Le citazioni di Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    Non so come si posta,altrimenti lo farei volentieri!
    Qualcuno metta il paragone tra Mallgioglio e Do Flamingo per favore
     
    Top
    .
  2. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PetrH D. Fiusis @ 24/2/2007, 07:28)
    CITAZIONE (sanji_alex @ 18/2/2007, 15:05)
    Poi sembra che il 7 sia un numero che non usa solo Oda...per esempio citando altri
    manga c'è Naruto e Inuyasha...
    One Piece: La Flotta dei 7
    Naruto: L'Alba dei 7
    Inuyasha: La Squadra dei 7
    Secondo voi c'entra qualcosa??? :mmm:

    In Naruto dove l'hai vista l'Alba dei 7??
    SPOILER (click to view)
    Se intendi l'Akatsuki alias Organizzazione Alba, loro sono in 9!!

    Semmai si possono citare i Sette spadaccini della nebbia...

    quoto :P :P :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nfabrizio @ 24/2/2007, 14:57)
    Non so come si posta,altrimenti lo farei volentieri!
    Qualcuno metta il paragone tra Mallgioglio e Do Flamingo per favore

    Qui si parla di citazioni e di cose da cui Oda ha preso spunto...

    Non è che devi ripetere sempre sta cosa...

    A parte il fatto che Oda non penso si guardi la TV italiana e che DoFla sia preso da Malgioglio, in questo topic vengono postate le citazioni confermate da Oda stesso con le varie fonti.

    Ci sono almeno 300 personaggi che somigliano a DoFla + di Malgioglio...

    Adesso torniamo in topic.
     
    Top
    .
  4. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 24/2/2007, 15:37)
    CITAZIONE (nfabrizio @ 24/2/2007, 14:57)
    Non so come si posta,altrimenti lo farei volentieri!
    Qualcuno metta il paragone tra Mallgioglio e Do Flamingo per favore

    Qui si parla di citazioni e di cose da cui Oda ha preso spunto...

    Non è che devi ripetere sempre sta cosa...

    A parte il fatto che Oda non penso si guardi la TV italiana e che DoFla sia preso da Malgioglio, in questo topic vengono postate le citazioni confermate da Oda stesso con le varie fonti.

    Ci sono almeno 300 personaggi che somigliano a DoFla + di Malgioglio...

    Adesso torniamo in topic.

    quoto e poi penso che sia piu logica la cosa se postavi il messaggio sul topic "se one piece fosse un film" a sto punto... :P

    tornando al topic devo dire che questo film dei 7 samurai deve essere veramente stupendo visto che parecchi disegnatori ne prendono spunto....

    comunque sono d'accordo con chi diceva di ener preso da uno dei demoni dell'inferno cinese (o jappo ora nn ricordo)... infatti si capisce dalla lunghezza dei lobi dell'orecchio e dai tamburi....infatti ricordo (nn ditemi dove che nn ricordo eheh) che l'immagine di quesi demoni abbiano tra le loro caratteristiche questi due elementi dove battendo sul tamburo con molta o meno forza dipende,si aveva un determinato tipo di effetto e logicamente potenza...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    con che metodo di giudizio classifichi le cazzate dalle cose serie?

    Il fatto che Oda abbia preso spunto Malgioglio da DoFla è oggettivamente una cazzata.
    Dirlo 1 volta ci può stare, ma quando si inizia ad esagerare la discussione degenera e nessuno ha più voglia di seguirla.
    Esporre delle ipotesi SERIAMENTE è un conto, ma alcuni pensano che si possa tranquillamente dire cazzate come e quando si vuole, mentre invece danno solo fastidio.

    Non so che idea vi siete fatti del forum, ma qui non siamo certo per sparare stronzate ogni messaggio.
    Specialmente in questa sezione SI PARLA SERIAMENTE.
    Se non siete in grado di farlo nessuno vi obbliga a rimanere, ma siete cortesemente pregati di postare in sezioni apposite per l'OT.

    Spoiler NON lo è.

    CITAZIONE
    Nessuno, sono un semplice stronzo che ha voja di socializzare e parlare in maniera seria e cazzona di un fumetto fighissimo!

    Sei il benvenuto se vuoi socializzare.
    Ma in maniera cazzona non lo si accetta se non per 1 o 2 sporadici messaggi.

    Se ogni singolo messaggio di un utente deve contenere una cazzata allora andrete incontro a richiami.

    Inoltre ho aggiornato il regolamento, quindi non ci sono più scusanti...

    Fine questione.

    Cancello tutti i messaggi di OT.

    Adesso per cortesia parlate delle citazioni SERIE.
    Altrimenti non postate.
    Grazie ^_^

    Edited by Edward d. Teach - 24/2/2007, 21:59
     
    Top
    .
  6. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Ed.. basta OT.. e soprattutto se avete qualcosa da discutere con lui, lo fate per PM direttamente con lui.. e non intasando la discussione.
    Grazie!
     
    Top
    .
  7. One Dream
     
    .

