Anticipazioni Capitolo 442

Avventura nel Mare del Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    si franky ke ricopre anke il posto di musicista l'ho sempre pensato anke io... Rufy vuole uno ke li fa divertire cn musica(ke nn deve essere x forza buona musica.. cosa volete ke ne capisca Rufy) e ke li accompagni nelle gag cn Usop e Chopper.. ki meglio di franky??

    poi tanta gente vuole sempre membri nuovi nella ciurma allora dice ke vuole il nuovo musicista ma a mio avviso nn serve x niente
     
    Top
    .
  2. sanji_alex
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito...comunque questo non credo che entrerà in ciurma perchè...
    BOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Max87riku
     
    .

    User deleted


    si in effetti e' presto,bho aspettiamo di vederlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    ...però speriamo ci sia qualcosa anche su BN e Ace cavolo..devo sapere come và a finire!!!
     
    Top
    .
  5. [Franky]
     
    .

    User deleted


    l attesa per l esito dello scontro sara snervante....che nervi^_^
     
    Top
    .
  6. Sere1987
     
    .

    User deleted


    Snervante è dir poco, passerà un bell'annetto secondo me prima di scoprire qlc..
    cmq almeno fino alla fine di qst saga nn vedremo nuovi membri della ciurma..almeno credo!
     
    Top
    .
  7. maffo10n1
     
    .

    User deleted


    non avrebbe senso che uno si unisce alla cirma così senza un FB triste e un sogno da realizzare
     
    Top
    .
  8. Sinoste
     
    .

    User deleted


    per me la ciurma attuale è quella quasi-definitiva...

    al massimo viene preso ancora un altro membro...ma non saprei proprio che ruolo possa ricoprire...
    il musicista non ce lo vedo perchè c'è già franky...

    io vorrei un uomo pesce... però sono i miei gusti.... magari una sirena tanto per far impazzire sanji un pochino per scegliere chi tra le tre donzelle corteggiare..
     
    Top
    .
  9. Metty86
     
    .

    User deleted


    Mhà One Piece è imprevedibile quindi aspettiamo e vediamo cosa succederà he he :D
     
    Top
    .
  10. bellamy90
     
    .

    User deleted


    Fremo.
     
    Top
    .
  11. Bris1983
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto un saluto a tutti ed in particolare a ED che ringrazio per aver costruito un sito finalmente SERIO sul fantastico mondo di One Piece!!!

    A parte i saluti mi chiedevo: credete che finalmente in questa nuova saga ci sarà quanche storia d'amore o presunta tale...???
     
    Top
    .
  12. zoro33
     
    .

    User deleted


    mi sembrava che con ace e bn non si sapra niente per un po..pero e vero rufy vuole solo gente stramba in ciurma il primo che incontra.. :lol:
     
    Top
    .
  13. Voldemort8989
     
    .

    User deleted


    x quanto riguarda le storie d'amore,spero e credo di no.
     
    Top
    .
  14. bellamy90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bris1983 @ 23/1/2007, 12:39)
    A parte i saluti mi chiedevo: credete che finalmente in questa nuova saga ci sarà quanche storia d'amore o presunta tale...???

    Non credo proprio. Non è nello stile di Oda.
     
    Top
    .
  15. xkira83
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti anche io penso ke nonci sarà mai spazio per una storia d amore con quanto ancora oda ha da dirci
    :)
     
    Top
    .
145 replies since 22/1/2007, 22:24   3792 views
  Share  
.