Zoro Fan Club

Forza, Carisma, Tecnica e Saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albylands
     
    .

    User deleted


    bella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    bel disegno kega! Cmq è vero, tra il passato di Hiei e quello di zoro ce ne passa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se non conosci Hiei non puoi fare il paragone...e la differenza è tanta tra di loro...

    Se dicevi a me, Hiei lo conosco benissimo, ed è pure il mio psg preferito di Yu Yu ^_^
     
    Top
    .
  4. Albylands
     
    .

    User deleted


    io non lo conosco mi fate un sunto per capire?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    allur...
    SPOILER (click to view)
    Hiei è un demone ke è nato nella terra dei ghiacci, dove vivono le donne dei ghiacci. Queste formano una comunità chiusa e si riproducono spontaneamente partorendo solo femmine. Essendo lui figlio di un rapporto illecito è nato maschio appunto e quindi è stato abbandonato (lanciato in un dirupo x l'esattezza) ma sopravissuto viveva tramando la vendetta. Sin da piccolo uccideva senza pietà ed era fortissimo, ma un giorno perse un oggetto a lui caro, e quindi x ritrovare quest'oggetto e la terra dei ghiacci si fece impiantare il terzo occhio ke dona l'oniscenza. cosi trovò la terra dei ghiacci dove scoprì ke la vendetta nn lo interessa più.
    Questo era il flashback di Hiei. Te lho messo sotto spoiler. all'inizio del manga Hiei ci viene presentato come cattivo ke viene battuto dal protagonista. una volta catturato gli viene offerta la libertà in cambio di aiutare il protagonista nelle sue missioni, e a poco a poco iniziamo a vedere ke nn è un'essere crudele. si instaura un rapporto di amicizia e rispetto tra lui e il proagonista...

    la descrizione è assai incasinata, ma sono un pò rimbabalito. Il succo sta nella differenza nei flashback, xk penso ke la storia di hiei sia decisamente piu drammatica.
     
    Top
    .
  6. Albylands
     
    .

    User deleted


    beh decisamente + drammatica

    Zoro non ha avuto questo passato per fortuna
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il succo sta nella differenza nei flashback, xk penso ke la storia di hiei sia decisamente piu drammatica.

    CITAZIONE
    Zoro non ha avuto questo passato per fortuna

    Non metto in dubbio che l'infanzia di Hiei sia stata decisamente dura e infelice, dico solo che dovremmo saperne di più sul passato di Roronoa x poter fare un confronto...
    Zoro ha perso la sua migliore amica in tenera età, e fino all'incontro con Luffy è sopravvissuto cacciando i ricercati con una taglia sulla testa... Ma prima di conoscere Yushiro e Kuina? Per quel che ne sappiamo potrebbero avergli bruciato i genitori davanti agli occhi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    nn credo...ke sia orfano sembra ovvio, ma nn penso ci siano dei drammi suplementari
     
    Top
    .
  9. Albylands
     
    .

    User deleted


    tutto può essere ma se ci fossero stati traumi così grossi credo che sarebbero gia venuti fuori...

    ad esempio se fossero stati bruciati.. quando hanno bruciatola merry o anche in altre occasioni dove è stato usato il fuoco sarebbe stato male..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Era solo un esempio estremo... In ogni caso, se Zoro è davvero orfano i suoi genitori sono stati certamente ammazzati (stesso dicasi x Sanji)
     
    Top
    .
  11. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    mmm sì ma da quanto sappiamo ora non si puo' certo dire che il suo passato è + drammaico di quello di hiei

    anche perkè son dell'idea che sono due manga molto diversi. yu yu è molto + violento e + tragico di one piece...magari oda non dirà mai chi erano i genitori di zoro o di sanji chi lo sà?
    per ora (da quello che sappiamo) possiamo dire che non è così tragico il suo passato Hiei ha passato un infanzia ben + difficile


    per l'immagine: :Q_________ gli salterei addosso *__*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mmm sì ma da quanto sappiamo ora non si puo' certo dire che il suo passato è + drammaico di quello di hiei

    Ma io non l'ho detto infatti^^

    CITAZIONE
    anche perkè son dell'idea che sono due manga molto diversi. yu yu è molto + violento e + tragico di one piece...

    Giusto, occorre fare le dovute proporzioni...

    CITAZIONE
    magari oda non dirà mai chi erano i genitori di zoro o di sanji chi lo sà?

    Forse... Però Robin si è beccata quasi un volume di FB, uffi!... Almeno qualcosina in più sul passato di Zoro io la voglio sapere! Chiedo forse troppo?
     
    Top
    .
  13. Albylands
     
    .

    User deleted


    sicuramente avremo dei FB + ampi su ognuno dei vari personaggi... Oda lo farà come lo ha fatto per Robin ne sono certo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    c'era una discussione sugli FB da approfondire...un di certo è Sanji, l'altro Rufy...
    Su Zoro penso ke nn ci possano essere altre rivelazioni interessanti... Le 2spade ke aveva oltre la Wado non erano grankè, quindi nn ci interesserà da dove arrivino. Sappiamo dove e xk si allenava. Sappiamo qual'èil suo scopo.
    Di Sanji già è più interessante scoprire xkè lavorasse in un mare diverso da quello di nascita, xk ha un'occhio misterioso...Di Rufy nn sappiamo come si allenava, non abbiamo mai visto il fratello, ne il padre ke potrebbe avergli contaggiato l'amore per la pirateria come il papà di Usop...
     
    Top
    .
  15. Albylands
     
    .

    User deleted


    si si magari avremo altri FB prima, ma credo che un FB su Zoro prima o poi ci sarà
     
    Top
    .
388 replies since 11/4/2007, 10:44   4720 views
  Share  
.