Zoro x Nami fan club

Zonam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozz
     
    .

    User deleted


    Ma nooo povera Robin!!! *__*
    essere fan di Nami non vuol dire andare ontro Robin... vuol dire andare contro Sanji -_-

     
    Top
    .
  2. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grozz @ 21/3/2007, 12:31)
    Ma nooo povera Robin!!! *__*
    essere fan di Nami non vuol dire andare ontro Robin... vuol dire andare contro Sanji -_-

    nn sono daccordo... :cry: io adoro sanji... è il membro della ciurma che mi piace di piu in assoluto... nn potrei mai andare contro di lui... :cry:
     
    Top
    .
  3. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    appunto! XD robin io non la considero nemmeno...non è minimamente possibile che stia bene con zoro XD...anche sanji con nami è impossibile ma già i dubbi lì ci sono e ne posso discutere ^^
     
    Top
    .
  4. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 21/3/2007, 12:36)
    appunto! XD robin io non la considero nemmeno...non è minimamente possibile che stia bene con zoro XD...anche sanji con nami è impossibile ma già i dubbi lì ci sono e ne posso discutere ^^

    sanji con nami sarebbe come una marionetta nelle mani di nami....con zoro il discorso è diverso... diciamo che solo zoro puo tener a bada nami :lol:
     
    Top
    .
  5. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    già XD poi nella mia immaginazione perversa sanji è un servetto...magari da coccolare quando si litiga con zoro XD
     
    Top
    .
  6. itachi85
     
    .

    User deleted


    povero sanji... è dura essere un gentleman.... :lol:

    e poi dicono che la canzone "teorema" dice il falso.... :asd:
     
    Top
    .
  7. Eliza Faust
     
    .

    User deleted


    a me piace sia robin che sanji,però come accoppiata..Nami è fatta per stare con Zoro XD non ci sono storie.

    Poi certo Robin e Sanji sono personaggi importanti anche loro,ma non li vedrei mai ne Robin/Zoro ne tantomeno Nami/Sanji..XD
     
    Top
    .
  8. Grozz
     
    .

    User deleted


    e nemmeno un sanji/zoro XDXD
    SPOILER (click to view)
    anche se la presidentessa la pensa altrimenti Xd

    a me sanji non piace troppo, perchè troppo spesso se ne va per cazzi suoi senza dare spiegazioni...anche se lo sto rivalutando...cmq il cuoco dal cipiglio torciglio non mi aggrada :asd:
     
    Top
    .
  9. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    lol e pensare che a molti zonam piace la coppia sanji x robin...io (come ho già detto) non li vedo bene insieme...anche perkè sanji và con tutte e robin è troppo matura per stare con un ragazzo del genere XD
     
    Top
    .
  10. Eliza Faust
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche perkè sanji và con tutte e robin è troppo matura per stare con un ragazzo del genere

    XD zi in effetti Robin starebbe bene con un tipo più serio e magari intellettuale.
     
    Top
    .
  11. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    quando torno a casa vi posto un immagine un po' OT XD su robin e il suo tipo XD
     
    Top
    .
  12. Grozz
     
    .

    User deleted


    magari il caro Crocco?
     
    Top
    .
  13. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    ma anche no XD l'ho detto + volte con chi dovrebbe stare robin

    cmq tornando in topic se trovate delle belle immagini con zoro e nami insieme postatele ;) o anche video ...o qualsiasi cosa che ricordi zoro e nami ...anche oggetti verdi e arancioni XD
     
    Top
    .
  14. Grozz
     
    .

    User deleted


    ho trovato una carota con la panciera di zoro e 3 spade...credi vada bene?
     
    Top
    .
  15. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    ma certo! XD posta posta!
     
    Top
    .
169 replies since 19/3/2007, 14:34   5773 views
  Share  
.