Anticipazioni Capitolo 443

Thriller Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acepugnodifuoco @ 31/1/2007, 20:04)
    bhe ora è uno spettro..perciò immortale...tanto inutile non mi sembra...

    Anche se è immortale non puo fare nulla alla luce del sole, che insieme all'acqua, rappresenta il suo punto debole.
    Quoto tutti quelli che sono in dissacordo col frutto.
    Sarebbe stato molto meglio che Oda si ispirasse ad una sana storia di maledizioni e altro. Spero che con l' andare avanti Brooke entri in ciurma, perchè senno sembra proprio una saga inutile :zizi:
     
    Top
    .
  2. Rufy'89
     
    .

    User deleted


    Nononono NO NO e NO...torno nel forum dopo poco più di un mese e ci trovo un orripilante scheletro che vuole unirsi alla ciurma...perdippiù brutto e inutile e che non ci azzecca niente con gli altri...non lo vorrò mai...e poi il suo frutto mi sembra più una condanna che un potere
     
    Top
    .
  3. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se è immortale non puo fare nulla alla luce del sole, che insieme all'acqua, rappresenta il suo punto debole.
    Quoto tutti quelli che sono in dissacordo col frutto.
    Sarebbe stato molto meglio che Oda si ispirasse ad una sana storia di maledizioni e altro. Spero che con l' andare avanti Brooke entri in ciurma, perchè senno sembra proprio una saga inutile

    nulla di quello ke fa oda è inutile !!! vedrai ke qualkosa succederà ... magari troveranno un tesoro , magari incontreranno qualkuno ... ki vivrà vedrà ! :D

    CITAZIONE
    Nononono NO NO e NO...torno nel forum dopo poco più di un mese e ci trovo un orripilante scheletro che vuole unirsi alla ciurma...perdippiù brutto e inutile e che non ci azzecca niente con gli altri...non lo vorrò mai...e poi il suo frutto mi sembra più una condanna che un potere

    ma allora cè qualkuno ke la pensa come me !!!!!! anke io lo voglio fuori al + presto !!
     
    Top
    .
  4. bellamy90
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene, il potere di Brooke prevedeva la rinascita dopo la morte (1 sola volta!), ma non che il corpo fosse in stato di decomposizione avanzata. Questo è dipeso dal fatto che lui non lo ha ritrovato subito (in questo triangolo Florian ci si perde che è un piacere), se no adesso sarebbe pimpante con il suo corpo normale. Non mi sembrerebbe una trotura o maledizione.
     
    Top
    .
  5. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellamy90 @ 31/1/2007, 20:45)
    Se ho capito bene, il potere di Brooke prevedeva la rinascita dopo la morte (1 sola volta!), ma non che il corpo fosse in stato di decomposizione avanzata. Questo è dipeso dal fatto che lui non lo ha ritrovato subito (in questo triangolo Florian ci si perde che è un piacere), se no adesso sarebbe pimpante con il suo corpo normale. Non mi sembrerebbe una trotura o maledizione.

    Infatti non lo è, pero sarebbe stato meglio costruirci una storia sopra :zizi:
    Sarebbe stato più intrigante. Per quanto riguarda il castello non ho capito se è la dimora dei suoi aguzzini oppure ci vive solamente quello che gli ha rubato l'ombra?
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 31/1/2007, 20:06)
    Poteva inserirlo in 1000 altri modi...
    Maledizioni, stregonerie, esperimento mal riuscito...
    Ma Frutto non mi piace proprio...

    si, e rufy poteva essere diventaTO di gomma a causa delle radiazioni come mr fantastic....
    oda fa tutto con i frutti del diavolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 31/1/2007, 21:29)
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 31/1/2007, 20:06)
    Poteva inserirlo in 1000 altri modi...
    Maledizioni, stregonerie, esperimento mal riuscito...
    Ma Frutto non mi piace proprio...

    si, e rufy poteva essere diventaTO di gomma a causa delle radiazioni come mr fantastic....
    oda fa tutto con i frutti del diavolo

    Che c'entra questo?
    Spiegare lo scheletro con un frutto lo trovo alquanto forzato e poco originale. Continua a non piacermi.
    Non ne vedo proprio l'utilità...
     
    Top
    .
  8. roronoa25
     
    .

    User deleted


    Brooke è veramente un grande, lo voglio in ciurma, quindi pretendo che sia un musicista :zizi: ....
    La saga del triangolo Florian si preannuncia come un nuovo DBF, un intermezzo demente per rilassarci un pò (è appena finita quella che è probabilmente la saga più importante di OP, e all'isola degli uomini-pesce ne comincierà un 'altra parecchio corposa, quindi una storiella per farci due risate ci sta tutta...)
    Il castello è interessante, potrebbe svilupparsi una situazione del tipo "supera prova - avanza di livello"(e con livello intendo un piano, o una stanza) fino ad arrivare al cattivone finale (che mi immagino abbastanza demente, come Foxy :asd: )....
    Domanda: ma Brooke quindi è mortale?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 31/1/2007, 21:39)
    Che c'entra questo?
    Spiegare lo scheletro con un frutto lo trovo alquanto forzato e poco originale. Continua a non piacermi.
    Non ne vedo proprio l'utilità...

    Quoto all'infinito!
    Questo da Oda non me lo sarei mai aspettato..va beh che è imprevedibile ma una maledizione ci sarebbe stata MOOOLTOO meglio devo dir la verità...
     
    Top
    .
  10. bellamy90
     
    .

    User deleted


    Per Roronoa25: sì, credo sia mortale adesso. Solo che invece di una persona è uno scheletro. Anch'io mi immagino una saga divertente con un cattivone strampalato! Certo che raggiungere il livello demenziale di Foxy non sarà facile.
     
    Top
    .
  11. One Dream
     
    .

    User deleted


    Di tutti i frutti apparsi questo mi sembra il piu strambo :zizi:
    Non permette di trasformati in nulla e per giunta e anche troppo diverso dal paramisha di foxy, dovrebbe appartenere di sicuro a una nuova tipologia.
    CITAZIONE
    Domanda: ma Brooke quindi è mortale?

    Non so chi è stato a parlare di immortalità ma per me lui ha contatto con la luce puo morire eccome :zizi: ...
     
    Top
    .
  12. pinky80
     
    .

    User deleted


    Alla fine nn è poi tanto strambo come frutto.....

    Puo darsi che Oda si sia ispirato ad un potere di JoJo quinta serie. Lì c'era un tizio, il cui potere stand veniva attivato solo dopo la sua morte ed attaccava senza tregua!!
     
    Top
    .
  13. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    Allora,tanto x iniziare domani dovrebbe uscire il capitolo jap e quindi vedremo...
    x quanto riguarda il frutto di brooke nn è poi tanto inutile se trovi il modo giusto di usarlo... immaginatevi un gold roger con questo frutto e vedrete ke ne capirete l'utilità...
    cmq vedo brooke trp strano x unirsi alla ciurma... se partirà un qualsiasi flashback sulla sua vita,allora al 90% si unirà alla nostra ciurmaglia o finirà come è successo con bibi.
     
    Top
    .
  14. zoro33
     
    .

    User deleted


    io credo che sia cattivo..penso che abbia un piano per far cadere in trapola la nostra ciurma e dubito fortemente che si unisca al gruppo.
     
    Top
    .
148 replies since 29/1/2007, 18:03   4499 views
  Share  
.