Le citazioni di Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reed @ 13/2/2007, 00:06)
    Flotta dei Sette: il numero è ispirato (FORSE) al celebre film I Sette Samurai amato da Oda (lo dice in uno degli speciali...ad un intervista)...o magari ai Magnifici 7 (questo è un vecchio western....se non erro sempre amato da Oda). Non ho visto i due film e non sò se ci sono corrispondenze tra i personaggi del film e quelli del manga.....ma magari ha solo voluto riprendere il titolo del film. La cosa strana e che in Germania la flotta dei sette è chiamata "SIEBEN SAMURAI". Io ho il n 25 in tedesco (portato da un amico carissimo) e sotto Do Flamingo e Bart compare la scritta "SIEBEN SAMURAI"............non so mettere le immagini altrimenti le posterei :dho:

    le edizioni tedesche di manga e anime fanno notoriamente cagare :lol:

    interessante cmq sta storia dei 7 samurai.... anche se i personaggi di oda non c'entrano molto con quelli del film....

    ah, per la cronaca, i magnifici 7 è il remake dei 7 samurai, quindi suppongo che se a oda piaccia uno, gli piaccia pure l'altro :asd: ( e giustamente, direi, sono 2 gran film... con le dovute proporzioni, ovviamente....il capolavoro di kurosawa è inarrivabile... :zizi: )

    citazione da bastard: quando zoro sta diventando cera, pensa solo alla posa migliore per quando sarà una statua....la scena ricorda quella di bastard n. 2. quando dark schneider viene colpito da una magia di pietrificazione...
     
    Top
    .
1395 replies since 12/2/2007, 21:18   80226 views
  Share  
.