Robin's fan club

Bellezza e Intelletto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    mi dite di cosa parlano i film? ma soprattutto che parte ha Robin in questi film?

    imageimageimageimage
    imageimageimageimageimage
    imageimage
    imageimage
    ho postato anche 2 immagini di cosplay.
     
    Top
    .
  2. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Ah, Kun. che ne diresti di postare oltre alle immagini anche delle gif di Robin?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 28/3/2007, 23:42)
    mi dite di cosa parlano i film? ma soprattutto che parte ha Robin in questi film?

    Beh il VII parla di un inventore che esperto di Meka che ha un piano misterioso che riguarda le vecchie leggende dell'isola in cui vive, mentre l'VIII è la versione film della Saga di Alabasta.

    Robin nel primo è la prima ad accorgersi che qualcosa non va nell'isola ed è fondamentale nel decifrare svariate iscrizioni (non scrivo altro per non fare spoiler), mentre nel secondo è chiaramente la bellissima All Sunday. :wub:

    CITAZIONE
    ho postato anche 2 immagini di cosplay.

    Una mi mancava :woot:

    CITAZIONE
    Ah, Kun. che ne diresti di postare oltre alle immagini anche delle gif di Robin?

    Allora basta linkare la sezione corrispondente della mia gallery: allez ici.
     
    Top
    .
  4. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Non credevo che ne avrei trovata una che non avevi di immi. contento di questo. poi, ancora complimenti per la laurea. in cosa sei dottore? Robinologia? OnePieceology?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barone Von Clay @ 29/3/2007, 20:53)
    Non credevo che ne avrei trovata una che non avevi di immi. contento di questo. poi, ancora complimenti per la laurea. in cosa sei dottore?

    Scienze della Comunicazione. Laurea Triennale.

    CITAZIONE
    Robinologia?

    Sono laureato ai massimi voti in questa da quando l'ho vista per la prima volta :wub:

    CITAZIONE
    OnePieceology?

    Questa cos'è?
    Archeologia di OP? °___°

    Ma non parliamo di me... parliamo di lei...

    image image image image image

    image image image

    Con queste completo il cosplay time. :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    bellissime immagini ragazzi! compliments
    SPOILER (click to view)
    e ricompliments a kun kun x la laurea;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    state scioperando?
     
    Top
    .
  8. Xpyro
     
    .

    User deleted


    sondaggione per tutti i fan di Robin , Vi è piaciuta da subito da quando Oda c'è l'ha presentata come Miss All Sunday e solo dopo che si è unita alla ciurma ? Avete pianto per il suo FB?
     
    Top
    .
  9. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi è piaciuta da subito! si vedeva che era un personaggio molto ben caratterizzato. poi fin da subito non si capiva bene se era cattiva davvero oppure no.
    quando ho letto il Flashback di Ohara è stato davvero triste! poi io sono uno che si immedesima troppo quando legge, per cui ho sofferto tantissimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Oh il mio primo incontro con lei :wub:

    Beh, all'inizio mi aveva colpito il suo potere più che altro: lo trovavo così delicato ed affascinante, perfetto per una ragazza... la sua entrata in ciurma del tutto inaspettata è stata motivo di gioia perchè vorrei ce ne fossero sempre tante di ragazze protagoniste. ^_^

    Ma è stato dopo, con Skypiea, che mi sono accorto quanto fosse davvero il mio personaggio perfetto, colei che racchiudeva tutto ciò che cercavo in un personaggio di un'avventura fantastica, miscelato in maniera perfetta e intelligente.
    Poi il resto è storia: ho iniziato con Lucca a fare incetta di tutto quello che potevo su di lei... ed è stato grazie a lei se mi sono avvicinato ad OP. ^_^

    Il suo Flash?
    Beh io ho pianto due volte mentre lo leggevo... prima il momento in cui ritrova sua madre (il momento più emozionante che Oda ha mai orchestrato per me) e poi quando Kuzan la lascia completamente sola :zizi:

    Ma basta cose tristi... io la voglio così la mia Robin:
    image image image

    Sempre sorridente e felice :kk1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Belle le prime due immy!

