Sanji fan club!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    è vero, ma basta un pacchetto morbido e un pò di moto (tipo ballare accanito XD ) e si siegazzano...Per il filtro uhmm a parte quelle al mentolo esistono delle sighe completamente bianche...

    Non so, io sono contrario alla teoria delle artigianali perchè non mi sembra il tipo, ma magari sbaglio...
     
    Top
    .
  2. aykanar
     
    .

    User deleted


    nuova proposta....
    se sanji fosse nel mondo reale, il vestito di quale stilista indosserebbe?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    mmm...Io nn mi intendo per un cazzo di moda...Potrei dire valentino perchè mi pare uno stilista provolone, almeno dall'imitazione di Striscia...

    In compenso tra qualke giorno aspettatevi una foto del ciek versione Sanji...Non è un cosplay ma un'idea per il vestito sabato sera...
     
    Top
    .
  4. aykanar
     
    .

    User deleted


    ma sta foto???
    domanda: quante donne avrà effettivamente rimorchiato il nostro sanji?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    uhm...sul serio??? nemmeno una....
    cmq hai ragione,ecco la foto...purtroppo nn avevo la camicia arancione modello Water Seven...
    image
     
    Top
    .
  6. aykanar
     
    .

    User deleted


    mancano due dettagli: il ciuffo che copre l'occhio e la sigaretta(optional)....
    per il resto è ok....
    x le donne: mi pare che a wisky peak(se si scrive così non ricordo) una la rimorchia....e anke nel dopo-arlong....
    mmm forse era solo sull'anime....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Al massimo può aver fatto colpo sulla cuoca a Logue Town...X il resto nn mi ricordo, ma nn escludo nulla!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aykanar @ 22/5/2007, 20:34)
    x le donne: mi pare che a wisky peak(se si scrive così non ricordo) una la rimorchia....e anke nel dopo-arlong....
    mmm forse era solo sull'anime....

    Si era un filler... a tal proposito mi permetto di disturbarvi e postare due bei screen :rolleyes:

    image image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    E bravo Kun ;)
    Io invece ho una bella Targhetta a tema
    image
     
    Top
    .
  10. aykanar
     
    .

    User deleted


    mi pareva...è che sto rivedendo l'amine e i ricordi si incrociano...ora sto x risalire la reverse mountain...
    ieri ho visto la puntata in cui la cuoca spagnola sfida sanji...questo è filler e ne sono sicuro...

    per le immagini...vi ringrazio, sono fantastiche...domani le aggiugo al primo post, ora devo sconnettere che mia sorella virrebbe dormire
    SPOILER (click to view)
    odio stare in stanza con mia sorella...
    ......posso anke con le tue kun?
    perkè non ti unisci al sanji funclub?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aykanar @ 24/5/2007, 23:24)
    posso anke con le tue kun?

    Ovvio :ok1:

    CITAZIONE
    perkè non ti unisci al sanji funclub?

    Perchè già ho ceduto a quello di Robin :P
    Se volete immagini del cuoco però ne ho tantissime e ve le cedo volentieri, pian piano. ^_^
     
    Top
    .
  12. aykanar
     
    .

    User deleted


    aggiunte le immagini....
     
    Top
    .
  13. aykanar
     
    .

    User deleted


    ecco le mosse del nostro cuoco direttamente dall enciclopedia universale libera on line.....
    Collier Shot: Sanji effettua un salto e assesta un potente calcio al collo dell'avversario.
    Collier: Un altro calcio al collo, ma questa volta Sanji lo dà rimanendo a terra.
    Epaule: Un calcio verso il basso che colpisce la spalla dell'avversario, con lo scopo di fargli perdere l'equilibrio o buttarlo a terra.
    In francese "Epaule" significa spalla.

    Cotelette: Appoggiando una mano per terra, Sanji sferra un violento calcio sulle costole dell'avversario; quest'attacco e solitamente seguito da Selle.
    In francese "Cotelette" significa costoletta o cotoletta.

    Selle: Comunemente usato come attacco combo insieme a Cotelette, sfrutta l'impeto di quest'ultima (rimanendo ancora con una mano a terra) per sferrare un veloce calcio nella zona lombare dell'avversario con un movimento rotatorio.
    In francese "Selle" è la carne proveniente dalla zona lombare.

    Poitrine: Un calcio dritto nel petto dell'avversario.
    In francese "Poitrine" è la carne proveniente dal seno.

    Gigot (Jigot): Correndo verso il nemico, Sanji sferra un calcio a rientrare alle ginocchia; l'avversario o viene lanciato in aria o di conseguenza è sbattuto per terra.
    In francese "Gigot" significa cosciotto.

    Mounton Shoot (Mutton Shoot): Uno dei più potenti calci ad una gamba di Sanji e usato solitamente alla fine dei suoi attacchi. Parte saltando in aria o scagliando l'avversario in aria e quindi incanala tutta la sua forza in una gamba scagliando un calcio al centro del busto del nemico, o a volte alla testa se è in aria.
    In francese "Mouton" è il termine che si riferisce al cucinare carne di agnello.

    Flange Shoot: Sanji sferra un calcio allo stomaco dell'avversario.
    In francese "Flanchet" significa stomaco.

