Robin's fan club

Bellezza e Intelletto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Ho fatto un'altra targhetta x il nostro bel fan club
    image
    che ve ne pare?

    E una targhetta del forum dove la nostra amata è in primo piano, e anche piuttosto gnocca ;)
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Molto carine, bravissimo Ciek :ok1:

    Visto che la mia ricerca del video della medaglia è ancora in corso, posto qualche altra bella fan art:

    image image image image

    image image image
     
    Top
    .
  3. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Davvero belle tutte le immagini e le targhette nuove!!!
    Ciek, nn è che puoi postare l'immagine che hai usato per fare la targhetta? sembra che Robin-chan non sia molto vestita... :blush:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    ehm...
    Te la mando per mp, xkè non è per niente vestita...
    SPOILER (click to view)
    Tra l'altro penso sia una delle immy hentai di robin più belle, appunto perchè è bella anche coprendo;)




    -------------------------------
    Ragazzi ecco la mia ultima creazione! Un'ambigramma della cara robin!
    image

    Edited by Ciek Sparrow - 12/4/2007, 17:37
     
    Top
    .
  5. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Thanx per l'mp. davvero bella.
    bello anche l'ambigramma :ok1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 12/4/2007, 16:20)
    ehm...
    Te la mando per mp, xkè non è per niente vestita...
    SPOILER (click to view)
    Tra l'altro penso sia una delle immy hentai di robin più belle, appunto perchè è bella anche coprendo;)

    Mandane due di MP allora... :shifty:

    CITAZIONE
    Ragazzi ecco la mia ultima creazione! Un'ambigramma della cara robin!

    Fantastico lavoro!!!
    Salvato subito :ok1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    grazie Kun... ultimamente sono riuscito a farne un paio di OP, e cm ti avevo detto una volta, aprirò finalmente la mia gallery;) devo farne ancora un paio xò...
    intanto mi è venuta una curiosità...a voi piace il potere di robin (quello del frutto, nn quello di far impazzire kun ;) )? rispondete argomentando
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 13/4/2007, 21:37)
    grazie Kun... ultimamente sono riuscito a farne un paio di OP, e cm ti avevo detto una volta, aprirò finalmente la mia gallery;) devo farne ancora un paio xò...

    Non vedo l'ora di vederlo. :D

    CITAZIONE
    intanto mi è venuta una curiosità...a voi piace il potere di robin (quello del frutto, nn quello di far impazzire kun ;) )? rispondete argomentando

    Oh, L'Hana Hana... ma quello è parte integrante di lei, ormai inscindibile :zizi:
    E' una delle tre ragioni primarie che me l'hanno fatta adorare da subito (dopo il carattere e prima della bellezza misteriosa).

    E' semplicemente il mio frutto prediletto, proprio perchè è così femminile e delicato... secondo me è il più adatto al personaggio che lo porta. I petali di ciliegio che nascono ogni volta come se sbocciasse un fiore e la stessa Calendula (la mia mossa preferita di sempre in OP) è uno spettacolo di dolcezza.
    Un Frutto utile e versatile come davvero pochi altri possono vantare (forse giusto il Dela Dela), lo adoro anche perchè non è particolarmente versato al combattimento, che non è certo il destino che voglio per la mia Robin.

    Non vedo l'ora che si scopra dove l'ha trovato e quando l'ha mangiato... :wub:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    eh mi sa ke l'ha mangiato da molto piccola...magari un dono dei genitori per "ricompensarle" il fatto che la lasciavano da sola...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 14/4/2007, 19:06)
    eh mi sa ke l'ha mangiato da molto piccola...magari un dono dei genitori per "ricompensarle" il fatto che la lasciavano da sola...

    Ma no... aveva solo due anni quando è rimasta completamente sola: è molto più probabile che le sia arrivato in mano in seguito all'inizio di addestramento come Archeologa.
    In fondo Ohara era all'epoca una specie di Ricettacolo di Conoscenza Mondiale e sicuramente studiavano anche i Frutti del Diavolo.
     
    Top
    .
  11. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    All'inizio il potere dell'Hana hana non mi piaceva molto. però non erano state mostrate tutte le sue potenzialità. quando poi Robin si è unita al gruppo e ha cominciato a darci dentro (vedi "cornini alla Chopper") ho cambiato opinione e visto che il suo potere è troppo forte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    in effetti i cornini alla chopper sn power... bhe poi il potere sfruttato a dovere offre molte possibilità...ma la forza delle braccia che spuntano si sà qual'è...mi par di aver capito ch è cmq la stessa di robin,ergo non potentissima...xò potenziata dal fatto che le braccia possono essere tantissime...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 15/4/2007, 20:58)
    in effetti i cornini alla chopper sn power... bhe poi il potere sfruttato a dovere offre molte possibilità...ma la forza delle braccia che spuntano si sà qual'è...mi par di aver capito ch è cmq la stessa di robin,ergo non potentissima...xò potenziata dal fatto che le braccia possono essere tantissime...