    Su quand'è comparsa posso dire che m'ha subito affascinato per la facilità con cui ha disarmato i mugiwara (con sanji nn ci sarebbero voluti nemmeno i poteri) e per il mistero che si celava dietro ai suoi propositi nel momento in cui li aiutava...era come se volesse metterli alla prova...

    Quando è entrata poi m'ha fatto morire dal ridere come lentamente convinceva ogni membro(sanji per primo, senza sforzi-_-) ad accettarla...Tra l'altro non mi ricordo come è andata con zoro...con lui ci ha messo di più, ma c'è stato un momento preciso in cui lui la accetta?

    Sul flshback invece non ho parole...degno del più grande drammaturgo...l'inizio alla david coppefield, la vita di questa bambina non accettata e trattata male dalla famiglia....la vera famiglia la trova negli archeologi, e vive il dramma di vederli tutti uccisi...vive il dramma di perdere il suo nuovo amico, che però le insegna a sorridere...poi il dramma di olvia che la rinnega per proteggerla....e quando poi si tengono per mano...solo un'istante che per la piccola robin era tutta la vita...uaaaaaaaaaaaaaaaaimage stupidi non sto piangendo!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Visto che non so dove scriverlo lo dico qua...Non vi pare che tra robin e chopper ci sia un rapporto speciale? Da parte di Robin xkè lui è l'unico studioso nella ciurma, ma soprattutto da parte di chopper che sembra volerle tanto bene e ammirarla...Magari è un'impressione, ma mi sembra che choppy sia molto affezionato a lei, magari ci vede qualcosa di materno,bho...
    Voi nn avete mai avuto questa impressione?

    image

    image
     
    Top
    .
  13. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    In effetti sembra che siano in sintonia. forse perchè Chopper rappresenta quel pupazzo che Robin non ha mai avuto, una sensazione di innocenza e purezza che lei probabilmente non ha mai provato nemmeno da bambina. in più Chopper non è fortissimo e magari lei d'istinto lo vuole proteggere.
    anche Nami è intelligente e studiosa, ma il suo rapporto con Chopper è diverso... come se lei fosse quella che lo sgrida quando fa lo scemo con Usopp e Rufy, mentre Robin è quella che lo coccola...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Arrivare a coccolarlo mi sembra esagerato :D

    No, non sono d'accordo con te.
    Io credo siano due questioni in gioco:

    - Chopper è un animale, nonostante tutto... e lei ama gli animali e la natura, tantissimo. Oda ha sempre inserito tantissimi piccoli indizi durante la storia (e mi amo andare a cercarli :wub:) di questo, posso citare giusto la storiella di Robin Devil sul Blue come esempio lampante.
    I motivi di questo sono presto detti e si vedono anche nel Flash: Robinuccia amore è incompatibile con gli essere umani a causa della Taglia sulla testa che gli ha rovinato la vita e, durante i suoi 20 anni di fuga, solo con gli animali poteva trovare compagnia... e l'esempio qua è il cagnolino che le tiene compagnia sotto la pioggia. :cry:

    - poi il Cervello. Chopper è un dottore ed è pure uno dei migliori del Mondo.
    La Scienza Medica di Chopper e quella onnicomprensiva di Robin (che, ricordo, penso si possa affermare senza immodestia che è la persona più informata/intelligente esistente nel mondo di OP) sono ovviamente legate... le persone di Scienza si capiscono al volo, soprattutto in un Mondo dove il progresso scientifico non è strettamente legato al WG, anzi spesso gli va contro. :zizi:

    PS
    Metto una bella immagine di Pole a questo proposito.

    image
     
    Top
    .
  15. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    l'immagine è davvero carina! fa molta atmosfera...
     
    Top
    .
874 replies since 22/3/2007, 20:20   11776 views
  Share  
.