    Reception Shoot: Col piede sul volto del nemico, lo si scaraventa violentemente a terra. Usato contro gli scagnozzi di Wapol che avevano invaso la Going Merry.
    Armee de l'Air Gom Shoot: Attacco combo con Rufy: per prima cosa Rufy allunga le braccia e si aggrappa aduna gamba di Sanji, quindi lo scaglia con un calcio frontale verso il nemico. Rufy simula il "Gom Gom Rocket", andando però con una velocità maggiore del normale.
    Antimanner Kick Course: Sebbene è uno dei più potenti calci singoli di Sanji, lo usa solamente quando è veramente furente. Accumula tutta la potenza che può e sferra un forte attacco verticale sollevando una gamba esattamente a 180 gradi in aria. Questo attacco è indirizzato al centro del torso nemico ed è quasi sempre sufficiente a sconfiggere gli avversari con un solo colpo.
    Joue Shoot: Sanji si inclina in avanti e sferra un potente calcio laterale ad una delle guance dell'avversario.
    In francese "Joue" significa guancia.

    Bas Cote: Un attacco a mezz'aria, Sanji dà dei calci con una gamba dritto in avanti per attaccare l'avversario, mentre scalcia indietro per fornire la quantità di moto necessario.
    Longe: Un ampio calcio, solitamente usato alle spalle del bersaglio per colpirlo ai fianchi in prparazione di un altro attacco.
    In francese "Longe" significa fianco.

    Tendron: Un calcio frontale dritto al collo.
    Flanchet: Un semplice calcio allo stomaco dell'avversario.
    Cage Cul: Attacco al fondoschiena coi piedi, facendo leva con le braccia ben salde in terra.
    Cuisson: Spesso usato prima o dopo Jarret, Sanji sferra un potente calcio alla coscia dell'avversario che può essere usato per attaccare o bloccare un calcio (come nelllo scontro con Von Clay).
    Jarret: Spesso usato prima o dopo Cuisson, Sanji sferra un potente calcio allo stinco dell'avversario che può essere usato per attaccare o bloccare un calcio (come nelllo scontro con Von Clay).
    Veau Shoot: Un altro tra i più potenti e devastanti attacchi; spicca un salto in aria e distende in avanti la gamba per sferrare un potentissimo calcio al centro del torso dell'avversario.
    Concasser: Un altro calcio da colpa di grazia; Sanji salta alto in ario e a comincia a girare vorticosamente aumentando la velocità, per poi colpire con il tallone la testa dell'avversario in un colpo mortale o altamente debilitante.
    In francese "Concasser" è il processo con il quale la carne viene schiacciata.

    Troisieme Hache; Sanji compie una serie di salti all'indietro verso l'avversario per poi sferrargli un violento calcio al volto con due piedi ed atterrare sulle braccia. Questo attacco è seguito dal Bouqueterie Shoot.
    Bouqueterie Shoot: Dopo essere caduto sulle braccia in una posizione verticale, si raggomitola e velocemente sferra un calcio a due gambe nel mento dell'avversario, scaraventandolo in aria.
    Armee de l'Air Power Shoot: Attacco combo con Zoro: per prima cosa Sanji distende una gamba, sulla quale Zoro salta sopra; subito dopo con una grande velocità calcia in alto Zoro. Qesto attacco viene usato durante la prova del Groggy Ring nel Davy BAck Fight,
    Slice Shoot: Un calcio mirato a disarmare l'avversario.
    Party Table Kick Course: Un attacco usato per combattere contro un gran numero di persone; Sanji salta in aria e afferra la testa di un avversario con le mani, mentre colpisce al volto con dei calci rotanti chiunque si trovi nei dintorni. Dopo, scende dalla persona usata come appoggio e la mette k.o. sferrandogli un calcio.
    Brochette: Sanji salta sopra il suo avversario e punta una gamba verso il basso dritta sull'avversario. Quindi distende velocemente la gamba che come una lancia trafigge l'avversario.
    In francese "Brochette" significa spiedino.

    Collier Fritto:
    Frit Assorti: Sanji appoggia le mani al suolo e facendo leva su di esse colpisce un gran numero di avversari con dei calci rotanti.
    Escalope: Un calcio in salto mirato a colpire in piena testa l'avversario.
    Epluchage:
    Oeil: Un calcio assestato agli occhi dell'avversario.
    Nez: Un calcio assestato al naso dell'avversario.
    Joue: Un calcio assestato alla guancia dell'avversario.
    Bouche: Un calcio assestato alla bocca dell'avversario.
    Dent: Un calcio assestato ai denti dell'avversario.
    Menton: Un calcio assestato al mento dell'avversario.
    Parage Shoot: Una serie di rapidi calci che colpiscono a ripetizione il volto dell'avversario.
    San Point Decoupagé (Three Point Decoupage): Una serie di tre potentissimi calci orizzontali che colpiscono in successione il collo, il busto e le cosce dell'avversario.
    Cuisse Shoot: Un calcio assestato all'altezza della coscia, mirato a far perdere l'equilibrio all'avversario e buttarlo a terra.
    Diable Jambe Flambage Shoot: Un poderoso calcio che, grazie all'effetto del Diable Jambe, provoca un incendio di piccole dimensioni a contatto con il corpo dell'avversario.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Gran lavorone complimenti! Segnalalo a Ed ke magari lo aggiunge al sito ;)
    E bravissimo anke x la prima pagina! Io prometto di impegnarmi nel creare qualke lavoretto grafico ;)
     
    Top
    .
  15. aykanar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gran lavorone complimenti! Segnalalo a Ed ke magari lo aggiunge al sito

    veramente ho fatto un copia e incolla....
    neanke lo sforzo di leggere....cmq credo che nel sito le mosse già ci sono...le potevo pure prendere da li...
     
    Top
    .
211 replies since 27/3/2007, 10:43   2703 views
  Share  
.