mihawk...altrimenti anche quando viene catturato da mr3...oppure quando viene arrostito da ener...no va be..dai meglio mettere quando viene catturato e gli viene sottratta l'ombra e malmenato piu volte da odr...no va be dai..con odr ha fatto moltissimo...peccato che poi venga massacrato da kuma :asd: :asd:

    io amo zoro :kk1: :kk1:

    In effetti è quello che ne prende di più. Ma come si suol dire: "al cavallo migliore toccano le peggiori scudisciate"

    ;)

    ma infatti ha tutto il mio rispetto..anzi...devo ammetterlo..èra quello che mi piaceva di meno perche nn sembrava uno della ciurma...nel senso che stava li solo perche voleva diventare lo spadaccino piu forte(come a dire ti sfrutto solo per i miei interessi). pero quando ha fatto quel gesto nel volume 50 bè..nn posso fare altro che :pray3: :pray3: :pray3:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Quel gesto vale mille gesti che avrebbe potuto in passato, ma non ha fatto -_-
     
    Top
    .
  10. Ito.
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivoMi iscrivo posso vero?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  12. kingrufy
     
    .

    User deleted


    bella l'idea dei tributi!! aspetto le scene più significative che noi tutti conosciamo :kk1:
     
    Top
    .
  13. Zoro DoA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro DoA @ 6/10/2008, 20:19)
    Ohi! Mi iscrivo anch'io!
    YOSH!!!

    PS: posto le mie ("artworks"?!?!?! si dice così?) immagini! :D

    ecco la prima...
    (IMG:http://i36.tinypic.com/2edz6zc.jpg)

    le altre non le ho scannerizzate... sorry... prossimamente... :P

    ZORO RULEZ!!!

    PPS: metto l'immagine del fun club nella firma!

    scusate l'auto-quoto, ma ho letto che non sono segnato fra i membri :(
    ri-richiedo l'iscrizione! ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Eccoti aggiunto ;)
     
    Top
    .
  15. Kega
     
    .

    User deleted


    Grande Reed *____*
    Mi fa devvero piacere vedere tutte queste belle immagini con commento *///*
    Benvenuti ai nuovi iscritti ;D
     
    Top
    .
388 replies since 11/4/2007, 10:44   4720 views
  Share  
.