    User deleted


    Ecco l'immagine dello stregatto tanto richiesta da nfabrizio
    image
    Dovrebbe assomigliare al gatto dell'ultimo capitolo


    Torno un attimo in OT per porgere le mie scuse a tutti, avevo postato Malgoglio solamente per gentilezza nei confronti di nfabrizio, non ho scancellato il mess. spinto dalle parole di Teach, lo fatto perchè è stata una scemenza totale visto che di immagini che lo facevano assomigliare a Flamingo erano davvero poche( cmq per lo sforzo un grazie no eh?)
    Non pensate che qualche utente vorrebbe la serietà almeno in questa sezione?Sono sicuro che qualcuno la pensa come me ;)
     
    Top
    .
  8. Shay
     
    .

    User deleted


    Io sono d accordo x la serietà, alla fine non credo di scrivere tanto stronzate, xo ero venuto incontro a quel Fabrizio, credo che si chiami...
    Thats it...

    Cmq cè anche la citazione dei Pugili Afro...
     
    Top
    .
  9. One Dream
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno conosce la mitica saga videoludica chiamata Dragon Quest...E' una serie di videogiochi stile gdr disegnata nientepocodimeno da Toriyama in persona
    Ormai è quasi chiaro che Oda si ispira al mangaka di Dragon Ball, se si confrontano delle immagini dei vari nemici con i mostricciatolo comparsi si potranno notare altre somiglianze..Persino Brooke ricorda di faccia uno dei tanti mostri scheletro della saga ^_^
    Chi ha giocato al videogioco non puo non dire di no, sopratutto se si guarda il rigatto dell'ultimo Dragon Quest ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 26/2/2007, 08:02)
    Non so se qualcuno conosce la mitica saga videoludica chiamata Dragon Quest...E' una serie di videogiochi stile gdr disegnata nientepocodimeno da Toriyama in persona
    Ormai è quasi chiaro che Oda si ispira al mangaka di Dragon Ball, se si confrontano delle immagini dei vari nemici con i mostricciatolo comparsi si potranno notare altre somiglianze..Persino Brooke ricorda di faccia uno dei tanti mostri scheletro della saga ^_^
    Chi ha giocato al videogioco non puo non dire di no, sopratutto se si guarda il rigatto dell'ultimo Dragon Quest ;)

    Poteva un fan di Toriyama lasciarsi sfuggire Dragon Quest? CCCerrrrto che no -_-




    Si Dream, il gatto che si vede in One piece è uguale spiccicato al rigatto di Dragon Quest VIII..... ;) Per Brooke non sò....si il volto richiama lo Skeleton del gioco (quello con quattro braccia) ma penso sia dovuto al fatto che Oda ha cercato di disegnarlo il più buffo possibile :mmm: penso che comunque Brooke ricordi più Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Eccone altre...

    Marshall
     
    Top
    .
  12. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Ed, non vorrei dire una cavolata ma hai sbagliato topic, forse... :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    In effetti ho fatto danno, ma adesso ho rimesso a posto... XD

    Guardando un film in TV ho notato come l'abbigliamento dei Gondolieri Veneziani sia lo stesso di Shanks del Primo volume...

    image
     
    Top
    .
  14. S_Yagami
     
    .

    User deleted


    Uno dei 5 astri di saggezza è la fotocopia di Mikhail Gorbachev (baffi a parte)

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c...l_Gorbachev.jpg

    Inizialmente pensavo che i 5 astri potessero rappresentare i 5 paesi membri della NATO. Poi, però, mi sono accorto che un'altro dei 5 potrebbe avere origini nipponiche, ed un'altro nordeuropee (tedesche?) e, quindi ho pensato che potessero semplicemente simboleggiare i 5 paesi + potenti (Russia, Giappone, U.S.A., Gran Bretagna e Germania)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    CITAZIONE (S_Yagami @ 27/2/2007, 22:58)
    Uno dei 5 astri di saggezza è la fotocopia di Mikhail Gorbachev (baffi a parte)

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c...l_Gorbachev.jpg

    Inizialmente pensavo che i 5 astri potessero rappresentare i 5 paesi membri della NATO. Poi, però, mi sono accorto che un'altro dei 5 potrebbe avere origini nipponiche, ed un'altro nordeuropee (tedesco) e, quindi ho pensato che potessero semplicemente simboleggiare i 5 paesi + potenti (Russia, Giappone, U.S.A., Gran Bretagna e Germania)

    Se vogliamo provare ad analizzarli ne abbiamo due chiaramente ispirati a grandi uomini della storia come appunto Gorbachev e Gandhi (quello con la spada chiaramente^^).
    Un altro presenta i riccioli e l'abbigliamento tipico da ebreo... ne rimangono due di cui uno che ricorda un pò Gan Forr e quindi potrebbe essere inglese e infine il figone dei 5 e più giovane tra loro: forse lui potrebbe essere degli USA...

    XDD Grandioso Shanks Gondoliere!!!!!! :woot:
     
    Top
    .
1395 replies since 12/2/2007, 21:18   80130 views
  Share  
.