    Vedo che sta uscendo la questione sulle possibilità effettive dell'Hana Hana: propongo quindi questa scheda, organizzata da me e compilata con la collaborazione di molti utenti dell'RZ.

    E' un'opera di fan e non ufficiale chiaramente, ma è basata assolutamente su fatti veri del manga. Godetevela ^_^

    CITAZIONE
    N.B.
    Questa scheda vuole solo essere un tentativo di specificare il funzionamento, i limiti e le capacità effettive del Fior Fior: non è supportata da alcune affermazioni certe (tranne x quanto riguarda la definizione originale di Oda che è evidenziata in grassetto), ma solo da ipotesi elaborate tramite discussioni e scambi di opinioni.

    Frutto Hana Hana (Fior Fior)
    Tipologia: Paramisha
    Ingerito da: Nico Robin


    Fa germogliare dal nulla arti o parti del corpo (sono escluse le parti del corpo contenenti gli organi necessari alla sopravvivenza del soggetto e che contemporaneamente permettono il manifestarsi stesso del potere), che spuntano da ogni tipo di superficie (con questo si intende qualsiasi tipo di superficie solida e stabile; sono escluse quindi le superfici liquide e gassose) e in numero illimitato (anche arti di tipo diverso).

    Appartiene alla categoria comprendente quei Frutti del Diavolo che necessitano di essere attivati dalla volontà del possessore per poter beneficiare delle capacità che concede.

    Duplicare uno o più arti è una questione di concentrazione e allenamento e il possessore non necessita di un contatto visivo diretto per farlo. E' comunque necessario avere a disposizione una superficie di partenza pari o superiore all'area totale della base dell'arto che verrà creato. Qui vengono creati dei petali chiusi, così che l'arto duplicato sboccia per davvero, creando un notevole effetto scenico.

    Il Frutto in quanto Paramisha è limitato alle potenzialità del corpo del possessore.
    In questo caso i limiti sono la concentrazione e la forza mentale (che influenzano il numero di arti duplicati) e le caratteristiche di velocità, forza e resistenza (che influenzeranno la velocità, forza e resistenza delle nuove parti).

    Ogni parte duplicata è identica alla originale come forza (quindi la forza totale di un attacco è uguale alla forza dell'arto originale moltiplicata per il numero di duplicati) e aspetto e pertanto reagisce come se fosse parte del corpo di partenza: se colpita o ferita, il possessore del frutto risente della stessa ferita o colpo in maniera direttamente proporzionale (es. se il possessore fa apparire 20 braccia e ne vengono ferite 3, il danno subito è 3/20 delle ferite arrecate), ma in maniera temporanea (non appena la corrispondente parte duplicata viene "richiamata" la corrispondente ferita in proporzione svanisce). Quest'ultima capacità non vale per quanto riguarda le ferite più gravi quali l'amputazione o il carbonizzamento degli arti duplicati.

    Grazie alle varie duplicazioni, è possibile immobilizzare l'avversario, provocando danni anche di grande entità (soprattutto alle ossa dell'avversario) e, se non contrastato efficacemente, può provocare anche la morte.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    interessante...e conferma ciò che ho detto sulla forza...quindi per esempio Robin che notoriamente non è fortissima (forza fisica) per spezzare il tekkai di un blueno dovrebbe impegare più di 300 mani, ma penso che la superficie del corpo di blueno non permetta di farne comparire cosi tante...(nn so xk ho fatto questa deduzione, ho voglia di scrivere)

    cosa mi dite del raggio d'azione...abbiamo idea della distanza a cui deve trovarsi l'oggetto su cui far sbocciare i fiori?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 16/4/2007, 18:16)
    cosa mi dite del raggio d'azione...abbiamo idea della distanza a cui deve trovarsi l'oggetto su cui far sbocciare i fiori?

    Sicuramente quello visivo... sappiamo che può far spuntare anche dove non ha contatto visivo diretto, ma deve come minimo almeno potersi immaginare a dovere il luogo perchè il potere abbia effetto.
     
    Top
    .
874 replies since 22/3/2007, 20:20   11776 views
  Share  
.