OFC

OdaFanClubItalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ENZO_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Enzo è un messaggio subliminale quello sotto il bannerino dell'OFC ?

    ?
    sotto ci è scritto :
    "bannerino provvisorio ;)"
    l'avevo fatto un po' maluccio all'epoca perché essendo scomparsi quelli ufficiali me ne ero creato uno in quattroequattrotto specificando la provvisorietà... ma vedo che è ancora in uso... poi feci la spilletta...

    Però dai quello è bruttino, mo mi metto e ne faccio uno bello... ci provo almeno...

    ti riferivi a quello? in effetti è abbastanza illeggibile...
     
    Top
    .
  2. jahlove
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo...non dubiterò mai del MAESTRO...se lo farò bannatemi...
     
    Top
    .
  3. Xpyro
     
    .

    User deleted


    benvenuto nel fun club di Oda jah
     
    Top
    .
  4. jahlove
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
  5. firefire
     
    .

    User deleted


    Mi posso iscrivere?? Spero di non essere arrivato troppo tardi e che mi accetterete :kk1:
     
    Top
    .
  6. the punisher 94
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi?????????????il fanclub più bello che abbia mai visto!poi Oda è anche un simpaticone,non come kishimoto(che si è messo un cuscino a forma di rana in testa e non riusciva più ad uscirne),ma è sempre simpatico.Quindi adotto la spillina che ficco letteralmente in firma
     
    Top
    .
  7. Xpyro
     
    .

    User deleted


    benvenuti a firefire e al punitore
     
    Top
    .
  8. Kogoro"Chad"Sado
     
    .

    User deleted


    Io prostro di fronte al maestro :pray3:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando di scrivere 1 lettera a oda x chiedere alcune cose non spiegate in one piece blue e yellow, in particolare volevo sapere le taglie di personaggi minori come nico olvia, yurika e puppu, se qulcun'altro è interessato ne possiamo parlare qui, ricoradate di non spoilerare :nono:
     
    Top
    .
  10. jahlove
     
    .

    User deleted


    io più che le taglie vorrei altri chiarimenti sullo spirito dato che sappiamo poco e niente ed è un argomento che mi lascia davvero perplesso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Su quello non credo risponderà, credo lo voglia spiegare meglio nella storia principale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,021

    Status
    Offline
    Sì, credo si debbano fare domande non su cose che potenzialmente verranno svelate in futuro ma su questioni passate per cui c'è il rischio che verranno tralasciate
    io suggerirei queste:
    - le ali degli abitanti del cielo sono vere o finte? e quelle degli Shandia e degli abitanti di Jaya invece? e perché Ener non ha le ali (vabbè forse questo è per motivi pratici di disegno)?
    - a che evento storico corrisponde l'anno 0 (1522 anni fa) dell'era Kaien? ed è ancora vigente? (su questa cosa sono stato sempre fissato)
    - quanto cacchio di tempo è trascorso esattamente dall'inizio del viaggio di Luffy? magari ci può dare un resoconto esatto dei tempi di navigazione di tutte le isole dall'inizio fino ad ora?
    - perché ad Enies Lobby è sempre giorno e perché c'è quell'enorme buco? porta da qualche parte?
    - siccome trovo un pò stupido che un tizio che ha il rogia del fumo si chiami dalla nascita Smoker allora mi chiedevo se questo fosse un soprannome magari dato dal suo potere o dal fatto che fuma i sigari come una bestia e se fosse così quale sarebbe il suo nome originale?

    se me ne vengono in mente altre le sparerò

    Edited by Deoxys - 20/8/2008, 03:30
     
    Top
    .
  13. Anto Iezzino..
     
    .

    User deleted


    voglio iscrivermi anche ioooo!! image image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deoxys @ 20/8/2008, 03:12)
    - a che evento storico corrisponde l'anno 0 (1522 anni fa) dell'era Kaien? ed è ancora vigente? (su questa cosa sono stato sempre fissato)

    Questa è geniale e non ci avevo pensato, non so perchè ma kaien non è mai stato tradotto qui in italia, letteralmente sarebbe l'era del mare, forse prima il mondo di one piece era molto diverso, magari era come il nostro (o il nostro) e poi si sono sciolti i ghiacciai o cose simili !

    Altre domande : sanji è di origine nobile ? cosa ha fatto prima di lavorare come cuoco nel mare orientale ?

    Da quanti anni esiste la flotta dei 7 ?

    Da quanti anni è iniziata la rivoluzione di dragon ?

    I membri della flotta dei 7 hanno una ciurma ? (ancora non è totalmente chiaro)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Le ultime tre sono abbastanza ovvie da risolvere:

    - la Flotta dei Sette è sicuramente posteriore a Roger;
    - Dragon è stato ufficialmente dichiarato criminale più pericoloso del Mondo 6 anni prima del presente;
    - DoFla e Jimbei hanno sicuramente degli uomini e Myhawk e Kuma no, per gli altri Oda non ti risponderà finchè non li presenta ;)

    Le mie sono quattro e sono già pronte:

    - Tutto su Bogard, Vice di Garp :fiuu1: :fiuu1:
    - Quale ruolo rivestono nel WG i poliziotti? (è quella che gli ho già mandato in teoria, ma temo sia andata persa)
    - I due del Cp9 che accompagnano Spandine ad Ohara sono parenti di quelli del presente? Perchè uno pare il padre di Califa e l'altro assomiglia a Wanze... e quelle che usano sono prototipi delle Rokushiki?
    - Chi era il sarto di Sauro e come ha fatto a fargli un cappottone così mostruosamente grande? :lol: (questa è quella scema)
     
    Top
    .
144 replies since 20/3/2007, 14:17   4206 views
  Share  
.